Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma precisamente a cosa si va in contro?multa ok,ma per cosa?di quanto?
cmq volendo potrebbe benissimo dichiarare che quando gli hanno intimato di fermarsi con la paletta:
-nn li ha visti perchè era girato dall'altra parte(può succedere di nn vederli se sono imboscati bene no?)
-ormai era a 10 metri da loro e anche volendo nn riusciva a fermarsi(mi è successo questa estate,a 70kmh mi tirano fuori la paletta quando ormai ero a 10 metri da loro...roba da stoppie per fermarmi..manco mi ero accorto che c'era il posto di blocco li ho visti all'ultimo..)
-pensava che la paletta fosse per quello dietro/davanti a lui ...
una volta,avevo 16 o 17 anni,stavo andando beatamente in monoruota,sorpassando un po' di auto, col mio motorino (PIAGGIO SI un po' truccato e con un segretino...) in un centro commerciale,quando uscii mi trovai i caraBBinieri che mi aspettavano...uno mi fa :-facevi il furbo eh...!?
cacchio,non li avevo visti,erano appostati sulla destra per i soliti controlli,io ero impegnato e non ci avevo fatto caso
mi fanno :-accenda il motorino... io lo spinsi (ero senza pedali...) bestemmiando perchè non partiva (il segretino stava nel tirare sempre l'aria per farlo partire,ma loro non lo sapevano ) sicchè almeno una multa me la sono risparmiata
alla fine mi hanno fatte 300.000 lire di multa per monoruota,gomma posteriore liscia e specchietto rotto
io personalmente per due volte non mi sono fermato all'alt e a parte richiami in caserma in cui ovvaimente ho miseramente ammesso di NN averli assolutamente visti, non mi hanno fatto altro...l'unica volta che mi son fermato x' nn pensavo di aver fatto nulla di male mi hanno tolto la petente un mese
ad un mio amico idem, alt (ubriaco) nn si è fermato e niente, solo richiamo in caserma per l'esame proctologico di rito....
cosa più brutta è successo ad un altro amico che sono andati a prendere sotto casa coin la volante neanche fosse il padrino in persona, portato in caserma e multe, casini ecc (anche x' il carabiniere ha detto che l'aveva quasi investito)...ma niente di più...
io personalmente per due volte non mi sono fermato all'alt e a parte richiami in caserma in cui ovvaimente ho miseramente ammesso di NN averli assolutamente visti, non mi hanno fatto altro...l'unica volta che mi son fermato x' nn pensavo di aver fatto nulla di male mi hanno tolto la petente un mese
ad un mio amico idem, alt (ubriaco) nn si ? fermato e niente, solo richiamo in caserma per l'esame proctologico di rito....
cosa pi? brutta ? successo ad un altro amico che sono andati a prendere sotto casa coin la volante neanche fosse il padrino in persona, portato in caserma e multe, casini ecc (anche x' il carabiniere ha detto che l'aveva quasi investito)...ma niente di pi?...
un mio amico defi e poi cente non si ? fermato ad un alt dei carabinieri...
dopo 3 mesi ? arrivata la carta di presentarsi in caserma x riconsegnare la patente e una sanzione molto alta..che al momento non ricordo--- la patente gli ? stata tolta x 3 mesi
A me una volta mi hanno spalettato e non mi sono fermato....
Ma sono tornato indietro dopo due minuti
Mi hanno quasi stretto la mano per l'onesta, perche' non avevano fatto in tempo a prendermi la targa. Controlli di rito, invito ad andare piano che la vita e' bella e lasciato andare con 36 e di multa perche' mi ero scordato i documenti.
P.S. Li avrei voluti baciare visto che stavo con un VTR SP1 bombardato
....be...ma ti saresti fermato con scarico aperto da arresto,senza specchietti,senza frecce,con targa orizzontale e per di pi? spezzata ed attaccata con lo scotch (si scrive cos?????),gomme da pista non omologate e per di pi? stappatissime....e con la consapevolezza che probabilmente...ti avevano visto pinnare?????????
Comment