Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sta partorendo!!!!!!!!!!!!!!!!! sono 12 per ora!!!!!!!!!!
Evidentemente la tua sala parto va utilizzata in una vasca senza altri pesci...
Comunque miraccomando...tienili in una vasca grande...devono avere molto spazio...altrimenti soffriranno di nanismo....
Hai preso il cibo per avanotti?
tranquilla ne ho altre 2incinte!!!!!!!!!!!!!!!! le prossime le filmo, questa mi ha colta impreparata perk? dalle foto ke avevo visto mancavano ancora giorni
Evidentemente la tua sala parto va utilizzata in una vasca senza altri pesci...
Comunque miraccomando...tienili in una vasca grande...devono avere molto spazio...altrimenti soffriranno di nanismo....
Hai preso il cibo per avanotti?
....il biologo del botanica mi ha detto ke posso dargli il ciboper i tropicali sbriciolato.. dici ke devo comprarlo apposta quindi?
cmq ragazzi se me ne fanno troppi io li cresco e poi posso regalarli a chi di voi ne vuole!! perkè nell'altro acquario ke è piccolino anke lui (55litri) ci sono i pesci rossi.. e il mio acquarietto è piccino perkè è per la cameretta. davvero, se me ne sopravvivono ve li regalo volentieri.. hanno dei genitori meravigliosi, coloratissimi, molto particolari, quindi credo verranno davvero belli..
Comment