Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piccantissimo
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
gli dici che e per soddisfare il tuo ego narcisista ed egocentrico...lei dopo averti sentito nominare ste 2 parole,manco approfondisce perche pensa che non ce la fai piu

-
no... anche xch? la il nostro gin-lemon artigianale non sapeva un ***** di limoneOriginally posted by ponteHRC View Postdai non dirmi che non capita anche a voi.....
ai tempi non riouscivo piu' a bere la fanta lemon perch? ci sentivo "d'ufficio" il sapore del gin dentro...
mamma che schifo...
e nessuno capiva il xch?
Comment
-
per far passare la gola secca da mariuana .. un mio amico mi ha detto di bere lemonsodaOriginally posted by ponteHRC View Postho finito anche la redbull.. sono un uomo morto.... ormai mi fa schifo bere la coca cola .. anche se ? liscia sento dentro il sapore di PAMPERO ... afuria di dai e dai.. :-(
Comment
-
auahhaha
cmq raga ho una malattia: a parte cio' che ho mandato giu' che mi sta perforando lo stomaco,
ve lo confesso: mi piace trombare solo in terza persona, non importa che sia un'ombra uno specchio o un riflesso su una superficie lucida, l'importante è che non trombi con ottica tipo videogioco DOOM.
se rinasco voglio rinascere in 3à persona, possibilmente con tachimetro a vista e conta marce a lato dello schermo visivo.
ps: le crocchette ormai hanno raggiunto il cervello.. helpatemi!
Comment
-
-
giuro che non ho capito un *****Originally posted by ponteHRC View Post
ve lo confesso: mi piace trombare solo in terza persona, non importa che sia un'ombra uno specchio o un riflesso su una superficie lucida, l'importante ? che non trombi con ottica tipo videogioco DOOM.
se rinasco voglio rinascere in 3? persona, possibilmente con tachimetro a vista e conta marce a lato dello schermo visivo.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Io adoro il piccante

Ponte vai di pane di ogni tipo, l'importante è che sia pastoso

Last edited by Asto Delta; 07-11-07, 21:26.
Comment
-
ah ok... tu pensi all'amico immaginario che ? dietro di teOriginally posted by ponteHRC View Postmi spiego meglio: a te piace di piu' farlo guardando lei o guardandovi riflessi in qualcosa?
quel qualcosa potrebbe anche essere un piatto unto di crocchette di patate o un gomitolo di peli di gatto vetrificato
Comment
-
potrei aprire un sondaggio: A SPRUZZO O A PELLI INTIERE ( COME DICEVA ILO BUON VECCHIO MIKE QUANDO LECCAVA IL (__i__) ALLE PELLICCERIE ANNABELLA ( DI PAVIA )
Comment
X

Comment