Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo.....23 anni e sono solo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by prix View Post
    anche tu ne hai tanti di amici a milano, perch? non vieni da queste parti a trovarci vecchio mignottone? almeno invitiamo anche lui e ci facciamo un giro tutti insieme?
    Lo so Eros.. ma lo sai non ? facile muovermi da qui...ormai come tu sai bene il lavoro mi porta via tanto tempo..

Comment

• Font Size
      Scusate forse sono io che ho capito male, ma non credo che la questione sia il giro da solo in moto o la gente con cui uscire...
      ma viceversa sia il disagio interiore che gli provoca un serio rifiuto della sua situazione...secondo me adesso non ha un necessario bisogno di un amico..ma più che altro ha bisogno di accettarsi così com'è con la consapevolezza che non è l'unica persona al mondo...
      un'amico che potrebbe servirgli non è magari quello che esce con lui la sera o ci va in moto la domenica...ma magari una persona che semplicemente lo cerca anche solo per sapere come sta anche se la distanza geografice è immensa...

Comment

• Font Size
        anche io spessissimo esco da solo in moto,
        ma non mi pesa pi? di tanto,
        perch? alle volte meglio esser soli che circondato da ipocriti!
        Non cadere,resta sempre in piedi e vedrai che la luce presto torner? ad illuminarti!
        per qualsiasi chiacchiera il mio contatto msn ? nel profilo,
        FORZA!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by exaa11 View Post
          Stamattina ci pensavo....ho 23 anni e sono solo....non ho amici....o almeno ho solo tanti tanti conoscienti....ma non ho un amico vero....
          Non ho nessuno che mi chiama per uscire ma sono io che devo chiamare per uscire....non dico che mi debbano chiamare sempre loro...per? si dovrebbe fare 1 p? x uno....
          Nessuno con cui confidarmi.....bruttissimo lo so..
          Ma sopratt non ho nessuno con cui uscire a farmi i giri in moto....ho 2 amici che hanno la moto ma non mi stanno simpatici e quindi evito di uscirci....e sopratt con loro non si parla di moto...con loro si parla di "NOI SIAMO + BRAVI DI TE"....quindi evito di uscire con loro....
          Ormai la moto la uso solo per andare a lavoro o a farmi i giri da solo....e non ? bello....
          Sono messo malissimo lo so....insultatemi pure....
          Vorrei tnt trovare qlcn che abbia la mia stessa passione e che possa essere un amico e non un conosciente....

Ok mi sono sfogato,ne avevo bisogno, scusatemi per avervi fatto perdere tempo

Ah ora che ci penso sar? solo nella vita reale....ma per fortuna ho DDG
          exaa ma che problemi ti fai? anch'io ho un sacco di conoscenti e forse 1 amico di cui mi posso fidare...amen, ci si diverte anche con i conoscenti

i giri in moto sono belli anche se fatti in solitaria, ti porti una macchina fotografica, la sera prima ti guardi un p? la strada e vai a visitare posti pi? sconosciuti,....relaxpower niente di meglio per essere in pace con il mondo e con se stessi

le amicizie e gli amori si trovano sempre un p? per caso, ? inutile piangersi addosso se non ci sono...

sperando di esserti stato utile

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            Scusate forse sono io che ho capito male, ma non credo che la questione sia il giro da solo in moto o la gente con cui uscire...
            ma viceversa sia il disagio interiore che gli provoca un serio rifiuto della sua situazione...secondo me adesso non ha un necessario bisogno di un amico..ma più che altro ha bisogno di accettarsi così com'è con la consapevolezza che non è l'unica persona al mondo...
            un'amico che potrebbe servirgli non è magari quello che esce con lui la sera o ci va in moto la domenica...ma magari una persona che semplicemente lo cerca anche solo per sapere come sta anche se la distanza geografice è immensa...

Ci hai proprio preso....e difficile ammetterlo ma è cosi....

Per i giri in moto aspetto la bella stagione e che qlcn di ddg della zona di milano organizzi qlcs per imbucarmi....
            Last edited by exaa11; 13-12-07, 10:34.

Comment

• Font Size
              in una situazione simile ci sono passato verso i 16 anni, ho mandato a fare in culo un p? di gente e per un p? sono rimasto con il culo a terra ma pian piano mi sono rifatto i miei giri di conoscenze e amicizie, amici veri?ne avr? un paio che tra impegni vari e puttanate non si riesce nemmeno a vedere spesso....per? ci giro abbastanza in moto e visto che sei di Cologno ci sentiamo questa primavera quando si organizza per le uscite, se vuoi!

Comment

• Font Size
                Comunque il consiglio che ti posso dare è quello di non chiuderti, esci, vai in palestra, fai "cose", parla con più persone possibile, così vedrai che comunque qualcosa salta fuori, cominci a frequentare altri ambienti e alla fine il periodo buio ti pare solo un piccolo periodo di transizione che ti ha portato a fare altre mille conoscenze utili!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  in una situazione simile ci sono passato verso i 16 anni, ho mandato a fare in culo un p? di gente e per un p? sono rimasto con il culo a terra ma pian piano mi sono rifatto i miei giri di conoscenze e amicizie, amici veri?ne avr? un paio che tra impegni vari e puttanate non si riesce nemmeno a vedere spesso....per? ci giro abbastanza in moto e visto che sei di Cologno ci sentiamo questa primavera quando si organizza per le uscite, se vuoi!
                  Ci sto....infatti lo gia scritto asp la bella stagione per organizzare qlche uscita....

Comment

• Font Size
                    Meglio soli che male accompagnati.... gli amici si trovano, fai qualche attività che richieda contatto con la gente e vedrai che non mancheranno.....

e per i giri in moto, anche io spesso preferisco andare da solo... farmi 2 pieghe in santa pace o godermi il paesaggio a 50 all'ora a seconda di come mi sento

Comment

• Font Size
                      ah e non chiuderti davanti a un pc...

Comment

• Font Size
                        Ci sto....infatti lo gia scritto asp la bella stagione per organizzare qlche uscita....
                        ti ho aggiunto ai contatti msn!
                        Se capita qualche giretto in moto ti faccio sapere...anche se sar? dura che si f? qualcosa di interessante fin quando ci sono ste temperature!

Comment

• Font Size
                          comunque anche una bella e sana trombata può risolvere il problema per qualche giorno....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                            comunque anche una bella e sana trombata pu? risolvere il problema per qualche giorno....

Se vado avanti cosi......la smonto ahahahahahah

Comment

• Font Size
                              Io giusto alla tua et? mi sono iscritto al motoclub della mia citt? e ho trovato un gruppo di persone con cui ho stretto una forte amicizia che ormai dura da quasi 20 anni.
                              Forse te lo hanno gi? consigliato i ragazzi che hanno risposto prima di me, comunque prova ad iscriverti e partecipare attivamente alla vita di un motoclub e vedrai che sicuramente triverai gente in gamba su cui costruire delle amicizie e condividere la passione motociclistica

Comment

• Font Size
                                Se vado avanti cosi......la smonto ahahahahahah

ormai hai il membro con la presa ergonomica????

Comment

X
                                Working...
                                X