di solito mi scasso di sauna
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperienza Bagno Turco.
Collapse
X
-
Ma qual'? il problema? Non capisco.
Se quello si ? limitato a fareil suo bel massaggio professionale... di che ti lagni?
Altra cosa se avesse fatto il rattuso, ma mi pare che questo tu non l'abbia accennato, giusto?
Quindi, se si ? comportato da professionista, ripeto, dove sta il problema?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
che preferiva la massaggiasse per bene una donnaOriginally posted by alexab13 View PostMa qual'? il problema? Non capisco.
Se quello si ? limitato a fareil suo bel massaggio professionale... di che ti lagni?
Altra cosa se avesse fatto il rattuso, ma mi pare che questo tu non l'abbia accennato, giusto?
Quindi, se si ? comportato da professionista, ripeto, dove sta il problema?
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postche preferiva la massaggiasse per bene una donna
s?, ho capito, ma con tutte st? pudicizie ci si rilassa poco all'hammam!
E' come quelli che vanno in sauna con il costume da bagno! Provate a farlo in qualsiasi altro paese al di fuori dell'italia! (USA esclusa...)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Che menade!
E a me dan dell'ottuso.... E a saune e massaggi ormai ci ho fatto il callo
Ringrazia che in "terronia" vi dan le mutande monouso
che dove vado io son tutti natur
per lo sconforto di chi mi circonda
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postfallo iscrive che vojo er report completo !
beato te..Originally posted by Devilman View PostChe menade!
E a me dan dell'ottuso.... E a saune e massaggi ormai ci ho fatto il callo
Ringrazia che in "terronia" vi dan le mutande monouso
che dove vado io son tutti natur
per lo sconforto di chi mi circonda 
Comment
-
ma stò sito è a doppio senso
Scopri tutti i nostri percorsi Hammam a Roma disponibili e lasciati conquistare da un'esperienza unica nel cuore della Capitale: prenota subito!
arrivi e sei tiepida... poi divieni calda..e quando sei frigida arrriva l'omone a massaggiarti...si si..ok capito
e poi se lamentano
Last edited by Kayrez; 01-12-07, 20:30.
Comment
-
Scusa, ma non ti ha sfiorato il pensiero che quello facesse semplicemente il suo lavoro e che toccare le tue grazie non lo tangesse/interessasse pi? di tanto?Originally posted by Danae View PostLo schok finale c'? stato per me alla fine...quando per il massaggio finale sono entrati due una donna e un uomo..e l'uomo si direziona verso di me!!!
e comincia i massaggi...L'ho fulminato con educazione!! No dico caxxo!!! E qua tutti farebbero i massaggiatori allora!!!
Comment
X

Comment