allora tutti in california
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono pazzi sti americani...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 20
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by macicca View PostIeri ero a cena con due amiche
....e mi raccontavano delle macchine che avevano cambiato in vita loro da quando erano qui a Miami...
Ragazzi ci sta' un giro di soldi che fa paura.......Qua la gente si compra le bugatti in leasing per ter mesi e poi se le rivende, solo per fare scena....spendendo 500 dollari al mese....
Una delle due tipe mi diceva che aveva avuto Ferrari, Porsche, Aston Martin, Bugatti......e fa la contabile.....

senti.. ora basta sul serio... io a dicembre vengo da te
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 85
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
3.43 $ al gallone per la premium (91 ottano)Originally posted by cocis View Postil petrolio è a 98$ e la benzina è arrivata a 1.365€al litro ...li ta te quato costa la benzina ???
ovvero circa .90 dollari al litro.Last edited by Gibbolamappa; 07-11-07, 21:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 85
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Proprio per l'alta variabilita' del costo del petrolio, nel paniere dell'inflazione che la FED osserva, non sono inclusi i prezzi del combustibile e dell'energia in genere.
A proposito di prezzi, stamani raccontavo ad un italiano (stupito) come qui i Levis si trovino a meno di 20 dollari mente in italia credo siano molto piu' cari.. o no?
Comment
-
Azz...ho sbagliato costa alloraOriginally posted by ace View Post? vero... in east coast ? cos?....
invece se vai a san diego non fai in tempo ad entrare in un locale o mettere piede in spiaggia e gi? cominci a conoscere gente e sei invitato alle feste....
di la ? tutta un'altra cosa.... certo... LA e san francisco sono chiuse per forza di cose.. visto la gente che ci gira... ma il resto della california ? molto friendly...

Comment
-
-+ 50-60 ? ...Originally posted by Gibbolamappa View PostProprio per l'alta variabilita' del costo del petrolio, nel paniere dell'inflazione che la FED osserva, non sono inclusi i prezzi del combustibile e dell'energia in genere.
A proposito di prezzi, stamani raccontavo ad un italiano (stupito) come qui i Levis si trovino a meno di 20 dollari mente in italia credo siano molto piu' cari.. o no?
anche un mio amico che ? stato in america ha detto che li la roba costa meno della met? che qui da noi...
Comment
-
ah ah ah bigfoot intendi il furgonazzzo tamarro o la mega bestia?Originally posted by Fra9 View Postma funzionare? cos? solo nelle citt? sparone.. miami, LA, NYC e poche altre..
andatevene in un paesino sperduto in minnesota, l? stanno a pensare come non farsi ammazzare da bigfoot altro che alle bugatti
Comment
-
sempre detto che l'America ? il mio paese ...
sono fuori posto qui

scherzi a parte io in ita non ci rimango

SERIAMENTE tempo alcuni anni per sistemare alcune cose e prendo veramente il volo
maCICCIa a dicembre FORSE mi tocca andare ai caraibi...con arrivo a Miami...
n'? che mi vieni a dare un salutino all'aeroporco
???
Comment
-
Originally posted by macicca View PostIeri ero a cena con due amiche
....e mi raccontavano delle macchine che avevano cambiato in vita loro da quando erano qui a Miami...
Ragazzi ci sta' un giro di soldi che fa paura.......Qua la gente si compra le bugatti in leasing per ter mesi e poi se le rivende, solo per fare scena....spendendo 500 dollari al mese....
Una delle due tipe mi diceva che aveva avuto Ferrari, Porsche, Aston Martin, Bugatti......e fa la contabile.....

eh lo s?...
America st? arrivando!
Comment
-
e tu te la sei fatta scappare, inchiodala subito !!!!!!!!Originally posted by macicca View PostIeri ero a cena con due amiche

Comment
-
penso che molti di noi vorrebbero andare, io sono uno di quelli...
però per chi di voi è già li, vero che il visto di lavoro costa un botto? mi ero informato e ci ero rimasto male....
una domanda ma il lavoro li vè lo ha dato una ditta da qui (italia) o avete tentato direttamente andando li?
cmq mi piacerebbe un macello riuscire a trasferirmi li... in italia oramai pian piano stà andando tutto in malora... magari li si riuscirebbe a stare meglio! e a lamentar ci di meno hihihihi
Comment
X

Comment