sono al lavoro e fuori c'? un sole che spacca e non ho nessuna voglia di rimanere in ufficio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Uffa :(
Collapse
X
-
Re: Uffa
Originally posted by palutzOriginally posted by davidanzTra 20 minuti devo andare all'universit?...con sto sole fuori e un sacco di gente a mare...che tristezza
Qualcuno nella mia situazione?
io per andare al mare devo farmi almeno 200km, qua ? brutto, oggi salto il pranzo per riunione, lavoro anche domani che qua ? festa patronale... devo aggiungere altro o a quel paese ti ci mandi da solo???
(skerzosamente si intende)
Beh dai domani a Lombardore ti penser?......
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Originally posted by p.p.r.tOriginally posted by palutzOriginally posted by davidanzTra 20 minuti devo andare all'universit?...con sto sole fuori e un sacco di gente a mare...che tristezza
io per andare al mare devo farmi almeno 200km, qua ? brutto, oggi salto il pranzo per riunione, lavoro anche domani che qua ? festa patronale... devo aggiungere altro o a quel paese ti ci mandi da solo???
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by p.p.r.tOriginally posted by palutzOriginally posted by davidanzTra 20 minuti devo andare all'universit?...con sto sole fuori e un sacco di gente a mare...che tristezza
domani il tempo sar? bello......
Comment
X
Comment