questa domenica ho girato a monza con una porsche GT3 RS. che divertimento!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt3
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Che figata, ho capito l' estetica della macchina (mi sembra l' abbiano provata anche su Quattroruote quella versione con i cerchi arancioni), ma te come hai fatto ad avere la possibilità di provarla in pista?
Comment
-
....
la sua ? una vettura modificata rispetto alla versione "base". pesa 1300 kg (rispetto ai 1375 di serie) ed ha 450 cv. ti dico solo che in rettilineo passava i 280 kmh e che si usciva dalla parabolica a oltre 190....Originally posted by Gabryamar1 View PostBeh,ma come spinge allora? Sar? un missile terra-aria, e poi a Monza che velocit? hai raggiunto??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Che spettacolo....anche perchè in macchina la sensazione di velocità (a quelle velocitàOriginally posted by kawazx10r View Postla sua ? una vettura modificata rispetto alla versione "base". pesa 1300 kg (rispetto ai 1375 di serie) ed ha 450 cv. ti dico solo che in rettilineo passava i 280 kmh e che si usciva dalla parabolica a oltre 190....

sarà molto maggiore immagino....(con la mia macchina a 210 mi sembra di volare...mentre con l' R1 è minore la sensazione di velocità..).
Comment
-
...
hehehe in pista c'erano BMW M5, Ferrari, Lotus, Maserati ecc., ecc. sembravano dei birilli. si passavano a destra, a sinistra. alla curva di biassono addirittura all'esterno!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostKawa ti odio dall'invidia

Anche mio fratello e' andato a franciacorta a provare quei gingilli
Comment
-
....
le sensazioni pi? forti sono le accelerazioni laterali in curva e la frenata! da paura!!!!!!!!!Originally posted by Gabryamar1 View PostChe spettacolo....anche perch? in macchina la sensazione di velocit? (a quelle velocit?) sar? molto maggiore immagino....(con la mia macchina a 210 mi sembra di volare...mentre con l' R1 ? minore la sensazione di velocit?..).
Comment
X

Comment