Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfogo.....23 anni e sono solo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    bravo...bravo...ecco la giovent? che procuce.....
    procuce????

si giovane e produttivo.....e in cambio di lavoro

Comment

• Font Size
      Originally posted by exaa11 View Post
      procuce????

si giovane e produttivo.....e in cambio di lavoro
      in cambio di lavoro???
      se vuoi io in cambio di lavoro posso darti due bottarelle da dietro....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69 View Post
        ciao caro EXA

innanzitutto ti saluto

poi ti dico che sfogare le proprie problematiche richiede coraggio e soprattutto consapevolezza di s? stessi e di cosa si sta facendo

nessuno qui deve e pu? permettersi di insultarti e non ? detto che essere sempre in mezzo a tutti e tutte voglia dire essere persona valida, migliore degli altri, appagata e forte

anche stare da soli non ? disdicevole, n? indecoroso, n? indegno, n? sbagliato
        la solitudine ? un valore e non un difetto, perch? ? da l?' che parte poi la capacit? di stare bene con gli altri

quello che ti posso dire per? ? di non porti da questo ambito di scontro e negativo verso la vita e verso gli altri, quasi in senso di inferiorit? e di sudditanza verso gli eventi che hai intorno
        cos? facendo allontani anzich? avvicinare le persone a te ed al tuo mondo

devi invece cambiare la tua visuale e diventare tu protagonista della tua vita, affrontarla con spirito + combattivo, grintoso, positivo e propositivo

vedrai che cos? le persone si avvicineranno

poi con la tua giovane et? tutte le strade sono aperte

tira diritto EXA, mi raccomando

ettore
        quoto Ettore.....dai Exaa che sei un grande, per quel che ti ho conosciuto su sto forum....? un periodo...t'assicuro che avere amici veri ? durissima e ci sono periodi in cui essere soli ci pu? anche stare...capit? anche a me quando cambiai compagnia....capita pure a me che al momento non trovo gente per farmi un giro serio...anche pech? sto impicciatissimo ne sto periodo...cmq da retta a un cretino, non t'abbattere cos? tanto, anche se uno sfogo pu? fare bene...michia se stavo a milano, sai a giri.....

Comment

• Font Size
          Guarda, ti do il mio parere:
          I veri amici oggi come oggi sono la cosa più rara e difficile da trovare.
          Io sono fidanzato, ho cambiato ragazze, ma una ragazza non riesce a toppare il posto di un amico.
          Il punto è anche che a volte pretendiamo un po troppo, ed io stesso lo ammetto, io vorrei un amico che abbia il mio stesso tempo libero, la stessa passione, gli stessi interessi e questo è un po difficile!
          Ho un paio di amici veri, ma per tempo libero e interessi ci vediamo non molto spesso ormai!
          I conoscenti ci sono ma capisco che non riescono a colmare il buco!
          E' bello venire cercati, chiamati ma purtroppo non è sempre possibile!
          Innansi tutto bisogna stare bene soli e non lamentarsi troppo.
          Anche io a volte non so cosa fare pur essendo libero perchè le altre persone sono impegnate in altro, allora li devi saper coltivare il tuo tempo libero.
          Io per esempio fino all'anno scorso andavo in pista regolarmente adesso i ragazzi con cui andavo hanno fatto un anno di pausa e quest'anno non andranno in pista... e secondo te che posso fare? mi faccio condizionare da loro?

Il problema credimi è più il disagio interiore che quello reale. Considera che quando un giorno ti sposerai il lavoro, la famiglia, i figli... insomma il tempo con l'amico vero sarà sempre più difficile da trovare, ma non per questo non lo troverete... lui avrà i suoi orari di lavoro, tu i tuoi, tu le tue ferie, lui le sue... vi vedrete poco magari, ma non per questo devi rompere tutto!!!

Poi ***** ricordatelo, abbiamo le moto, la casa, la famiglia, le ragazze e solo perchè in un periodo scarseggiano gli amici dobbiamo abbatterci così?
          Cavolo c'è gente malata, senza soldi, che non ha mai visto una ragazza ed un amico manco con il cannocchiale, emarginata.... insomma mi sa che dovrebbero essere loro a lamentarsi poveretti
          Last edited by StarDevil; 13-12-07, 12:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            Guarda, ti do il mio parere:
            I veri amici oggi come oggi sono la cosa pi? rara e difficile da trovare.
            Io sono fidanzato, ho cambiato ragazze, ma una ragazza non riesce a toppare il posto di un amico.
            Il punto ? anche che a volte pretendiamo un po troppo, ed io stesso lo ammetto, io vorrei un amico che abbia il mio stesso tempo libero, la stessa passione, gli stessi interessi e questo ? un po difficile!
            Ho un paio di amici veri, ma per tempo libero e interessi ci vediamo non molto spesso ormai!
            I conoscenti ci sono ma capisco che non riescono a colmare il buco!
            E' bello venire cercati, chiamati ma purtroppo non ? sempre possibile!
            Innansi tutto bisogna stare bene soli e non lamentarsi troppo.
            Anche io a volte non so cosa fare pur essendo libero perch? le altre persone sono impegnate in altro, allora li devi saper coltivare il tuo tempo libero.
            Io per esempio fino all'anno scorso andavo in pista regolarmente adesso i ragazzi con cui andavo hanno fatto un anno di pausa e quest'anno non andranno in pista... e secondo te che posso fare? mi faccio condizionare da loro?

Mi prendo la mamma, il pap? e la fidanzata e vengono loro con me!!!

