tolgo i tag, ste foto sono enormi per 4 chiacchiere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sta partorendo!!!!!!!!!!!!!!!!! sono 12 per ora!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
Evidentemente la tua sala parto va utilizzata in una vasca senza altri pesci...
Comunque miraccomando...tienili in una vasca grande...devono avere molto spazio...altrimenti soffriranno di nanismo....
Hai preso il cibo per avanotti?
Comment
-
il problema è farli vivere.... è difficilissimo!
penso che su 50 pesciolini che mi saranno nati in questi anni 10 hanno superato le 2 settimane... e poi 3 o 4 sono diventati grandi..
Comment
-
....il biologo del botanica mi ha detto ke posso dargli il ciboper i tropicali sbriciolato.. dici ke devo comprarlo apposta quindi?Originally posted by JimMorrison1986 View PostEvidentemente la tua sala parto va utilizzata in una vasca senza altri pesci...
Comunque miraccomando...tienili in una vasca grande...devono avere molto spazio...altrimenti soffriranno di nanismo....
Hai preso il cibo per avanotti?
Comment
-
far sopravvivere i guppy? mah.... io li ho cresciuti in acqua MARRONE....e l'unico che ? morto...l'ho schiacciato io involontariamenteOriginally posted by Paolino81 View Postil problema ? farli vivere.... ? difficilissimo!
penso che su 50 pesciolini che mi saranno nati in questi anni 10 hanno superato le 2 settimane... e poi 3 o 4 sono diventati grandi..
Comment
-
cmq ragazzi se me ne fanno troppi io li cresco e poi posso regalarli a chi di voi ne vuole!! perkè nell'altro acquario ke è piccolino anke lui (55litri) ci sono i pesci rossi.. e il mio acquarietto è piccino perkè è per la cameretta. davvero, se me ne sopravvivono ve li regalo volentieri.. hanno dei genitori meravigliosi, coloratissimi, molto particolari, quindi credo verranno davvero belli..
Comment
X

Comment