i soliti, salute, un sacco di soldi e poter prendere a martellate la gente senza andar in galera.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I vostri desideri.
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
ciao cara MANUELINAOriginally posted by Danae View PostQuel'è il vostro più grande desiderio in questo periodo della vostra vita?
Ognuno di noi ce l'ha,quello che vorreste adesso o cmq inseguite e desiderate?
quello che desidero ora (ma anche in futuro) è avere una salute ferrea
con quella solida si possono almeno cercare di inseguire tutti gli altri desideri
senza quella si fa poco o niente
ettoreeLast edited by ett69; 27-11-07, 06:55.
Comment
-
-
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Svegliarmi una mattina e sentire mia moglie che mi dice:
"Sai Enio, ci ho pensato: se ti va, a fine Giugno prepara la moto e tutto quello che ti serve e prenditi questo mese per andare a Capo Nord in tutta tranquillit?"
Per?, se devo essere onesto, guardando alla vita che ho avuto, se mi lamentassi sarei un imbecille.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostSvegliarmi una mattina e sentire mia moglie che mi dice:
"Sai Enio, ci ho pensato: se ti va, a fine Giugno prepara la moto e tutto quello che ti serve e prenditi questo mese per andare a Capo Nord in tutta tranquillit?"
Per?, se devo essere onesto, guardando alla vita che ho avuto, se mi lamentassi sarei un imbecille.
grande nonno!!!! ti invidio!!!!!!!
anche per la moto!!!!
Comment
-
bella domanda....ultimamente il mio desiderio pi? grande ? quello di incontrare la donna della mia vita....Originally posted by Danae View PostQuel'? il vostro pi? grande desiderio in questo periodo della vostra vita?
Ognuno di noi ce l'ha,quello che vorreste adesso o cmq inseguite e desiderate?
Comment
X

Comment