mai fatto e mai lo farò!!! Vuol dire essere 1 persona di CACCA!!! Stai con 1 persona e basta, se vuoi cercartene 1 altra molle quella con cui stai e parti alla ricerca!!! troppo comoda averne 1 in modo che se la ricerca va male l'hai ancora...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finisce una relazione con l'inizio di un altra ...
Collapse
X
-
Originally posted by toporino View Postmai fatto e mai lo far?!!! Vuol dire essere 1 persona di CACCA!!! Stai con 1 persona e basta, se vuoi cercartene 1 altra molle quella con cui stai e parti alla ricerca!!! troppo comoda averne 1 in modo che se la ricerca va male l'hai ancora...
Mi dispiace dirlo, ma il comportamento sto con te, ma conosco un'altra e approfondisco con lei e se va bene ti lascio, non l'ho mai sopportato, cosi come la richiesta di pausa di riflessione ( dove tutti trombano tutti e poi si torna insieme)
Condanno sia uomini che donne ( prima che arrivi qualcuno a dire che se l'uomo lo fa ? un figo mentre la donna ? una zoccol.a ) troppo facile pensarla nel modo:
"Approfondisco con la nuova, se va bene lascio la vecchia, se va male la trombata assicurata ce l'ho...."
naaaa cosi ? solo da senzapalle
Comment
-
ovvio comunque, questo comportamento quando STAI con una persona, quando sei insieme... Se uno esce e basta, senza nessuna relazione ufficiale in corso, è libero di fare quello che vuole...
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostMi dispiace dirlo, ma il comportamento sto con te, ma conosco un'altra e approfondisco con lei e se va bene ti lascio, non l'ho mai sopportato, cosi come la richiesta di pausa di riflessione ( dove tutti trombano tutti e poi si torna insieme)
Condanno sia uomini che donne
"Approfondisco con la nuova, se va bene lascio la vecchia, se va male la trombata assicurata ce l'ho...."
naaaa cosi ? solo da senzapalle
Comment
-
Originally posted by toporino View Postovvio comunque, questo comportamento quando STAI con una persona, quando sei insieme... Se uno esce e basta, senza nessuna relazione ufficiale in corso, ? libero di fare quello che vuole...
Comment
-
sulla vicenda personalmente credo nn ci siano vie di mezzo...se conosci una persona "migliore" della tuo attuale partner (che ti capisce meglio, con la quale ti piace trascorrere il tempo, con la quale nn litighi ecc ecc) ? ovvio che
nn si pu? tenere il piede in due scarpe...
personalmente sono stato molto ferito da un comportamento del genere di una mia ex....
"siamo solo amici, siamo solo amici!!!!" e come mai cazzarola (quando ti ho lasciata) ci sei stata insieme a sta persona per tre anni addirittura convivendoci?!?!
va beh...
incazzature inutili a parte
persone possono reagire differentemente a queste situazioni in base al proprio attuale stato d'animo....
io la presi male e per un paio d'anni non volli pi? avere legami "forti" con l'altro sesso di nessuna natura (inizio di gaiaggine fortunatamente guarita)...
credo anche che il solo frequentare una persona, il conoscerla (se liberi entrambe) sia gi? un impegno....
Originally posted by ladyduke View Posttradimento sicuramente nei confronti del partner attuale, su questo non ci piove
e se quello "nuovo" non ne sa nulla tradimento anche nei suoi confronti
quindi un potenziale doppio tradimento
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postsulla vicenda personalmente credo nn ci siano vie di mezzo...se conosci una persona "migliore" della tuo attuale partner (che ti capisce meglio, con la quale ti piace trascorrere il tempo, con la quale nn litighi ecc ecc) ? ovvio che
nn si pu? tenere il piede in due scarpe...
personalmente sono stato molto ferito da un comportamento del genere di una mia ex....
"siamo solo amici, siamo solo amici!!!!" e come mai cazzarola (quando ti ho lasciata) ci sei stata insieme a sta persona per tre anni addirittura convivendoci?!?!
va beh...
incazzature inutili a parte
persone possono reagire differentemente a queste situazioni in base al proprio attuale stato d'animo....
io la presi male e per un paio d'anni non volli pi? avere legami "forti" con l'altro sesso di nessuna natura (inizio di gaiaggine fortunatamente guarita)...
credo anche che il solo frequentare una persona, il conoscerla (se liberi entrambe) sia gi? un impegno....
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postamore aspetta di passare sotto le mani mie di giulius toledo e cimo.....
in discoteca ho rischiato solo di rimorchiare un semitravone
meno male che poi siamo andati via....
