Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milano e i milanesi.......
Collapse
X
-
Ci? che ho visto ... E non parlo di sensazioni, parlo di tutta una miriade di dati che fluttuano davanti ai miei occhi quotidianamente, parlo di % di rischio legata al Territorio, parlo di insolvenze medie e media insolvenza...Originally posted by la Ila View Postma cosa scrivi??

Insomma di un sacco di roba noiosa, che per? ? parte del mio lavoro
Comment
-
? il tuo campo e io non sono pratica.... sai che mi occupo solo del principato di Saronno...Originally posted by Toledo View PostCi? che ho visto ... E non parlo di sensazioni, parlo di tutta una miriade di dati che fluttuano davanti ai miei occhi quotidianamente, parlo di % di rischio legata al Territorio, parlo di insolvenze medie e media insolvenza...
Insomma di un sacco di roba noiosa, che per? ? parte del mio lavoro
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2007
- 4266
- 40
- Femmina
- 0
- prov. milano
- studentessa uni ed educatrice
- ehm........
- Send PM
mah...avrei qualche obiezione....informati una pochino!!!Originally posted by Toledo View PostTi do' 2 opzioni
A) Noi non abbiamo bisogno di passare la maggior parte della giornata sotto terra per spostarci nella nostra meravigliosa citt?
B) Sotto la Superficie ci sono molti cunicoli / gallerie che rendono impossibile la realizzazione di una liena Metro, degna di chiamarsi tale... Un problema di carattere storico legato ad una citt? storica... A Milano non avete certamente di quaesti problemi... (Tolto il Duomo ed il Castello Sforzesco, avete finito la Vs. Storia)

Comment
-
Stavo perculando OttaOriginally posted by Chiaretta'85 View Postmah...avrei qualche obiezione....informati una pochino!!!

Originally posted by la Ila View Postinvece abbiamo anche quello........
La Federazione Italiana Golf, fondata nel 1927 e riconosciuta ai fini sportivi dal Coni, ha per fine a norma di Statuto il compito di promuovere, organizzare, controllare e disciplinare lo sport del golf in Italia.
Comment
-
Che bella discussione..........
Per par condicio ci vorrebbe un "gulag" con una bottiglia di "olio di ricino" infilata nel.....
Allora ? proprio vero. Leggendo qui si capisce che ci meritiamo ci? che abbiamo (politica, societ? e tutto il resto).
Comment
-
Ti quoto.....assolutamente!
e per un attimo sospendo di "osservare"!
E' preoccupante come sia diviso il nostro popolo.
La gretta mentalit? di chi spala fango sul vicino.
Disgustato, torno ad osservare!
Comment
-
Originally posted by jack View Posta mano ma magari ce li levi dai coglioni i ministeri la rai e pure il comune tiè....la gente che viene da fuori roma dove pensi che lavori? proprio lì e a noi non ce servono....portateveli a milano o a ragusa o ad aosta, non li rimpiageremo di certo...però poi ve li tenete!!!
Per quelli che pensano che a Roma si fabbricano solo souvenir per turisti:
da 06blog.it: Le industrie di Roma - la Tiburtina Valley
Satelliti per la comunicazione satellitare, pezzi delle ali dei più sofisticati aerei del mondo, radar civili e militari ma anche microchip e prodotti ad alta tecnologia. Quanti conoscono dove queste straordinarie opere d’ingegno tecnologico vengono costruite a Roma?
Per rispondere a questa domanda voglio partire da una brevissima storia. Anni fa un amico veneto mi pose questo quesito: “Ma a Roma le fabbriche dove sono? Esistono?”. Allora, dieci anni fa, io non seppi cosa rispondere. In effetti non ci si chiede mai se a Roma esiste o meno un’industria manufatturiera tipica così come c’è in altre città D’Italia.
Eppure nella Capitale le fabbriche ci sono, anche se non sono tante quante al nord. Ed un particolare segmento produttivo, l’alta tecnologia, è diventato nei recenti anni la vocazione industriale più importante della città dopo l’edilizia. La Tiburtina Valley è un’area di 70 ettari dove risiedono oltre 60 aziende specializzate nel hi-tec. Il riferimento terminologico “Valley”, non è un caso, visto che è un esplicito omaggio alla ben più nota “Silicon” di San Francisco, culla di Google e di tante altre aziende che hanno rivoluzionato il settore informatico, farmaceutico e meccanico negli ultimi vent’anni.
Ma cosa c’è di così importante sulla Tiburtina da scomodare paragoni ingombranti con la lontana cugina Valley californiana? Ebbene, pochi lo sanno, ma nella Capitale hanno sede gruppi hi-tech importantissimi come l’Alenia, uno dei leader mondiali della produzione di satelliti spaziali (ci sono i capannoni in cui si stanno costruendo materialmente alcuni satelliti Galileo, il Gps europeo).
Nella Tiburtina Valley, inoltre, ha sede Telespazio, Vitrociset, una società che produce sistemi informatici ed elettronici tecnologicamente avanzati, Alcatel, altro gruppo finalizzato alla comunicazione satellitare, Elettronica (multinazionale nel campo di sistemi ed istallazioni hi-tec per aerei e navi, quarta azienda mondiale in questo settore), ed avrà casa, infine, anche uno dei centri di monitoraggio radar dello stesso Galileo.Last edited by edorsv99; 06-12-07, 21:36.
Comment
X

Comment