Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCONCERTATO: invasione di GAY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    godetevi l'illusione...le passerine ce le stanno portando via altre passerine...Fatevi un salto al nautilus o al New ametista...e guardate le DONNE su chi si buttano...Su altre donne...

ma che nautilus e nautilus , vieni con me al bizzare in ripamonti che li e come andare in fabbrica , si ma di ****.!!!!!
    oppure se preferisci ambiente + lussuoso , arena club.

Comment

• Font Size
      b?h un gay ? pi? facile da allontanare, basta dire di essere etero e ti lasciano in pace, son pi? un problema le donne cozze che san che sei etero e non capiscono il significato della parola "no"

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        sono esterrefatto da quanto sia diffuso il fenomeno omosessuale, al lavoro , nel mio palazzo, in giro, in discoteca ... l amia citta' è letetralmente invasa!

finchè non mi rompono le scatole amen.. cmq è triste vedere come sta INVOLVENDO il genere umano... non riesco a capire se il fenomeno cosi' in grande espansione derivi da:

CRISI DELLA CHIESA E DELLA RELIGIONE

RIVOLUZIONE FEMMMINILE

LIBERTA' DI ESPRESSIONE E MASS MEDIA

ciao caro FRA

innanzitutto UN SALUTO CON ONORE E RISPETTO

Sempre tenendo ben presente che il rispetto è alla base della convivenza civile ed ognuno a casa propria si comporta come meglio crede; è chiaro a tutti che questo andamento non va bene

si minano tutti i pilastri che reggono una società che voglia definirsi forte, dignitosa, decorosa e solida
        si mina la famiglia naturale e tradizionale che è il pilastro principale della società

i motivi sono quelli che hai indicato tu ma anche la quasi assenza dell'educazione in famiglia, la quasi assenza dell'eduzione a scuola, la quasi assenza di educazione sana della società civile e la quasi assenza di esempi e modelli sani e positivi

la forte e massiccia presenza di esempi sbagliati che continuamente vengono spinti e proposti ovunque e dovunque, è chiaro che i giovani poi emulano

oggi, e non rieco proprio a capire il xchè, per sentirsi presenti e partecipi del mondo bisogna per forza trasgredire, per forza esagerare, per forza mettersi in mostra specie in modo negativo, per forza apparire, per forza provocare, per forza essere strani, per forza essere fuori dalle regole e per forza essere fuori dalle righe

mancano proprio le basi che formano il carattere solido della persona, che si modella e forma da bambini e poi via via si consolida

parlandoci chiaro e fuori dai denti, e nessuno si senta offeso e denigrato, l'omosessualità è un'eccezione; deve rimanerlo e come tale va trattata; moralmente, socialmente, politicamente ed eticamente

opinione personale

ettore
        Last edited by ett69; 14-12-07, 06:31.

Comment

• Font Size
          Tanto per cominciare io credo che il numero degli omosessuali maschi non sia cresciuto così tanto da secoli e secoli. Il fatto è che oggi c'è una maggior esposizione della diversità e quindi chi ha tendenze omosessuali non deve più nascondersi magari dando vita a famiglie piuttosto dissestate.
          Per quello che riguarda l'omosessualità femminile direi che deriva forse da cause più diverse di quella maschile. Però, sempre secondo me, dovremmo guardare a fondo la diffusione della violenza sulle donne. I dati sono allucinanti ed in particolare uno: il 70% delle violenze si verificano nell'ambito familiare da parte di mariti e genitori.
          Ma davvero vi stupide se una ragazza che ha sperimentato le attenzioni morbose di un padre o di un fratello maggiore non abbia più voglia di avere rapporti con un altro maschio?
          E non è forse normale che una donna maltrattata da un marito, trovi più tranquillizzante un rapporto con un'altra donna?
          Poi potete anche metterci l'influenza delle mode sui comportamenti sociali ma non credo che sia questa la componente fondamentale di questo fenomeno.
          Last edited by nonno enio; 14-12-07, 08:37.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lo zingaro View Post
            ma che nautilus e nautilus , vieni con me al bizzare in ripamonti che li e come andare in fabbrica , si ma di ****.!!!!!
            oppure se preferisci ambiente + lussuoso , arena club.
            Metto tutto in agenda...
            Grande zingaro!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post
              paolo.. grazie, mi hai donato il sorriso penso che metter? questa frase in firma prossimamente

prego prego!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                sono esterrefatto da quanto sia diffuso il fenomeno omosessuale, al lavoro , nel mio palazzo, in giro, in discoteca ... l amia citta' ? letetralmente invasa!

