Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperienza Bagno Turco.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Esperienza Bagno Turco.

    Ahah ne ho da raccontare...!! hihihi
    Ragazzi ieri con la mia amica Serena siamo andate per la prima volta al bagno turco,avevamo voglia di relax e quindi abbiamo pensato di andarci e provare,s? com'? dopo 2 mesi di corso a correre come pazze con armi e anfibi ci sta no?!
    Non ? posto di certo tranquillo per due donzelle tranquille come noi (sere mi sta insegnando l'arte dell'essere quasi narcotica! vista la sua calma fatta persona!!!)ahah...posto assai ambiquo se poi cercate on line e mettetre la scritta bagno turco trovate solo cose per gay Vabb?..
    Entriamo...ci si spoglia...nude con solo mutandine monouso e asciugamano,si entra al bagno turco e entrano due tipe che ci vengono a spalmare addosso una crema per preparare la pelle allo scrubs...inizia con SErena...spalma tranquilla...vien da me e mi tocca dappertutto ed io gi? che stavo sclerando!!!
    Stiamo mezz'ora per cavoli nostri a chiacchierare nel vapore (nemmeno milano a confronto ? cos? ...parlavamo solo non ci vedevamo!!!!)poi rientrano le tipe stavolta in costume e vengono a farci lo scrubs...mi levano 70 strati di pelle...non diciamo il lettino quanto squame di me medesima aveva!! non ci credereste...bene..ci prepariamo all'idromassaggio..sempre tranquille...ma un ambiente assai sospetto... dovevo immaginarlo ma io scema sempre in buona fede!!!
    Arriviamo dopo 30min di idro a fare lo spuntino di frutta e tisane...rilassantissimo e molto goduto direi..la frutta di Sere me la son sbranata io,che dopo la palestra non avevo nemmeno pranzato e son corsa da lei per andare insieme a sto Hammam!
    Lo schok finale c'? stato per me alla fine...quando per il massaggio finale sono entrati due una donna e un uomo..e l'uomo si direziona verso di me!!! e comincia i massaggi...L'ho fulminato con educazione!! No dico caxxo!!! E qua tutti farebbero i massaggiatori allora!!!

    Rischio bagno turco da evitare accuratamente se ci andate ...andate premunite donzelle!!
    Se ci torno evito ilmassaggio e di gran lunga la crema me la spalmo da SOLA!!! Senza farmi toccare le varie GRAZIE dalla signoria LORO!

  • Font Size
    #2
    io ogni tanto lo faccio il bagno turco ma che sfiga... nessuna è venuta a massaggiarmi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho fatto il peeling completo di massaggio e mi è piaciuto molto,ma non mi farei mai massaggiare da un uomo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Infatti Serena temeva per il mio sbroccaggio...MAI PIU'!!!! TUTTO manon massaggio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma voi donne siete troppo timorose!! dovete buttarvi!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Danae View Post
            Infatti Serena temeva per il mio sbroccaggio...MAI PIU'!!!! TUTTO manon massaggio...
            voglio provare questo brivido con te tessssorA

            quando mi porti?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LoreXS View Post
              Ma voi donne siete troppo timorose!! dovete buttarvi!!!!

              SEEEEE come no!!!! Si fa presto a dire cos?...poi per? le mani addosso da una mezza ninfomane non s? se te le faresti mettere!!!

              LINDUZZA cara...e vieni da me!!Te ce porto subito!! ehehe Ti ci butto!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io l'ho sempre detto che avrei dovuto fare il massaggiatore da grande

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  io l'ho sempre detto che avrei dovuto fare il massaggiatore da grande

                  Insensibile... Per me potresti cominciare da maniaco con impermeabile che ne dici?! eheheh

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Danae View Post
                    Insensibile... Per me potresti cominciare da maniaco con impermeabile che ne dici?! eheheh
                    va bene...quando si comincia???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      va bene...quando si comincia???
                      Esci e vedi quante ti dsaltano addosso ...se superi le 300 in un gg sei morto..se invece riesci a gestirne 500 sei in paradiso..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Danae View Post
                        Esci e vedi quante ti dsaltano addosso ...se superi le 300 in un gg sei morto..se invece riesci a gestirne 500 sei in paradiso..
                        non mi è chiara una cosa....ma perchè una ragazza dovrebbe saltare addosso ad uno vestito da maniaco?
                        Last edited by Sciamano; 30-11-07, 20:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          non mi ? chiara una cosa....ma perch? una ragazza dovrebbe saltare addosso ad uno vestito da maniaco?

                          Perch? se no sei un maniaco fallito no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Danae View Post
                            Perchè se no sei un maniaco fallito no?
                            ma scusa...è il maniaco che dovrebbe saltare addosso alle ragazze e non viceversa...o ricordo male?
                            Last edited by Sciamano; 30-11-07, 22:05.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              perch? non c'ero io a massaggiarti
                              .. bo .. io ho fatto il bagno turco .. ma solo il bagno e basta .. nientre massaggiarici..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X