Aiutooooooooo

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

dai cavolo si è disconnesso
    siete i soliti bruti

Comment

ma precisamente a cosa si va in contro?multa ok,ma per cosa?di quanto?

cmq volendo potrebbe benissimo dichiarare che quando gli hanno intimato di fermarsi con la paletta:
      -nn li ha visti perchè era girato dall'altra parte(può succedere di nn vederli se sono imboscati bene no?)
      -ormai era a 10 metri da loro e anche volendo nn riusciva a fermarsi(mi è successo questa estate,a 70kmh mi tirano fuori la paletta quando ormai ero a 10 metri da loro...roba da stoppie per fermarmi..manco mi ero accorto che c'era il posto di blocco li ho visti all'ultimo..)
      -pensava che la paletta fosse per quello dietro/davanti a lui ...

ecc....qualc che sa dare ifno precise a riguardo?
      Last edited by Cryal; 01-12-07, 17:24.

Comment

penso che lo andranno a prendere a casa

una volta,avevo 16 o 17 anni,stavo andando beatamente in monoruota,sorpassando un po' di auto, col mio motorino (PIAGGIO SI un po' truccato e con un segretino...) in un centro commerciale,quando uscii mi trovai i caraBBinieri che mi aspettavano...uno mi fa :-facevi il furbo eh...!?
        cacchio,non li avevo visti,erano appostati sulla destra per i soliti controlli,io ero impegnato e non ci avevo fatto caso
        mi fanno :-accenda il motorino... io lo spinsi (ero senza pedali...) bestemmiando perchè non partiva (il segretino stava nel tirare sempre l'aria per farlo partire,ma loro non lo sapevano ) sicchè almeno una multa me la sono risparmiata
        alla fine mi hanno fatte 300.000 lire di multa per monoruota,gomma posteriore liscia e specchietto rotto

Comment

Ci si puo' beccare anche resistenza a pubblico ufficiale...
          Bei tempi quelli del mio specialino senza targa

Comment

Preparare la vaselina

Comment

io personalmente per due volte non mi sono fermato all'alt e a parte richiami in caserma in cui ovvaimente ho miseramente ammesso di NN averli assolutamente visti, non mi hanno fatto altro...l'unica volta che mi son fermato x' nn pensavo di aver fatto nulla di male mi hanno tolto la petente un mese

ad un mio amico idem, alt (ubriaco) nn si è fermato e niente, solo richiamo in caserma per l'esame proctologico di rito....

cosa più brutta è successo ad un altro amico che sono andati a prendere sotto casa coin la volante neanche fosse il padrino in persona, portato in caserma e multe, casini ecc (anche x' il carabiniere ha detto che l'aveva quasi investito)...ma niente di più...

Comment

Originally posted by l'incosciente View Post
                io personalmente per due volte non mi sono fermato all'alt e a parte richiami in caserma in cui ovvaimente ho miseramente ammesso di NN averli assolutamente visti, non mi hanno fatto altro...l'unica volta che mi son fermato x' nn pensavo di aver fatto nulla di male mi hanno tolto la petente un mese

ad un mio amico idem, alt (ubriaco) nn si ? fermato e niente, solo richiamo in caserma per l'esame proctologico di rito....

cosa pi? brutta ? successo ad un altro amico che sono andati a prendere sotto casa coin la volante neanche fosse il padrino in persona, portato in caserma e multe, casini ecc (anche x' il carabiniere ha detto che l'aveva quasi investito)...ma niente di pi?...
                beh questo lo dicono sempre

Comment

Originally posted by emassi78 View Post
                  se hanno preso la targa tra un po se li ritrova sotto casa.

di preciso non so che accadra',dipende se sono incazzati o meno.

sicuro la patente
                  Originally posted by DesmoduePR View Post
                  beh questo lo dicono sempre
                  eeeh...si lamentano sempre...lo so

Comment

un mio amico defi e poi cente non si ? fermato ad un alt dei carabinieri...

dopo 3 mesi ? arrivata la carta di presentarsi in caserma x riconsegnare la patente e una sanzione molto alta..che al momento non ricordo--- la patente gli ? stata tolta x 3 mesi

Comment

...che asciugoni che siete ......il propietario dichiara ...una volta rintracciato ...di non ricordare a chi aveva prestato la moto...

...pace ...amen
                      Last edited by JOHNNY; 01-12-07, 19:12.

Comment

...grazie a coloro che l'hanno presa seriamente

Cmq....spero vada tutto per il verso giusto.....

Comment

A me una volta mi hanno spalettato e non mi sono fermato....

Ma sono tornato indietro dopo due minuti

Mi hanno quasi stretto la mano per l'onesta, perche' non avevano fatto in tempo a prendermi la targa. Controlli di rito, invito ad andare piano che la vita e' bella e lasciato andare con 36 e di multa perche' mi ero scordato i documenti.

P.S. Li avrei voluti baciare visto che stavo con un VTR SP1 bombardato

Comment

....be...ma ti saresti fermato con scarico aperto da arresto,senza specchietti,senza frecce,con targa orizzontale e per di pi? spezzata ed attaccata con lo scotch (si scrive cos?????),gomme da pista non omologate e per di pi? stappatissime....e con la consapevolezza che probabilmente...ti avevano visto pinnare?????????

Comment

mmm....

Comment

Beh, bel fenomeno qualsiasi cosa gli faranno, gli sta solo bene...

Comment

Working...