finch? non mi rompono le scatole amen.. cmq ? triste vedere come sta INVOLVENDO il genere umano... non riesco a capire se il fenomeno cosi' in grande espansione derivi da:

CRISI DELLA CHIESA E DELLA RELIGIONE

RIVOLUZIONE FEMMMINILE

LIBERTA' DI ESPRESSIONE E MASS MEDIA
                Ponte, prova a fare un salto alla Rinascente in Duomo, piano terreno e primo piano: INDESCRIVIBILE
                Sono fuggito ................

Comment

• Font Size
                  Felicissimo

+ Gay = + Gnocca Per Me

Un Sincero Grtazie Ai Gay

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    Tanto per cominciare io credo che il numero degli omosessuali maschi non sia cresciuto cos? tanto da secoli e secoli. Il fatto ? che oggi c'? una maggior esposizione della diversit? e quindi chi ha tendenze omosessuali non deve pi? nascondersi magari dando vita a famiglie piuttosto dissestate.
                    Per quello che riguarda l'omosessualit? femminile direi che deriva forse da cause pi? diverse di quella maschile. Per?, sempre secondo me, dovremmo guardare a fondo la diffusione della violenza sulle donne. I dati sono allucinanti ed in particolare uno: il 70% delle violenze si verificano nell'ambito familiare da parte di mariti e genitori.
                    Ma davvero vi stupide se una ragazza che ha sperimentato le attenzioni morbose di un padre o di un fratello maggiore abbia voglia di avere rapporti con un altro maschio?
                    E non ? forse normale che una donna maltrattata da un marito, trovi pi? tranquillizzante un rapporto con un'altra donna?
                    Poi potete anche metterci l'influenza delle mode sui comportamenti sociali ma non credo che sia questa la componente fondamentale di questo fenomeno.

quotone per nonno enio

Comment

• Font Size
                      NON CAPISCO!!!!!!

la settimana scorsa mi ? stato chiuso un post sulla mia felicit? per il licenziamentio di Luttazzi
                      Mi ? stata censurata l'espressione "checca isterica"

.......

per? si permette ad un post come questo di arrivare in quarta pagina

Boh
                      strano utilizzo delle regole....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        Tanto per cominciare io credo che il numero degli omosessuali maschi non sia cresciuto cos? tanto da secoli e secoli. Il fatto ? che oggi c'? una maggior esposizione della diversit? e quindi chi ha tendenze omosessuali non deve pi? nascondersi magari dando vita a famiglie piuttosto dissestate.
                        Per quello che riguarda l'omosessualit? femminile direi che deriva forse da cause pi? diverse di quella maschile. Per?, sempre secondo me, dovremmo guardare a fondo la diffusione della violenza sulle donne. I dati sono allucinanti ed in particolare uno: il 70% delle violenze si verificano nell'ambito familiare da parte di mariti e genitori.
                        Ma davvero vi stupide se una ragazza che ha sperimentato le attenzioni morbose di un padre o di un fratello maggiore non abbia pi? voglia di avere rapporti con un altro maschio?
                        E non ? forse normale che una donna maltrattata da un marito, trovi pi? tranquillizzante un rapporto con un'altra donna?
                        quotone

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          ponte vedila cos?: meno concorrenza
                          e io e te siam liberi di amarci senza nasconderci piu.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreGixxer View Post
                            e io e te siam liberi di amarci senza nasconderci piu.....
                            ma te non anavi giulio?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              ma te non anavi giulio?
                              mi ha lasciato per Toledo...Bobo....Vikingo.....

Comment

• Font Size
                                che puttANO

Comment

X
                                Working...
                                X