Originally posted by Ayrton
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci siam fatti il regalo di Natale e feste varie..
Collapse
X
-
-
-
ancora con ste feste..costava troppo nelle feste,,partiamo il 20 gennaio da malpensa con un aereo blu panorama,roba che le altre compagnie hanno rottamato e loro per fare un prezzo onesto hanno riimmatricolato per farlo morire in voloOriginally posted by Ayrton View Posteh vedi...per quello ve lo dicevo....meglio cos?...con che tour operator andate?....cazz che invidia....io nelle feste lavoro
Comment
-
beh lavoro anche il 20 gennaio x farti contento....Originally posted by golf2000 View Postancora con ste feste..costava troppo nelle feste,,partiamo il 20 gennaio da malpensa con un aereo blu panorama,roba che le altre compagnie hanno rottamato e loro per fare un prezzo onesto hanno riimmatricolato per farlo morire in volo

l'importante ? che tu sappia le condizioni del 763 della Blu Banana....e vedo che ne sei al corrente
Comment
-
-
e speriamo...han detto che ci son tante possibilit? che riesca ad arrivare,,ma anche alcune che non arrivi,io far? il viaggio con una mano sulle balleOriginally posted by Ayrton View Postbeh lavoro anche il 20 gennaio x farti contento....
l'importante ? che tu sappia le condizioni del 763 della Blu Banana....e vedo che ne sei al corrente

Comment
-
beh dai....per? guarda il lato positivo della Blue Banana....in generale hanno hostess gnocche e steward gay...Originally posted by golf2000 View Poste speriamo...han detto che ci son tante possibilit? che riesca ad arrivare,,ma anche alcune che non arrivi,io far? il viaggio con una mano sulle balle

dai che al 78% arrivate e tornate interi
p.s. si scherza......mica troppo
Comment
X

Comment