Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono pazzi sti americani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Ieri ero a cena con due amiche ....e mi raccontavano delle macchine che avevano cambiato in vita loro da quando erano qui a Miami...

Ragazzi ci sta' un giro di soldi che fa paura.......Qua la gente si compra le bugatti in leasing per ter mesi e poi se le rivende, solo per fare scena....spendendo 500 dollari al mese....

Una delle due tipe mi diceva che aveva avuto Ferrari, Porsche, Aston Martin, Bugatti......e fa la contabile.....
    Ho un'amica che fa la PR per un locale famoso a Miami e anche lei mi dice che ogni 6 mesi cambia macchina per non sfigurare davanti agli altri in quanto in questi posti dove lavora lei l'immagine e' tutto.Adesso e' in giro con una Murcielago e circa un anno fa aveva una Ferrari 360 Modena. Ah dimenticavo la mia amica ha solo 27 anni!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      in italia ovviamente non credo sia possibile fare un numero simile.. qua per noleggiare una lambo ti chiedono il 10% del valore come cauzione e 1000 e passa al giorno

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Se devi rimorchiare con quel sistema scusa ma allora con 50 euro ti godi lo stesso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          ecchecazzo e' cosi che si vive !!!

Sempre e solamente al di sopra delle proprie possibilita' !!
          qu? in italia lo facciamo gi? da parecchi anni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kayrez View Post
            quà in italia lo facciamo già da parecchi anni
            Non ai loro livelli ancora ma poco ci manca purtroppo.

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            ecchecazzo e' cosi che si vive !!!

Sempre e solamente al di sopra delle proprie possibilita' !!
            Infatti sono indebitati come pochi.

Fanno un debito per pagarne un altro e così via o per pagare una delle 200 carte di credito scoperte che hanno e per comprare un tostapane da 50$ magari lo fanno a rate.

Gli americani sono un popolo talmente ossessionato dal vivere sempre "all'americana" che si stan scavando la fossa da soli, contenti loro.
            Poi si lamentano se per chiedere un mutuo o un prestito i loro istituti di credito chiedo anche l'anima in garanzia
            Last edited by Asto Delta; 03-11-07, 18:17.

Comment

• Font Size
              ma funzionareà così solo nelle città sparone.. miami, LA, NYC e poche altre..
              andatevene in un paesino sperduto in minnesota, lì stanno a pensare come non farsi ammazzare da bigfoot altro che alle bugatti

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post

La gente fa una vita molto solitaria, hanno quattro cinque amici e via....

? vero... in east coast ? cos?....

invece se vai a san diego non fai in tempo ad entrare in un locale o mettere piede in spiaggia e gi? cominci a conoscere gente e sei invitato alle feste....

di la ? tutta un'altra cosa.... certo... LA e san francisco sono chiuse per forza di cose.. visto la gente che ci gira... ma il resto della california ? molto friendly...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Se servisse a rimorchiare un 500 euri al mese li butterei anche ...
                  no gabel che poi non dormi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducati748info View Post
                    Ho un'amica che fa la PR per un locale famoso a Miami e anche lei mi dice che ogni 6 mesi cambia macchina per non sfigurare davanti agli altri in quanto in questi posti dove lavora lei l'immagine e' tutto.Adesso e' in giro con una Murcielago e circa un anno fa aveva una Ferrari 360 Modena. Ah dimenticavo la mia amica ha solo 27 anni!!!!!!!!!!!!!!!!
                    alla faccia delle macchine ..

sono fuori di testa..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fra9 View Post
                      ma funzionare? cos? solo nelle citt? sparone.. miami, LA, NYC e poche altre..
                      andatevene in un paesino sperduto in minnesota, l? stanno a pensare come non farsi ammazzare da bigfoot altro che alle bugatti
                      almeno hanno la scelta..

Comment

• Font Size
                        Purtroppo a Miami non ci son ancora stato....
                        Son stato parecchio in nuovo messico (sia per lavoro sia quando la sora viveva li) e devo dire che li chi fa lo sborone.... Se lo può permettere alla grande!
                        Unoco posto dove una tipa mi ha lasciato provar la macchina senza remore anche perchè aveva solo una M3

Comment

• Font Size
                          il petrolio ? a 98$ e la benzina ? arrivata a 1.365?al litro ...li ta te quato costa la benzina ???

Comment

• Font Size
                            vengo a trovarti Macicca

Comment

• Font Size
                              Maci ma li a MI-AMI hai mai incontrato Orazio Kane e la sua squadra di C.S.I.????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fra9 View Post
                                ma funzionareà così solo nelle città sparone.. miami, LA, NYC e poche altre..
                                andatevene in un paesino sperduto in minnesota, lì stanno a pensare come non farsi ammazzare da bigfoot altro che alle bugatti

ESATTO!!!!! Provare per credere gli USA hanno talmente tanti aspetti diversi che è impossibile generalizzare. E' chiaro che le strade della Florida sono pallosissime, ma se parli con uno che abita in Colorado, ti dirà, che non arriva a fine mese coi soldi x comprare i kneeslider!!!
                                Last edited by Rexxx; 07-11-07, 15:19.

Comment

X
                                Working...
                                X