Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finisce una relazione con l'inizio di un altra ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn ho letto le rsp...dopo aver letto l'argomento ho sentito il bisogno di rispondere...

quando uno vive un rapporto...vive quel rapporto e basta...quando finisce...lo si dice...e si prende la strada...mantenersi il sicuro e nel mentre guardarsi attorno mi fa schifo!!!!e un comportamento vile e viscido!!!lo odio!!!!

la vita ? come giocare in borsa...fai le tue scommesse..e poi o fruttano o perdi...ma nn si bara!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Comunque leggendo questi topic emerge che gli iscritti a DDG sono tutti fedele ed integerrimi ...

Nesusno che cornifica , tutti che disprezzano le corna tutti moralmente ineccepibili ... Azzo siamo grandi !!
      tutti tranne ponte.....

Comment

• Font Size
        bho???........fossero questi i problemi, tradire o nn tradire , mi ama o nn mi ama.mha

comunque,per me , siam messi un p? male!

Comment

• Font Size
          Originally posted by danon79 View Post
          Non si comincia una cosa se non si finisce un'altra.
          non aggiungo altro

Comment

• Font Size
            Originally posted by giovina View Post
            tutti tranne ponte.....
            Che poi e' una delle persone piu' leali che ho visto du questo forum Chissa' come mai

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lo zingaro View Post
              bho???........fossero questi i problemi, tradire o nn tradire , mi ama o nn mi ama.mha

comunque,per me , siam messi un p? male!
              Un Mod deve aprire topic che sa che saranno graditi

Comment

• Font Size
                Comunque leggendo questi topic emerge che gli iscritti a DDG sono tutti fedele ed integerrimi ...

Nesusno che cornifica , tutti che disprezzano le corna tutti moralmente ineccepibili ... Azzo siamo grandi !!
                B?, il mio modo di vedere le cose ? il risultato delle mie esperienze passate...
                Non sono un santo.

In passato mi sono trovato ad essere il "terzo incomodo"... e ci ho sofferto, e ci ho sofferto, e ci ho pensato e ripensato, e ci ho sofferto ancora...
                Abbiamo sofferto in tre quella volta.

Poi il fatto di non tradire per me ? semplicemente naturale e logico, non aspiro ad essere un eroe... si tratta solo di essere coerenti con se stessi, con le proprie scelte; nondimeno il rispetto verso la persona con cui si sta!

....

ora quando penso al tradimento, voluto, non voluto, capitato... in tutte le sue salse... b?, se lo conosci lo eviti

Comment

• Font Size
                  Danon ... ti faccio un esempio :

Tu stai con una ragazza ... pero' ti invaghisci di un altra per "X" motivi ... prima di lasciare la prima frequenti per qualche mese anche la seconda preferendola poi alla prima .

Come giudichi questa situazione ?
                  normalmente prima di cambiare moto ti guardi in giro magari vai all'ECMA a guardarle, poi se ti riesce te la fai pure provare (un giro veloce, con la targa prova senza assicurazione...) ed infine la cambi e se ti va bene te ritirano pure l'usato....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    non aggiungo altro

Comment

• Font Size
                      Che poi e' una delle persone piu' leali che ho visto du questo forum Chissa' come mai

la mia era una battuta.....
                      cmq.....
                      non lo conosco....
                      ma per quello che ho potuto leggere almeno lui le cose le fa e le dice chiaramente senza nascondersi....

Comment

• Font Size
                        Un Mod deve aprire topic che sa che saranno graditi

almeno ci si confronta e ci si conosce un p?....

Comment

• Font Size
                          diciamo che ho provato il piede in due scarpe...................ed ? un delirio! meglio star soli riflettere e ripatire

Comment

• Font Size
                            ti ringrazio

giovina non ho capito il tono se era un "l'unico onesto" oppure " sempre lui il coglione.."

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              ti ringrazio

giovina non ho capito il tono se era un "l'unico onesto" oppure " sempre lui il coglione.."

"l'unico onesto"....

anche se non condivido il tuo pensiero non posso negare che almeno sei sincero! e dici le cose papale papale!
                              Last edited by giovina; 12-11-07, 16:21.

Comment

• Font Size
                                Tutti stinchi di santi e'...
                                ..azzarola... o tutti i "masclazoni" non hanno risposto al topic oppure questo spaccato d'italia mi sembra molto poco fedele alla realta'...
                                Certo,che cosa vigliacca, brutta, nessuno capisce come si possa fare...

Eppure lo fanno in molti.. e ne conosco personalmente molti che lo fanno.. e moltissimi che lo farebbero...

E' perche' si fa presto a dire siamo tutti bravi e buoni.. ma a volte capitano "occasioni" difficilmente ripetibili...

Io l'ho fatto.. anni fa... ero poco innamorato probabilmente.. e forse mi ha aiutato a lasciar perdere una storia che era meglio finisse...

Ora non mi va e non lo faccio..

Comment

X
                                Working...
                                X