sono al lavoro e fuori c'? un sole che spacca e non ho nessuna voglia di rimanere in ufficio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uffa :(
Collapse
X
-
Re: Uffa
Originally posted by palutzOriginally posted by davidanzTra 20 minuti devo andare all'universit?...con sto sole fuori e un sacco di gente a mare...che tristezza
Qualcuno nella mia situazione?
io per andare al mare devo farmi almeno 200km, qua ? brutto, oggi salto il pranzo per riunione, lavoro anche domani che qua ? festa patronale... devo aggiungere altro o a quel paese ti ci mandi da solo???
(skerzosamente si intende
)
Beh dai domani a Lombardore ti penser?......
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
nn sapevo che a Lombardore si potesse girare con le moto d'acquaaaaa..e per lo pi? con le braccine spezzateeeeOriginally posted by p.p.r.tOriginally posted by palutzOriginally posted by davidanzTra 20 minuti devo andare all'universit?...con sto sole fuori e un sacco di gente a mare...che tristezza
io per andare al mare devo farmi almeno 200km, qua ? brutto, oggi salto il pranzo per riunione, lavoro anche domani che qua ? festa patronale... devo aggiungere altro o a quel paese ti ci mandi da solo???
)

Comment
-
Originally posted by palutznn sapevo che a Lombardore si potesse girare con le moto d'acquaaaaa..e per lo pi? con le braccine spezzateeeeOriginally posted by p.p.r.tOriginally posted by palutzOriginally posted by davidanzTra 20 minuti devo andare all'universit?...con sto sole fuori e un sacco di gente a mare...che tristezza
)

domani il tempo sar? bello......
Comment
X

Comment