Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La politica del "non mi fermo"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Forse non ? chiara una cosa. Sono li per fare il loro lavoro e se quel servizio prevede di fermare delle moto e delle macchine tutti zitti!!! Tu scappi perch? comunque sei in torto altrimenti non scapperesti. Se loro si vedono puntati da una moto che non si ferma all'alt e che magari finge di fermarsi e poi accelera altro che paletta potrebbero tirarvi dietro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by davidanz
      ICY....io tutte le info che ho scritte le ho ricavate appunto dalle parole dirette ai "addetti ai lavori" come le chiami tu...

a questo punto mi viene da pensare che ci siano ordini diversi di zona in zona...
      La legge ? uguale per tutti e su TUTTO il teritorio nazionale...

1) La mitraglietta M-12 ? CARICA e CON la sicura che ci si mette un nanosecondo a levare...
      L'ho vista coi miei occhi scarica...come ti dicevo sopra penso che siano ordini precisi per ogni giornata a questo punto...
      Aveva il caricatore innestato? Come ti ? stato spiegato la mitraglietta M-12 ? un arma a carica battente ovvero nel momento stesso in cui viene innestato il caricatore viene considerata CARICA e si ARMA nel momento in cui si tira indietro il percussore... fidati di un TIRATORE SCELTO please... S? quel che dico.

La targa inclinata di pi? di 30?, oltre ad essere MODIFICA STRUTTURALE ? anche OCCULTAMENTO VOLONTARIO D'IDENTITA' e quindi penale, senza passare dal via. Per contro se invece la targa NON E' IN SEDE ma (per esempio) ti si ? spaccato il portatarga vi ? la multa e basta.
      su questo invece ci sarebbe da discutere...anche xch? sono sicuro di quello che ho scritto...e me l'hanno riconfermato 2 minuti fa...
      Vuoi che ti riporti gli articoli di legge? Controlla il 100 del C.d.S. se la memoria non m'inganna...

7) Rispetto per la divisa... SEMPRE.
      Vaglielo a dire ai 2 miei amici che hanno le moto sequestrate da ottobre scorso per non aver fatto nulla...bella prova di rispetto verso 2 persone che non hanno fatto niente...poi dicono che la gente ce l'ha con la polizia...

Io non metto in dubbio che ci siano agenti che facciano con passione, onest? e soprattutto capacit? il loro mestiere, ma purtroppo e dico purtroppo sono una stretta minoranza...se ti sto a raccontare tutti gli episodi che ho visto coi miei occhi cambi lavoro.
      Se non hanno fatto nulla non vedo come possano aver avuto sequestrati i mezzi... hai dichiarato una illogicit?, non ? che uno qualsiasi, in divisa o meno, possa sputare sentenze senza citare art. di legge... Ed esistono svariati e svariati art. che permettono il sequestro del veicolo quali ad esempio i freni a margherita (mod. strutturale), la targa troppo inclinata (mod. strutturale e occultamento d'identit? volontario), guida in stato di ebbrezza o sotto effetto di medicinali o psicofarmaci (la devo commentare?) e via dicendo...

Un consiglio: la prossima volta che hai il sentore di subire un illecito giudiziario fatti mostrare in C.d.S. che DEVONO avere in macchina e leggete INSIEME l'art. che vogliono applicarti... E se hai ragione accenditi una sigaretta, mettiti comodo e quando ti chiedono se hai qualcosa da dichiarare dettagli con calma e parola x parola TUTTO l'art. di legge che intendono applicarti con i tuoi commenti... Il ricorso diventa una passeggiata...

Non scordiamoci che il coglione di turno esiste in divisa o meno, in moto o in macchina ma per colpa di questi pochi soggetti non si pu? colpevolizzare TUTTA la categoria.

Al posto di blocco ci si DEVE fermare perch? se malauguratamente per te ti beccano dopo finisci male... 1000 volte peggio della peggiore delle multe che potrebbero applicarti...

Lo ripeto: RISPETTO x la divisa e chi la indossa, SEMPRE... Non avete neanche la lontana idea di cosa vuol dire indossarla e RISCHIARE LA VITA (non esagero di certo) x uno stipendio RIDICOLO.

Vi prego di parlare con cognizione di causa...

