Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milano e i milanesi.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    non ? una citt? "da vivere" o dove (come dicono tutti) girano i soldi (quelli veri intendo)...
    ma cosa scrivi??

Comment

• Font Size
      Originally posted by la Ila View Post
      ma cosa scrivi??
      Ci? che ho visto ... E non parlo di sensazioni, parlo di tutta una miriade di dati che fluttuano davanti ai miei occhi quotidianamente, parlo di % di rischio legata al Territorio, parlo di insolvenze medie e media insolvenza...

Insomma di un sacco di roba noiosa, che per? ? parte del mio lavoro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        MAno !!! CAXXO !!!

Non scrivere troppe verita' tutte insieme !!!

RI QUOTO

Comment

• Font Size
          Ci? che ho visto ... E non parlo di sensazioni, parlo di tutta una miriade di dati che fluttuano davanti ai miei occhi quotidianamente, parlo di % di rischio legata al Territorio, parlo di insolvenze medie e media insolvenza...

Insomma di un sacco di roba noiosa, che per? ? parte del mio lavoro
          ? il tuo campo e io non sono pratica.... sai che mi occupo solo del principato di Saronno...

Comment

• Font Size
            ? il tuo campo e io non sono pratica.... sai che mi occupo solo del principato di Saronno...
            Che ? in provincia di Varese, non Milano... Quindi tutta un'altra....

STATISTICA

Comment

• Font Size
              Che ? in provincia di Varese, non Milano... Quindi tutta un'altra....

STATISTICA

Saronno non ha provincia... ? uno stato indipendente....

Comment

• Font Size
                Saronno non ha provincia... ? uno stato indipendente....
                Ma se non avete nemmeno un campo da golf

Comment

• Font Size
                  Ti do' 2 opzioni

A) Noi non abbiamo bisogno di passare la maggior parte della giornata sotto terra per spostarci nella nostra meravigliosa citt?

B) Sotto la Superficie ci sono molti cunicoli / gallerie che rendono impossibile la realizzazione di una liena Metro, degna di chiamarsi tale... Un problema di carattere storico legato ad una citt? storica... A Milano non avete certamente di quaesti problemi... (Tolto il Duomo ed il Castello Sforzesco, avete finito la Vs. Storia)

mah...avrei qualche obiezione....informati una pochino!!!

Comment

• Font Size
                    Ma se non avete nemmeno un campo da golf

invece abbiamo anche quello........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chiaretta'85 View Post
                      brava Chiaretta....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chiaretta'85 View Post
                        Stavo perculando Otta

invece abbiamo anche quello........

La Federazione Italiana Golf, fondata nel 1927 e riconosciuta ai fini sportivi dal Coni, ha per fine a norma di Statuto il compito di promuovere, organizzare, controllare e disciplinare lo sport del golf in Italia.

Comment

• Font Size
                          Che bella discussione..........
                          Per par condicio ci vorrebbe un "gulag" con una bottiglia di "olio di ricino" infilata nel.....

Allora ? proprio vero. Leggendo qui si capisce che ci meritiamo ci? che abbiamo (politica, societ? e tutto il resto).

Comment

• Font Size
                            Ti quoto.....assolutamente!

e per un attimo sospendo di "osservare"!

E' preoccupante come sia diviso il nostro popolo.

La gretta mentalit? di chi spala fango sul vicino.

Disgustato, torno ad osservare!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              a mano ma magari ce li levi dai coglioni i ministeri la rai e pure il comune tiè....la gente che viene da fuori roma dove pensi che lavori? proprio lì e a noi non ce servono....portateveli a milano o a ragusa o ad aosta, non li rimpiageremo di certo...però poi ve li tenete!!!

Per quelli che pensano che a Roma si fabbricano solo souvenir per turisti:

da 06blog.it: Le industrie di Roma - la Tiburtina Valley

Satelliti per la comunicazione satellitare, pezzi delle ali dei più sofisticati aerei del mondo, radar civili e militari ma anche microchip e prodotti ad alta tecnologia. Quanti conoscono dove queste straordinarie opere d’ingegno tecnologico vengono costruite a Roma?

Per rispondere a questa domanda voglio partire da una brevissima storia. Anni fa un amico veneto mi pose questo quesito: “Ma a Roma le fabbriche dove sono? Esistono?”. Allora, dieci anni fa, io non seppi cosa rispondere. In effetti non ci si chiede mai se a Roma esiste o meno un’industria manufatturiera tipica così come c’è in altre città D’Italia.

Eppure nella Capitale le fabbriche ci sono, anche se non sono tante quante al nord. Ed un particolare segmento produttivo, l’alta tecnologia, è diventato nei recenti anni la vocazione industriale più importante della città dopo l’edilizia. La Tiburtina Valley è un’area di 70 ettari dove risiedono oltre 60 aziende specializzate nel hi-tec. Il riferimento terminologico “Valley”, non è un caso, visto che è un esplicito omaggio alla ben più nota “Silicon” di San Francisco, culla di Google e di tante altre aziende che hanno rivoluzionato il settore informatico, farmaceutico e meccanico negli ultimi vent’anni.

Ma cosa c’è di così importante sulla Tiburtina da scomodare paragoni ingombranti con la lontana cugina Valley californiana? Ebbene, pochi lo sanno, ma nella Capitale hanno sede gruppi hi-tech importantissimi come l’Alenia, uno dei leader mondiali della produzione di satelliti spaziali (ci sono i capannoni in cui si stanno costruendo materialmente alcuni satelliti Galileo, il Gps europeo).

Nella Tiburtina Valley, inoltre, ha sede Telespazio, Vitrociset, una società che produce sistemi informatici ed elettronici tecnologicamente avanzati, Alcatel, altro gruppo finalizzato alla comunicazione satellitare, Elettronica (multinazionale nel campo di sistemi ed istallazioni hi-tec per aerei e navi, quarta azienda mondiale in questo settore), ed avrà casa, infine, anche uno dei centri di monitoraggio radar dello stesso Galileo.
                              Last edited by edorsv99; 06-12-07, 21:36.

Comment

• Font Size
                                senza contare un'azienda che produce sistemi di puntamento missilistici...

Comment

X
                                Working...
                                X