Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccantissimo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    se non la smettete di tentarmi lo faccio davvero... solo che non ho scuse plausibili da raccontare quando la mia mammina viene a trovare il suo ometto a casina
    gli dici che e per soddisfare il tuo ego narcisista ed egocentrico...lei dopo averti sentito nominare ste 2 parole,manco approfondisce perche pensa che non ce la fai piu

Comment

• Font Size
      dai non dirmi che non capita anche a voi.....

ai tempi non riouscivo piu' a bere la fanta lemon perch? ci sentivo "d'ufficio" il sapore del gin dentro...

mamma che schifo...
      no... anche xch? la il nostro gin-lemon artigianale non sapeva un ***** di limone e nessuno capiva il xch?

Comment

• Font Size
        ho finito anche la redbull.. sono un uomo morto.... ormai mi fa schifo bere la coca cola .. anche se ? liscia sento dentro il sapore di PAMPERO ... afuria di dai e dai.. :-(
        per far passare la gola secca da mariuana .. un mio amico mi ha detto di bere lemonsoda

Comment

• Font Size
          auahhaha

cmq raga ho una malattia: a parte cio' che ho mandato giu' che mi sta perforando lo stomaco,

ve lo confesso: mi piace trombare solo in terza persona, non importa che sia un'ombra uno specchio o un riflesso su una superficie lucida, l'importante è che non trombi con ottica tipo videogioco DOOM.

se rinasco voglio rinascere in 3à persona, possibilmente con tachimetro a vista e conta marce a lato dello schermo visivo.

ps: le crocchette ormai hanno raggiunto il cervello.. helpatemi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            gli dici che e per soddisfare il tuo ego narcisista ed egocentrico...lei dopo averti sentito nominare ste 2 parole,manco approfondisce perche pensa che non ce la fai piu
            ahahahahahhahaha mi hai fatto cappottare

Comment

• Font Size

ve lo confesso: mi piace trombare solo in terza persona, non importa che sia un'ombra uno specchio o un riflesso su una superficie lucida, l'importante ? che non trombi con ottica tipo videogioco DOOM.

se rinasco voglio rinascere in 3? persona, possibilmente con tachimetro a vista e conta marce a lato dello schermo visivo.
              giuro che non ho capito un *****

Comment

• Font Size
                fra l'importante e che mandi giu

Comment

• Font Size
                  Io adoro il piccante

Ponte vai di pane di ogni tipo, l'importante è che sia pastoso
                  Last edited by Asto Delta; 07-11-07, 21:26.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Max Ninja View Post
                    giuro che non ho capito un *****
                    mi spiego meglio: a te piace di piu' farlo guardando lei o guardandovi riflessi in qualcosa?

quel qualcosa potrebbe anche essere un piatto unto di crocchette di patate o un gomitolo di peli di gatto vetrificato

Comment

• Font Size
                      mi spiego meglio: a te piace di piu' farlo guardando lei o guardandovi riflessi in qualcosa?

quel qualcosa potrebbe anche essere un piatto unto di crocchette di patate o un gomitolo di peli di gatto vetrificato
                      ah ok... tu pensi all'amico immaginario che ? dietro di te

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Max Ninja View Post
                        ah ok... tu pensi all'amico immaginario che ? dietro di te
                        no a quella reale che fa la cabina del mio elicottero

Comment

• Font Size
                          portati carta e penna quando vai in bagno, e descrivi le sensazioni post parto

prevedo effetto ombrello

Comment

• Font Size
                            potrei aprire un sondaggio: A SPRUZZO O A PELLI INTIERE ( COME DICEVA ILO BUON VECCHIO MIKE QUANDO LECCAVA IL (__i__) ALLE PELLICCERIE ANNABELLA ( DI PAVIA )

Comment

• Font Size
                              no a quella reale che fa la cabina del mio elicottero
                              ahahhaha ogni tanto mi capita sotto mano il video dell'elicottero

Comment

• Font Size
                                il rimedio ? bere un bel bicchiere di talco, che spara gi? tutto!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X