Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il canale 237 mototv trasmetter? aggratis x tutto il mese di dicembre!!! x chi come me ha sky ma nn l'abilitazione x vedere quel canale, ? un'occasione da prendere al volo!
fanno rivedere le gare sbk, stock 1000 e 600 e supersport dell'anno appena passato!
oggi ho beccato la prima puntata di uno speciale su troy bayliss!!! che goduria.....
fanno rivedere le gare sbk, stock 1000 e 600 e supersport dell'anno appena passato! oggi ho beccato la prima puntata di uno speciale su troy bayliss!!! che goduria.....
cmq il commento delle gare mi lascia un pò perplesso.... i commentatori se la giocano con vignando in quanto a credibilità.... e nn è bello.... vabbè che io ho nostalgia del mitico Giò DiPillo!!!
il canale 237 mototv trasmetter? aggratis x tutto il mese di dicembre!!! x chi come me ha sky ma nn l'abilitazione x vedere quel canale, ? un'occasione da prendere al volo!
litigo tutti i giorni a casa perch? sono sempre sintonizzato su quel canale, guardate la storia di bayliss ? un report molto bello !!!!!!!!
Comment