Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non la smettete di tentarmi lo faccio davvero... solo che non ho scuse plausibili da raccontare quando la mia mammina viene a trovare il suo ometto a casina
gli dici che e per soddisfare il tuo ego narcisista ed egocentrico...lei dopo averti sentito nominare ste 2 parole,manco approfondisce perche pensa che non ce la fai piu
ho finito anche la redbull.. sono un uomo morto.... ormai mi fa schifo bere la coca cola .. anche se ? liscia sento dentro il sapore di PAMPERO ... afuria di dai e dai.. :-(
per far passare la gola secca da mariuana .. un mio amico mi ha detto di bere lemonsoda
cmq raga ho una malattia: a parte cio' che ho mandato giu' che mi sta perforando lo stomaco,
ve lo confesso: mi piace trombare solo in terza persona, non importa che sia un'ombra uno specchio o un riflesso su una superficie lucida, l'importante è che non trombi con ottica tipo videogioco DOOM.
se rinasco voglio rinascere in 3à persona, possibilmente con tachimetro a vista e conta marce a lato dello schermo visivo.
ps: le crocchette ormai hanno raggiunto il cervello.. helpatemi!
gli dici che e per soddisfare il tuo ego narcisista ed egocentrico...lei dopo averti sentito nominare ste 2 parole,manco approfondisce perche pensa che non ce la fai piu
ve lo confesso: mi piace trombare solo in terza persona, non importa che sia un'ombra uno specchio o un riflesso su una superficie lucida, l'importante ? che non trombi con ottica tipo videogioco DOOM.
se rinasco voglio rinascere in 3? persona, possibilmente con tachimetro a vista e conta marce a lato dello schermo visivo.
potrei aprire un sondaggio: A SPRUZZO O A PELLI INTIERE ( COME DICEVA ILO BUON VECCHIO MIKE QUANDO LECCAVA IL (__i__) ALLE PELLICCERIE ANNABELLA ( DI PAVIA )
Comment