il canale 237 mototv trasmetter? aggratis x tutto il mese di dicembre!!!
x chi come me ha sky ma nn l'abilitazione x vedere quel canale, ? un'occasione da prendere al volo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info x chi ha sky
Collapse
X
-
fanno rivedere le gare sbk, stock 1000 e 600 e supersport dell'anno appena passato!Originally posted by prix View Postio non ci ho mai trovato nulla di interessante...
cosa danno di bello?

oggi ho beccato la prima puntata di uno speciale su troy bayliss!!! che goduria.....Last edited by MaxEnemy; 12-12-07, 14:55.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
è Interessante.. Soprattutto Quanso Riesumanoo Vecchi Articoli E Prove Di Motown E Varie Trasmissioni Ch Etrasmettevano Su Odeon
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
cmq il commento delle gare mi lascia un pò perplesso.... i commentatori se la giocano con vignando in quanto a credibilità.... e nn è bello.... vabbè che io ho nostalgia del mitico Giò DiPillo!!!
Comment
-
litigo tutti i giorni a casa perch? sono sempre sintonizzato su quel canale, guardate la storia di bayliss ? un report molto bello !!!!!!!!Originally posted by MaxEnemy View Postil canale 237 mototv trasmetter? aggratis x tutto il mese di dicembre!!!
x chi come me ha sky ma nn l'abilitazione x vedere quel canale, ? un'occasione da prendere al volo!
Comment
X

Comment