Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

400 sigarette = tanta, tanta, tanta M.E.R.D.A!!!!! GUARDATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    cos'è??? ci vogliono far credere che c'è la possibilità del riciclo anke sulle sigarette????? chissà se come asfalto da pista può andar bene....



    ok, ke fà male si sà....ma continuare a dirlo và a finire che il discorso diventa insopportabile...io personalmente continuo a fumare e bere acqua....e credo che nn faccia più male del fatto che uno sbevazzi 1 litro di vino alle cene ddg!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32






      Last edited by Millejager; 30-11-07, 18:57.

      Comment


      • Font Size
        #33
        posta anke un po' di fegati innondati di alcool!!!!!!!!!



        visto ke foto di incidenti causati dall'alcool già se ne son viste parekkie.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by boarder View Post
          posta anke un po' di fegati innondati di alcool!!!!!!!!!



          visto ke foto di incidenti causati dall'alcool gi? se ne son viste parekkie.....
          ? ma il fegato ricresce da se anche se ne asportano un bel pezzo.... i polmoni no

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Millejager View Post
            ? ma il fegato ricresce da se anche se ne asportano un bel pezzo.... i polmoni no

            vedi....ognuno difende a spada tratta i propri vizi come piccole ''concessioni'' che si merita !!!!!


            alla fine io ptrei dirti che i miei polmoni son ben pi? puliti di molti altri che vivon in citt?....vuoi xk? faccio sport, vuoi xk? son paraculato.....cmq alle visite spirometriche ho sempre avuto un eccedenza di capacit? volumetrica di circa 1,4 litri d'aria ed ogni volta nn mi credono che fumo quasi 1 pacchetto al giorno....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Millejager View Post
              Vogliate scusarmi il post doppio (? anche su foto e video) ma chiedo ai mod di non chiuderlo e di considerlarlo come una sorta di pubblicit? progresso

              http://tv.repubblica.it/multimedia/home/1386997

              smettete di fumare
              fatto....
              1 anno e 2 giorni f? dopo 10 anni di fumo e negli ultimi anni mi pippavo la bellezza di un pacchetto al giorno. Inutile dire quanto mi senta meglio fisicamente e i soldi risparmiati (fate due conti, in un anno di non fumo vi pagate le ferie). Non tornerei indietro manco morto...
              Last edited by IlNanni; 30-11-07, 19:55.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by boarder View Post
                vedi....ognuno difende a spada tratta i propri vizi come piccole ''concessioni'' che si merita !!!!!


                alla fine io ptrei dirti che i miei polmoni son ben pi? puliti di molti altri che vivon in citt?....vuoi xk? faccio sport, vuoi xk? son paraculato.....cmq alle visite spirometriche ho sempre avuto un eccedenza di capacit? volumetrica di circa 1,4 litri d'aria ed ogni volta nn mi credono che fumo quasi 1 pacchetto al giorno....
                Purtroppo si capisce dalla tue parole che non ti rendi conto di quanto male faccia fumare...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by IlNanni View Post
                  Purtroppo si capisce dalla tue parole che non ti rendi conto di quanto male faccia fumare...



                  lo s? ke f? male.....ke ci vuoi fare, qualke sfizio mi ci vuole...bere nn bevo...drogarmi nn mi drogo....giro in moto solo 5-6 volte l'anno in pista....ekkecazz...troppo bravo nn st? bene

                  cmq quello che volevo dire ? ke il fatto di continuare a far pesare il fatto che fumare fa male diventate dei bravi ROMPICOGLIONI!!!!!!!! (senza offesa personale, parlo in generale)

                  troppo perbenisti quando volete...e poi pronti a sparate sulle strade con le vostre ipersportive...meditate gente,meditate gente....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Millejager View Post
                    ? ma il fegato ricresce da se anche se ne asportano un bel pezzo.... i polmoni no

                    Grave errore quello che dici, molto grave.

                    Il fegato si rigenera, pero' sai qual'e' una delle cose che lo distrugge e non lo fa rigenereare? Indovina indovinello?

                    L'alcool.

                    Fumare fa male.

                    Bere fa male.

                    Fumare un pacchetto di sigarette per tutta la vita aumenta mostruosamente le probabilita' di cancro, ma non e' morte certa.

                    Bere un litro di vino tutti i giorni per tutta la vita porta "matematicamente" alla cirrosi epatica. Morte certa.

                    Io ho smesso di fumare due settimane fa.

                    Meditate gente meditate

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by macicca View Post
                      Grave errore quello che dici, molto grave.

                      Il fegato si rigenera, pero' sai qual'e' una delle cose che lo distrugge e non lo fa rigenereare? Indovina indovinello?

                      L'alcool.

                      Fumare fa male.

                      Bere fa male.

                      Fumare un pacchetto di sigarette per tutta la vita aumenta mostruosamente le probabilita' di cancro, ma non e' morte certa.

                      Bere un litro di vino tutti i giorni per tutta la vita porta "matematicamente" alla cirrosi epatica. Morte certa.

                      Io ho smesso di fumare due settimane fa.

                      Meditate gente meditate
                      parla come se avesse smesso anni f?

                      e poi tutta sta ramanzina sull'alcool ma di quello come mai non hai detto che hai smesso?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        parla come se avesse smesso anni f?

                        e poi tutta sta ramanzina sull'alcool ma di quello come mai non hai detto che hai smesso?
                        perche' non mi bevo una boccia di vino al giorno, e cmq mi informo su cosa fa al mio organismo sigarette alcool e altre porcate varie

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by macicca View Post
                          perche' non mi bevo una boccia di vino al giorno, e cmq mi informo su cosa fa al mio organismo sigarette alcool e altre porcate varie
                          un cittadino modello

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Io ho smesso di fumare da circa 3 anni e mezzo e sono davvero contento, non tornerei indietro assolutamente.

                            Comunque ? sbagliato pensare all'equazione fumo=cancro.
                            Il fumo provoca anche il cancro ma fa malissimo in tanti altri modi, ad esempio distrugge la micro-circolazione che ? importantissima.

                            Inoltre ha ragione Macicca quando parla dell'alcol, provoca molti pi? morti del fumo, purtroppo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              oltretutto hai fatto un bellissimo regalo ai tuoi figli

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                oltretutto hai fatto un bellissimo regalo ai tuoi figli
                                Spero che loro non facciano il mio errore.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X