Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCONCERTATO: invasione di GAY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io che lavoro nel campo della moda sono attorniato da buhi ( a Firenze si chiamano così....) e lesbihe (un' intera ns. firma che produciamo ha come dipendenti solo lesbihe...), però è un bene. Son tutte femmine, dei dieci maschi che siamo in azienda 8 sono buhi, le 100 femmine sono tutte per noi due eroi......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Io che lavoro nel campo della moda sono attorniato da buhi ( a Firenze si chiamano cos?....) e lesbihe (un' intera ns. firma che produciamo ha come dipendenti solo lesbihe...), per? ? un bene. Son tutte femmine, dei dieci maschi che siamo in azienda 8 sono buhi, le 100 femmine sono tutte per noi due eroi......
      che per caso lavori qui?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        sono esterrefatto da quanto sia diffuso il fenomeno omosessuale, al lavoro , nel mio palazzo, in giro, in discoteca ... l amia citta' ? letetralmente invasa!

finch? non mi rompono le scatole amen.. cmq ? triste vedere come sta INVOLVENDO il genere umano... non riesco a capire se il fenomeno cosi' in grande espansione derivi da:

CRISI DELLA CHIESA E DELLA RELIGIONE

RIVOLUZIONE FEMMMINILE

LIBERTA' DI ESPRESSIONE E MASS MEDIA
        Caro Ponte...
        Ogni tanto(anzi poco) bazzico un sito di Annunci per raccattare qualche tipella e...tu non hai idea di quante donne cerchino donne perch? sono stufe di noi...
        Anche Venerd? sera...Io ed un mio amico siamo usciti con due ragazze bisessuali ma sostanzialmente lesbihe(come dice GabryamaR1...)

Anche su questo bisogna riflettere...Su 10 donne, 8 cercano altre donne per provare esperienza saffiche...

Io personalmente...ne ho visti davvero pochi di buhi...nella mia vita conosciuti...4 ...ad esagerare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Caro Ponte...
          Ogni tanto(anzi poco) bazzico un sito di Annunci per raccattare qualche tipella e...tu non hai idea di quante donne cerchino donne perch? sono stufe di noi...
          Anche Venerd? sera...Io ed un mio amico siamo usciti con due ragazze bisessuali ma sostanzialmente lesbihe(come dice GabryamaR1...)

Anche su questo bisogna riflettere...Su 10 donne, 8 cercano altre donne per provare esperienza saffiche...

Io personalmente...ne ho visti davvero pochi di buhi...nella mia vita conosciuti...4 ...ad esagerare.
          EROTOMANE!

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            ponte vedila cos?: meno concorrenza
            quotone tutta la vita!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by toofastforu View Post
              quotone tutta la vita!!
              godetevi l'illusione...le passerine ce le stanno portando via altre passerine...Fatevi un salto al nautilus o al New ametista...e guardate le DONNE su chi si buttano...Su altre donne...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                EROTOMANE!
                Non mi allargo perch? ho gi? ricevuto un paio di punti-infrazione sul sex-talking nel forum

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  godetevi l'illusione...le passerine ce le stanno portando via altre passerine...Fatevi un salto al nautilus o al New ametista...e guardate le DONNE su chi si buttano...Su altre donne...
                  nn lo metto in dubbio... infatti era "un suggerimento su come prendere la questione"... affrontando la questione seriamente io ho cmq l'impressione che per le donne sia una tendenza dovuta alla curiosit?... il genere maschile lo vedo molto pi? "infrocito" rispetto a quello femminile...

Comment

• Font Size
                    nn lo metto in dubbio... infatti era "un suggerimento su come prendere la questione"... affrontando la questione seriamente io ho cmq l'impressione che per le donne sia una tendenza dovuta alla curiosit?... il genere maschile lo vedo molto pi? "infrocito" rispetto a quello femminile...
                    se senti loro, lo fanno perch? "si stufano" degli uomini.
                    La realt? (secondo me) ? che non sanno piu che PESCI prendere...

Comment

• Font Size
                      A me i gay non danno fastidio, basta che non mi rompano le scatole a me... ...poi per il resto, ognuno ? libero di scegliere la vita che preferisce...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        se senti loro, lo fanno perch? "si stufano" degli uomini.
                        La realt? (secondo me) ? che non sanno piu che PESCI prendere...
                        si... ma a me la ragazza lesbica in discoteca nn mi da di quella che resta lesbica a vita... un gay invece si...

Comment

• Font Size
                          si... ma a me la ragazza lesbica in discoteca nn mi da di quella che resta lesbica a vita... un gay invece si...
                          ?? non capisco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            ?? non capisco
                            sto dicendo che secondo me anche se si vedono parecchie lesbiche limonare in discoteca ho l'impressione che sia esibizionismo e curiosit?... i ragazzi gay li vedo pi? convinti della loro sessualit?.... parere personale

Comment

• Font Size
                              sto dicendo che secondo me anche se si vedono parecchie lesbiche limonare in discoteca ho l'impressione che sia esibizionismo e curiosit?... i ragazzi gay li vedo pi? convinti della loro sessualit?.... parere personale
                              ahh ok, non mi era molto chiaro...

Beh a me non danno fastidio, se lo fanno per moda mi fanno un po schifo, ma non nel senso che mi sposto se passano.. nel senso Umano..

Comment

• Font Size
                                Se non esagerano a me un corteggiamento gayo soft mi fa quasi piacere...mani a posto obviously.

Quanto alle lesbiche...s? forse loro son pi? curiose che convinte...

Comment

X
                                Working...
                                X