Last edited by l'incosciente; 12-11-07, 17:30.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post... siccome so che vi interessano oltremodo queste discusisoni e siccome oggi la febbre mi rende impossibilitato a fare lavori di "concetto" vi sottopongo questa discussione :
Cosa ne pensate di quelle persone che hanno un periodo di transizione nel quale tradiscono e cornificano il loro partner mentre stanno frequentando il nuovo partner , magari all'insaputa di uno dei due ?
E' da considerarsi tradimento questo ? oppure e' legittimo per non correre il rischio di rimanere a piedi ? oppure invece lo ritentete un comportamento meschino e vile ? O forse lo ritenete giustificato tanto comunque il rapporto iniziale e' giunto al termine ? Vi e' mai capitato ? come avete reagito ? come reagireste ?
una scarpa ? la morale... la giustizia, la razionalit? e la coscienza...
l'altra scarpa ? l'emozione, il trasporto, la fragilit? e spesso la rabbia nei confronti della crisi, nonch? lo stress a cui la persona ? sottoposta...
dal mio punto di vista tutti i casi e le combinazioni di comportamento sono possibili, ma indipendentemente dal fatto che nn le giustifichiamo, vanno rispettate...
tradire ? una cosa sicuramente molto infelice e meschina... ma lo ? il gesto, non la persona che pu? essere pi? o meno debole e incapace di affrontare razionalemnte una situazione...
a me ? capitato sia di stare nella condizione di chi viene tradito e poi subito mollato... subito ho sofferto ma poi ho perdonato perch? ho capito che la situazione era sfuggita da ogni controllo... non ci riconoscevamo pi?...
coerentemente... mi ? capitato anche il contrario... e ne ho ancora sofferto... pensavo fosse meno doloroso... ma il modo in cui ci si sente ? gi? la punizione per nn essere riusciti a nn cedere all'emozione...
condannatemi pure...
Comment
-
Originally posted by GT-V7 View Postbeh... se sei con una persona importante e proprio durante un momento di crisi profonda hai la "sfiga-fortuna" di conoscerne un'altra altrettanto interessante ed attraente hai gi? il piede in 2 scarpe... ancor prima di commettere ogni azione...
l'altra scarpa ? l'emozione, il trasporto, la fragilit? e spesso la rabbia nei confronti della crisi, nonch? lo stress a cui la persona ? sottoposta...
dal mio punto di vista tutti i casi e le combinazioni di comportamento sono possibili, ma indipendentemente dal fatto che nn le giustifichiamo, vanno rispettate...
tradire ? una cosa sicuramente molto infelice e meschina... ma lo ? il gesto, non la persona che pu? essere pi? o meno debole e incapace di affrontare razionalemnte una situazione...
a me ? capitato sia di stare nella condizione di chi viene tradito e poi subito mollato... subito ho sofferto ma poi ho perdonato perch? ho capito che la situazione era sfuggita da ogni controllo... non ci riconoscevamo pi?...
coerentemente... mi ? capitato anche il contrario... e ne ho ancora sofferto... pensavo fosse meno doloroso... ma il modo in cui ci si sente ? gi? la punizione per nn essere riusciti a nn cedere all'emozione...
condannatemi pure...
io vorrei vedere un p? di quelle persone che categoricamente dicono: prima lascio e poi penso ad un altra;ecco vorrei vederle all'azione,vorrei metterle dentro alla situazione per capire se saranno veramente cos? sicuri di ogni passo.
moralmente ? logico che ? sbagliato avere anche solo un pensiero su un altra..ma tra il dire e il fare..? un discorso con troppe varianti da storia a storia e se ci entri in una situazione non facile di questo tipo ci si soffre e molto,ci si stressa e si piange,pur essendo"moralmente nel torto".
Comment
-
Originally posted by GT-V7 View Postbeh... se sei con una persona importante e proprio durante un momento di crisi profonda hai la "sfiga-fortuna" di conoscerne un'altra altrettanto interessante ed attraente hai gi? il piede in 2 scarpe... ancor prima di commettere ogni azione...
condannatemi pure...
Comment
-
-
Originally posted by golf2000 View Postno,,da quello che ho capito si solo lasciati,ma almeno dopo un p? ha smesso di soffrire e provare rancore e rabbia per il suo ex ragazzo.
sono stato nella stessa situazione.....
ma...perdonereste per amore un gesto simile? e sopratutto sarebbe la stessa cosa di prima? o che differenze ci potrebbero essere?
molto interessante questo argomento....
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postgiulius nn mi ama e con toledo c'ho provato sabato sera ma niente.....
in discoteca ho rischiato solo di rimorchiare un semitravone
meno male che poi siamo andati via....
cmq tranqui in gruppo siamo molto "amorevoli"Last edited by speed01; 12-11-07, 20:32.
Comment
X
Comment