Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri desideri.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I vostri desideri.

    Quel'? il vostro pi? grande desiderio in questo periodo della vostra vita?
    Ognuno di noi ce l'ha,quello che vorreste adesso o cmq inseguite e desiderate?

  • Font Size
    #2
    Alzarmi la mattina nel mezzo del mio harem in cui anche gli eunuchi hanno sembianze femminili, scendere al piano terra del mio iper chalet in canada o svizzera per una sontuosa colazione calda mentre fuori imperversa una tempesta di neve. Mia moglie è morta, i miei figli sono in california a disintossicarsi dalla droga così nessuno mi rompe i maroni, torno una mezzoretta nell' harem per poi fare una bella doccia. Mi reco alla mia pista di 5km COPERTA e RISCALDATA dove mi aspettano MV F4 1000, 1098R e vabbè dai, pure un ninjone.. rigorosamente only pista ognuna da 200cv senza cavalletto e rette in piedi rispettivamente dalla Hunziker, Bellucci, Canalis, ovviamente nude. Al pomeriggio contatto i miei agenti di borsa che mi comunicano di avermi fatto guadagnare qualche altro miliardo di € investito in beni di primo consumo (nn si sa mai dovesse crollare la moneta..). Alla sera devo recarmi per essere incoronato Papa e nuovo imperatore del mondo.
    Questo è il mio unico sogno


    Edit: ho avuto la tentazione di cancellare tutto e scrivere "il mio unico sogno è trasferirmi all'estero" ma poi mi sarebbe dispiaciuto cancellare i circa 5 minuti di caxxate scritte quindi sorbitevele

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande

      il mio sogno sarebbe quello di avere una vagonata di banconote da 500euro...con quelli poi deciderò cosa fare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il mio desiderio...

        Svegliarmi domani mattina... Baciare mia moglie, fare colazione insieme e portare i bimbi a scuola, per poi andare al lavoro

        Tutto il resto è contorno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Avere la libertà di fare un progetto e pensare di di poterlo realizzare...senza:

          'Ma...', 'Non ora..', 'Semmai...'...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fra9 la tua è un utopia non un desiderio Oppure la palese sensazione che diventerai un narcotrafficante per avere tutto ciò in poco tempo^^'

            Quotissimo a luckygio! E tenerissimo Toledo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie Manu... ma Realista so ciò che voglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Toledo View Post
                Grazie Manu... ma Realista so ci? che voglio

                E giustissimo! Scontato dire che te lo auguro di tutto cuore!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Danae View Post
                  E giustissimo! Scontato dire che te lo auguro di tutto cuore!
                  Me lo auguro anch'io

                  Ma sono ancora lontano

                  Notte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Al momento... vorrei che mi rinnovassero il contratto di lavoro!!!!!!!!!!!! mi scade tra 3 giorni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Al momento poter comprarmi una casa più grande delle nostre due stanze, che ora mi vanno veramente strette..anche se poi ci penso e mi ritengo fortunata, c'è chi non riesce neanche a comprarsi una casina come la nostra..

                      Fra9 ... chiamali 5 minuti di caXXate!!

                      Toledo sogno dolcissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vorrei che certe malattie non esistessero...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          semplicemente un po' di felicit?

                          (voi direte ma chi ? che non ne vuole? ...? solo che in questo lungo periodo vorrei avere la mente un po' pi? sgombera da certi pensieri che non fanno altro che farmi star male)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sciamano te l'auguro, è un desiderio che sembra proprio sincero il tuo .....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grazie superfly.
                              anche il tuo augurio sembra proprio sincero...mi ha dato un senso di calore, grazie ancora.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X