Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...che schifo...il bello ? che Riina ha visto la fiction e gli ? piaciuta molto, ha fatto i complimenti all'attore che lo interpretava.
Magari ora si sente ancora + importante...e + fiero di quello che ha fatto !!!
Io non li trasmetterei questi film, hanno un doppio effetto secondo me.
Quoto non fanno altro che mitizzare sti personaggi, dovrebbero essere fucilati e dimenticati altro che farci su dei film interi!!!
Mi spiace dirlo ma la colpa è sempre la nostra... la fiction su riina è stata seguitissima segno che alla gente la cosa interessa...... non saprei dire se per emularlo o perchè schifati ma comunque la seguono..
Ci meritiamo sta montagna di spazzatura perchè in fondo è quello che ci piace..... se davvero pensassimo che è tutta m..a basterebbe buttare il telecomando
Mi spiace dirlo ma la colpa ? sempre la nostra... la fiction su riina ? stata seguitissima segno che alla gente la cosa interessa...... non saprei dire se per emularlo o perch? schifati ma comunque la seguono..
Ci meritiamo sta montagna di spazzatura perch? in fondo ? quello che ci piace..... se davvero pensassimo che ? tutta m..a basterebbe buttare il telecomando
...il problema principale è...come ***** è possibile che riina abbia la televisione...io lo torturerei fino alla morte...e...invece...sti stronzi di merda figli di ***** gli danno la televisione!!! bah
Mi viene da pensare che dentro quel carcere se la passi troppo bene...
Comment