Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena Daidegas... Serata Galattica
Collapse
X
-
Ettore allora domani via skype mi dici che carne prendereOriginally posted by ett69 View Postciao
... scusate; sento parlare di FONDUTA e non posso non intervenire visto che qui nel profondo NORD (OVEST) ai confini con la Valle d'Aosta siamo indiscussi ed indiscutibili padroni di quella ricetta/pietanza da millenni e millenni
ettore
Comment
-
Come non quotareOriginally posted by ett69 View Postciao
... scusate; sento parlare di FONDUTA e non posso non intervenire visto che qui nel profondo NORD (OVEST) ai confini con la Valle d'Aosta siamo indiscussi ed indiscutibili padroni di quella ricetta/pietanza da millenni e millenni
ettore
Comment
-
-
Originally posted by ett69 View Postciao
ettoreTu invece che quotare, potresti preparare uan bella serata per le prime week di gennaioOriginally posted by Toledo View PostCome non quotare
Comment
-
-
Dopo uan rivalutazioen delle vicissitudini e valutando quanta bella pubblicit'a ti fanno ... io do tutta la mia solidariet? alla mia amica Pimpy ...Originally posted by pimky View PostCON CIMO AD AREZZO L'ULTIMA VOLTA HO VINTO IO!!!!
inutile che dai ragione a lui solo per solidariet? maschile...non sei obiettivo
Quindi sono convinto che non eri ciucca sabato
(pero' non dite a nessuno che ci ho creduto
)
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2