Comment

• Font Size
        Icy la legge ? uguale su tutto il territorio nazionale?ma cosa stai dicendo!!!
        In sicilia il casco in moto ? un optional,figurati che durante inl master ride dell'aprilia in sicilia si presentava gente che voleva provar le moto senza casco...e in tangenziale passavan in moto senza!!Chiss? le altre leggi quanto son rispettate!!
        Lucar1 le leggi vanno rispettate quando son giuste non perch? son state fatte!!
        cos'? se da domani fanno una legge che bisogna girare con una scopa nel cul@,cos? usciamo tutti cos?!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ruffryders
          In sicilia il casco in moto ? un optional,figurati che durante inl master ride dell'aprilia in sicilia si presentava gente che voleva provar le moto senza casco...e in tangenziale passavan in moto senza!!Chiss? le altre leggi quanto son rispettate!!
          cos'? se da domani fanno una legge che bisogna girare con una scopa nel cul@,cos? usciamo tutti cos?!!

Ma sei fuori??? Le leggi vanno rispettate e basta. Non puoi rispettarle solo se sono giuste per te... certo se credi di essere sotto l'anarchia ? ben diverso. Che discorsi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca R1

Ma sei fuori??? Le leggi vanno rispettate e basta. Non puoi rispettarle solo se sono giuste per te... certo se credi di essere sotto l'anarchia ? ben diverso. Che discorsi...
            Fuori?!
            Tu non hai nemmeno idea del numero di leggi che esistono in Italia mi sa,e su cosa hanno legiferato..non per niente siam chiamati il paese dei giuristi!!
            Anche senza volere molte volte si infrangono leggi ogni giorno..
            Ma quando si applicano multe assurde per reati ridicoli,beh mi spiace ma io lo ritengo un furto..
            ricordati inoltre che molte volte le leggi son state cambiate proprio perch? ormai non pi? rispettate dalla popolazione!!Altrimenti saremmo ancora nel medioevo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca R1

Fuori?!
              Tu non hai nemmeno idea del numero di leggi che esistono in Italia mi sa,e su cosa hanno legiferato..non per niente siam chiamati il paese dei giuristi!!
              Anche senza volere molte volte si infrangono leggi ogni giorno..
              Ma quando si applicano multe assurde per reati ridicoli,beh mi spiace ma io lo ritengo un furto..
              ricordati inoltre che molte volte le leggi son state cambiate proprio perch? ormai non pi? rispettate dalla popolazione!!Altrimenti saremmo ancora nel medioevo...
              Io posso non sapere tante cose e lo ammetto, cosa buona e giusta ma ti posso solo dire una cosa: puoi non essere d'accordo con una legge, ma la devi o dovresti rispettare ugualmente altrimenti sei fuorilegge. Non ? difficile da capire. Se tutti facessero come dici te l'Italia sarebbe ancora peggiore di quello che ?. Comunque non sono certo io che devo fare processi a nessuno. Se te non rispetti certe regole prima o poi qualcuno te le fa pagare e zitto zitto metti in saccoccia.
              P.S. te lo dice unoche per i limiti di velocit? ? rimasto senza patente due volte.

Comment

• Font Size
                Luca,il problema ? che leggi assurde non meritano rispetto!!
                Vedi il file sharing,ora ? vietato e cos'? dovremmo assoggettarci a ogni sopruso nei nostri confronti?
                Loro mettono limiti assurdi e si nascondono per rubarci i soldi,noi ci comporteremo di conseguenza...
                L'italia ? cos? proprio per il gran numero di leggi messe solo per far confusione,e per farla passare liscia a chi di reati gravi ne compie veramente..
                Io chiudo,ognuno la pensa a suo modo!!!

Comment

• Font Size
                  e allora facciamo anche qualche rapina e poi giustifichiamoci che ci stiamo prendendo un anticipo della pensione!
                  dai.. non ? che esiste un dittatore che crea una legge mentre tutto il popolo la ripudia...
                  se c'? una legge limitiamoci a rispettarla (alla fine mica ci vietano di respirare) e se non ci sta bene allora facciamo qualcosa per cambiarla invece che limitarci ad infrangerla (passando quindi dalla parte del torto)

il discorso del file sharing ? totalmente incongruente con questa discussione.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    e allora facciamo anche qualche rapina e poi giustifichiamoci che ci stiamo prendendo un anticipo della pensione!
                    dai.. non ? che esiste un dittatore che crea una legge mentre tutto il popolo la ripudia...
                    se c'? una legge limitiamoci a rispettarla (alla fine mica ci vietano di respirare) e se non ci sta bene allora facciamo qualcosa per cambiarla invece che limitarci ad infrangerla (passando quindi dalla parte del torto)

Cos'? Andrea tu non uccidi perch? c'? una legge al riguardo?
                    Il file sharing ? congruente eccome,ora ? vietato e per t? ? giusto?
                    Le leggi vengon cambiate proprio per il comportamento della popolazione!!

