u? non divaghiamo..qst ? il post di ADORAZIONE alla mia nuova auto eh!!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[auto]150cv in pi? nel mio garage!!
Collapse
X
-
LA LEON ? LA MIGLIORE AUTO DEL MONDO!Originally posted by freddy.bikeu? non divaghiamo..qst ? il post di ADORAZIONE alla mia nuova auto eh!!?

Al secondo posto c'? una certa IBIZA Tdi 110................
Comment
-
Re: [auto]150cv in pi? nel mio garage!!
bene,ho piacere per teOriginally posted by freddy.bikeoh..finalmente per la priam volta nella mai vita ho una machcian che mi piace e che non ?un'utilitaria da 30cv..grazie all'aiuto iniziale del mio pap? che nella prima volta nella mia vita ha deciso di aiutarmi in qst senso...finalmente da settiamana prossima nel mio garage e dotata di gancio traino ci sar? una bella Seat Leon TDI Top Sport 150cv..? uno sballo..minigonne,assetto,gomme da 225..220km/h 320nm di coppia a 4000 giri..fantastica!!!un sogno!!
http://www.yamaha-forum.com/public/R...ternoseat2.jpg
Comment
-
Bella scelta!!! l'ho provata perch? ho un amico venditore alla Seat. e mi ? piaciuta molto
Come mai nessuno ha ancora detto che ricorda l'alfa sud???
...di solito ? il primo commento negativo che la gente le f?
a me comunque piace e tu goditela
ciao
Comment
-
Originally posted by pippozxr400la mia celica l'ho portata dai gemelli racing,i miei amici che fanno gli europei di accellerazione col dragster,star? per 3 4 mesi,da 157cv a..........................hi hi hi hi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come godooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
come godooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
hi hi hi!!!!!!!!! hi hi hi!!!!!!! hi hi hi!!!!!!!!!!

attendo questi 3-4 mesi ..per vedere il risultato ...poi per? mi spieghi cosa ci fai?
..so curioso....!!!
PS: bella la leon ...? l'unico TD che prenderei...!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
ti sbagli...mai stato su una 112 Abarth 70hp magari con qualche lavoretto(si arriva tranquillamente vicino ai 100hp a quanto narrano certi mago-mecca...)...io si e posso garantire...Manco la Busa ti drizza cos?...Originally posted by GooRooPer? fino a 150 all'ora stai dietro alla mia Y10 Turbo...
obbiettivamente la macchina pi? pericolosa del mondo, gi? in configurazione originale...
Comment
X

Comment