Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

400 sigarette = tanta, tanta, tanta M.E.R.D.A!!!!! GUARDATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ohh regà io sono un fumatore...non mi giustifico smentendo tesi che il fumo faccia male e non dico "eh vabbè e allora" dico solo che adesso mi va di fumare,quando sentirò di smettere smetterò...
    non mi pento di ciò che faccio...è una mia scelta consapevole a ciò che vado in contro....

    è come se postassi 100 foto di incidenti in moto....si sa che in moto si muore....voi siete pentiti di avere o aver avuto moto??

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by macicca View Post
      Grave errore quello che dici, molto grave.

      Il fegato si rigenera, pero' sai qual'e' una delle cose che lo distrugge e non lo fa rigenereare? Indovina indovinello?

      L'alcool.

      Fumare fa male.

      Bere fa male.

      Fumare un pacchetto di sigarette per tutta la vita aumenta mostruosamente le probabilita' di cancro, ma non e' morte certa.

      Bere un litro di vino tutti i giorni per tutta la vita porta "matematicamente" alla cirrosi epatica. Morte certa.

      Io ho smesso di fumare due settimane fa.

      Meditate gente meditate
      s? ma io bevo 1 bottiglia di vino solo il venedr? e il sabato

      durante la settimana sono quasi astemio

      Comment


      • Font Size
        #48
        cmq anche io ho fumato eh...

        e ti dirò di più....... fumavo 1 pacchetto e mezzo di marlboro morbide al giorno fino a 3 anni fa

        poi da un giorno all'altro ho smesso.....

        mi mancavano solo dopo il caffè
        Last edited by Millejager; 02-12-07, 14:24.

        Comment


        • Font Size
          #49
          sono stato ultrafelice della legge che vieta di fumare nei ristoranti.....

          anche quando fumavo... sentire l'odore di fumo nel momento più bello e sacro della giornata (le cena ) mi dava un fastidio della *******..... ed ero sempre sfigato: non so perché ma anche nei pub ero sempre sottovento.... il fumo di tutto il tavolo arrivava sempre in faccia a me e le sigarette venivano sempre accese tutte insieme

          Comment


          • Font Size
            #50
            Fumare fa male, ne son convinto, però che cicche erano quelle della prova?

            adesso c'è in commercio anche il tabacco puro, senza additivi (che fumo io)

            Comment


            • Font Size
              #51
              pazzesco.... fortuna non fumo e non posso farlo

              Comment


              • Font Size
                #52
                bella iniziativa.... personalmente non ho mai iniziato a fumare e mai tocchero una sigaretta... ma ne ho subito molte come tanti altri, prima che le vietassero dai locali pubblici!

                post in evidenza!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ma cosa pensano i fumatori dei motociclisti?
                  Gli ospedali e i cimiteri ne sono pieni
                  Che dire, non saprei, sia del fumo che della moto si pu?farne a meno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    beh il 90% dei fumatori sa che fa male, ma non basta di certo a farli smettere, anche perch? il ragionamento ? sempre molto egoistico, ovvero.. se voglio farmi male, sar? libero di farlo visto che la salute ? mia.
                    perdona la franchezza: tua un ca**o, specialmente se hai famiglia, specialmente se sai che il fumo passivo fa PIU MALE di quello attivo, specialmente se SAI di avere problemi ai polmoni e TE NE FOTTI di quello che pensano i TUOI FAMILIARI.... forse c'? qualcuno che sta piu male nel veder fumare un conoscente di quanto egli stesso non stia male fumando.........

                    ....ho anche "sentito dire" di dottori che hanno raccomandato la sigaretta "che ti apre i polmoni" ad un fumatore in certe circostanze... beh avrei voluto mettergli le mai addosso! Ammesso che sia vero, cio?, ***** VAI A RACCONTARE IN GIRO!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      .....eppure sono sicuro che statistiche alla mano ogni anno ci siano piu' morti per incidenti motociclistici che per le sigarette.....mah mi sbagliero'....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        nella vita ci sono decine di cose che fan male ( e bisognerebbe limitarle un p? tutte ) ma questa in particolare fa veramente SCHIFO!!!

                        sto video deve fare il giro del mondo....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X