Il problema credimi ? pi? il disagio interiore che quello reale. Considera che quando un giorno ti sposerai il lavoro, la famiglia, i figli... insomma il tempo con l'amico vero sar? sempre pi? difficile da trovare, ma non per questo non lo troverete... lui avr? i suoi orari di lavoro, tu i tuoi, tu le tue ferie, lui le sue... vi vedrete poco magari, ma non per questo devi rompere tutto!!!

scusa ma nel tuo post c'? qualcosa che non va o ho capito male io...

tu dici che bisogna imparare a star bene da soli,poi dici che gli amici che venivano in pista con te quest'anno fanno pausa....e tu prendi altre persone per sostituirli...ma cosa c'entra con lo star bene da soli??
            trovare un surrogato di ci? che non puoi avere non mi sembra una grande scelta...

Comment

• Font Size
              scusa ma nel tuo post c'è qualcosa che non va o ho capito male io...

tu dici che bisogna imparare a star bene da soli,poi dici che gli amici che venivano in pista con te quest'anno fanno pausa....e tu prendi altre persone per sostituirli...ma cosa c'entra con lo star bene da soli??
              trovare un surrogato di ciò che non puoi avere non mi sembra una grande scelta...
              No non hai capito il mio discorso...

BISOGNA sapere stare soli.. indubbiamente!!!
              Poi per certe attività dove è difficile organizzarsi da soli (visto che è necessaria una mano, bisogna ricordarsi che sottovalutiamo tante persone che possono farci compagnia, come la mamma, il papà e la ragazza (per chi li ha).. io parlo nel mio caso!
              La mia famiglia non è di certo un palliativo, anzi vale molto di più dei conoscenti...
              Se permetti andare da SOLO in pista è una cosa un po rischiosa, perchè se ti fai una scivolata e magari ti fai male ad una mano.. poi hai difficoltà a caricare la moto ed a guidare per tornare a casa... per questo li mi piace sempre avere una compagnia ma non perchè patisco il fatto di essere solo
              Last edited by StarDevil; 13-12-07, 12:18.

Comment

• Font Size
                scusa ma nel tuo post c'? qualcosa che non va o ho capito male io...

trovare un surrogato di ci? che non puoi avere non mi sembra una grande scelta...
                ho tolto una frase dal mio post che in effetti poteva essere fraintesa...

Comment

• Font Size
                  Scusarti ?

Assolutamente non devi.... spiace solo essere una semplice "comunità virtuale" e non poterti dare un mano in più. Internet non è sicuramente una soluzione valida, come qualcuno già ha suggerito, però magari potresti trovare qualcuno delle tue parti !

In ogni caso sfogarsi ed avere paure non è segno di debolezza... ci mancherebbe.

Forza e coraggio... sei ancora giovanissimo. Puoi fare (quasi) quello che vuoi.
                  Last edited by Dueruote_; 13-12-07, 12:29.

Comment

• Font Size
                    exxa dai non ti buttare giu... gli amici si fanno, vanno e vengono, e quelli di fratellanza, sono rari.
                    la mia migliore amica ? la mia ragazza se devo fare qualcosa me la organizzo con lei poi chi c'?, c'?. se lei lavora come in questo periodo, esco da solo... se no lascio la moto nel box e mi faccio dei bei giri con il cane!

i miei amici hanno passioni differenti dalle mie...uno addirittura, cambia hobby una volta all anno!

Comment

• Font Size
                      quando starai bene con te stesso ste situazioni non ti peseranno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        quando starai bene con te stesso ste situazioni non ti peseranno
                        ecco questo ? il punto...ma se le situazioni che vive sono causa del suo malessere,e non un peso all'inizio,gli danno un malessere che non gli da serenit? perci? sopportare ci? diventa un peso...

io non saprei come spiegarli le modalit? per distinguere tra causa ed effetto...

Comment

• Font Size
                          Stare bene sempre da soli, a mio avviso, ? impossibile.
                          Bisogna saper stare bene anche da soli... questo ? differente !
                          L'uomo ? un animale sociale.
                          Last edited by Dueruote_; 13-12-07, 13:10.

Comment

• Font Size
                            Ma io ste bene con me stesso,sono finalmente sereno e felice...però appunto mi manca qst pezzo....il pezzo relative alle amicizie....

Comment

• Font Size
                              Vi ringrazio...Mi avete fatto capire di essere una persona veramente fortunata.
                              Ne approfitto per salutare e ringraziare per tutti questi anni insieme i miei amici di sempre...

Il Ricky...Amico da 30 anni...l unico capace di far girare un po di pelo in compagnia...il mio Lucignolo e al tempo stesso il mio Grillo Parlante...
                              Mirko...amico da 22 anni circa...il Rambo della compa e inguaribile smanettoneparacadutistacrossistapoligonoditirista. ..
                              Il Friz...amico da 15 anni...il mio clone saggio...
                              Il Dave...amico da 7 anni...il mio fratellino minore...ma solo anagraficamente...perche in fondo rappresenta la mia parte adulta...pur condividendo met' delle mie passioni...
                              Ragazzi...grazie di esistere.

Quanto ad exaa11...da Marzo tieni la moto ben gommata...abbiamo tutti la moto...Vieni con noi.
                              Il fermone del gruppo sono io...Non ti permettero di usurpare il mio ruolo
                              Last edited by gabelbrucken; 13-12-07, 13:27.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Quanto ad exaa11...da Marzo tieni la moto ben gommata...abbiamo tutti la moto...Vieni con noi.
                                Il fermone del gruppo sono io...Non ti permettero di usurpare il mio ruolo
                                E gia ben gommata visto che la uso solo per andar a lavoro......e verr? con voi lo prometto....

cmq io non so se sono fermone o no....per? mi sento fermone....quindi.....prover? a rubarti il ruolo....

Comment

X
                                Working...
                                X