Ps.i primi a non rispettar le leggi(quelle serie)son proprio quelli che le emanano,? questo il bello!!

Comment

• Font Size
                      Bella polemica che si ? creata...

Comment

• Font Size

Cos'? Andrea tu non uccidi perch? c'? una legge al riguardo?
                        Il file sharing ? congruente eccome,ora ? vietato e per t? ? giusto?
                        Le leggi vengon cambiate proprio per il comportamento della popolazione!!

Ps.i primi a non rispettar le leggi(quelle serie)son proprio quelli che le emanano,? questo il bello!!

Raga io abbandono la disucssione vado fare na rapina ...per me ? assurdo che la legge dica che non si pu? prelevare dagli altri conti correnti....
                        Ma dai!!!!!!
                        Che c@zz@te state sparando!

Comment

• Font Size
                          no, non uccido solo perch? ? vietato ma ti assicuro che molta gente forse non lo fa proprio per evitare la pena.

e cmq non ? che se ritengo giusto andare a 160 all'ora perch? sono sicuro di non essere un pericolo allora mi ritengo "autorizzato" a mettere la targa inclinata, e a non fermarmi se mi intimano l'alt.
                          Tu non puoi essere sicuro del motivo per cui ti stanno fermando... quindi se c'hai il cuore in pace e sei in regola non capisco perch? uno dovrebbe farsi tutti sti problemi a perdere 5 minuti davanti al maresciallo.

Comment

• Font Size
                            no, non uccido solo perch? ? vietato ma ti assicuro che molta gente forse non lo fa proprio per evitare la pena.

e cmq non ? che se ritengo giusto andare a 160 all'ora perch? sono sicuro di non essere un pericolo allora mi ritengo "autorizzato" a mettere la targa inclinata, e a non fermarmi se mi intimano l'alt.
                            Tu non puoi essere sicuro del motivo per cui ti stanno fermando... quindi se c'hai il cuore in pace e sei in regola non capisco perch? uno dovrebbe farsi tutti sti problemi a perdere 5 minuti davanti al maresciallo.
                            esiste un detto inglese che dice.
                            Follow the law,braking the law..
                            Cio? le leggi non vengon cambiate finch? non vengon disattese!!
                            Certo non ? moralmente giusto non fermarsi all'alt di un agente,ma ? giusto matter limiti bassi e nascondersi per far solo multe?
                            Ogni comune Italiano ha uno stradone con limite basso lasciato solo per far cassa!!
                            Le targhe inclinate e sporche,son una conseguenza di questi loro comportamenti!!
                            Il legislatore avrebbe potuto legiferare in modo da dare una normativa seria in materia di strade e limiti di velocit?,e i controlli per far rispettare detti limiti,invece ha preferito la linea del pugno duro(come sempre si ? dimostrato retrogrado),ergo di conseguenza riceve comportanmenti atti ad evitare l'ammenda!!
                            L'america ? il paese con il pi? alto numero di omicidi,tra i paesi non in guerra,eppure c'? la pena di morte!!regolassero la vendita delle armi?

Comment

• Font Size
                              se in una strada c'? un limite troppo basso bisogna far pressione per far modificare il limite... non presentarsi con la targa sporca.
                              anzi.. cos? si incattiviscono pure.

Comment

• Font Size
                                se in una strada c'? un limite troppo basso bisogna far pressione per far modificare il limite... non presentarsi con la targa sporca.
                                anzi.. cos? si incattiviscono pure.
                                facile a dirsi,difficile a farsi!!
                                La tangenziale di Milano ha tutta il limite dei 90km/h(pochi tratti il 100),su quella di Pavia c'? un curvone con il limite dei 60km/h,ma ti sembra normale?
                                Se quella di Milano ha un fote traffico,pur avendo 3 corsie + emergenza,quella di Pavia non ha nemmeno 1/100 del traffico di quella di Milano!!Ergo gli automobilisti non rispettano il limite.
                                Io non trovo giuste targhe inclinate e sporche,ne la fuga,ma a volte comprendo perch? lo fanno!!

Comment

X
                                Working...
                                X