Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oh..finalmente per la priam volta nella mai vita ho una machcian che mi piace e che non ?un'utilitaria da 30cv..grazie all'aiuto iniziale del mio pap? che nella prima volta nella mia vita ha deciso di aiutarmi in qst senso...finalmente da settiamana prossima nel mio garage e dotata di gancio traino ci sar? una bella Seat Leon TDI Top Sport 150cv..? uno sballo..minigonne,assetto,gomme da 225..220km/h 320nm di coppia a 4000 giri..fantastica!!!un sogno!!
la mia celica l'ho portata dai gemelli racing,i miei amici che fanno gli europei di accellerazione col dragster,star? per 3 4 mesi,da 157cv a..........................hi hi hi hi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come godooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
come godooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
hi hi hi!!!!!!!!! hi hi hi!!!!!!! hi hi hi!!!!!!!!!!
attendo questi 3-4 mesi ..per vedere il risultato ...poi per? mi spieghi cosa ci fai? ..so curioso....!!!
PS: bella la leon ...? l'unico TD che prenderei...!!!
Per? fino a 150 all'ora stai dietro alla mia Y10 Turbo...
obbiettivamente la macchina pi? pericolosa del mondo, gi? in configurazione originale...
ti sbagli...mai stato su una 112 Abarth 70hp magari con qualche lavoretto(si arriva tranquillamente vicino ai 100hp a quanto narrano certi mago-mecca...)...io si e posso garantire...Manco la Busa ti drizza cos?...
Comment