Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dura verità...STOP FUMO [sfida in 6 pagina]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
    ohh raga...dopo la malattia sto buttando fuori tutto....ho certi ranteghini in gola.....

anke voi???
    Yes, butta fuori tutto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by panteranera View Post
      Yes, butta fuori tutto.
      si ohh ma io ci riempio un secchio al giorno...

Comment

• Font Size
        Si, te l'avevo detto!
        Per una decina di giorni ho scaracchiato un sacco di robaccia...
        Ma tu pensa che prima ce l'avevamo apiccicata ai polmoni, quella merd@
        Vedrai come respiri tra una settimana o due...

VAIIIIIII!!!!!!!!

My name is Simone, and I am a PASSERA addict.
        I have stopped nicotine for 18 days, 19 hours, 56 minutes and 27 seconds (18 days).

I've not smoked 377 death sticks, and saved € 65,96.
        I've saved 1 day, 7 hours and 23 minutes of my life.
        Last edited by Mistero76; 29-12-07, 08:57.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mistero76 View Post
          Si, te l'avevo detto!
          Per una decina di giorni ho scaracchiato un sacco di robaccia...
          Ma tu pensa che prima ce l'avevamo apiccicata ai polmoni, quella merd@
          Vedrai come respiri tra una settimana o due...

VAIIIIIII!!!!!!!!

My name is Simone, and I am a PASSERA addict.
          I have stopped nicotine for 18 days, 19 hours, 56 minutes and 27 seconds (18 days).

I've not smoked 377 death sticks, and saved ? 65,96.
          I've saved 1 day, 7 hours and 23 minutes of my life.
          uh phiga.....io speravo di scaracchiare molto meno....
          anche perch? mi vengon brutti colpi di tosse grassa da far paura...

Comment

• Font Size
            Dovresti esserne contento... Quella roba ti incrosta i polmoni, ora la stai cacciando fuori

Dammi retta, tra una settimana quando avrai finito la scaracchianza, vedrai che differenza

Comment

• Font Size
              Dovresti esserne contento... Quella roba ti incrosta i polmoni, ora la stai cacciando fuori

Dammi retta, tra una settimana quando avrai finito la scaracchianza, vedrai che differenza
              si si ... se continua cos? finisce che la differenza ? che mi tocca pagare la tassa dei rifiuti doppia...o che ho un cumulo di scaracchiamento in giardino...stile rifiuti a napoli...

Comment

• Font Size
                si si ... se continua cos? finisce che la differenza ? che mi tocca pagare la tassa dei rifiuti doppia...o che ho un cumulo di scaracchiamento in giardino...stile rifiuti a napoli...
                Fai come me, scaracchia nella tazza e non ti possono beccare...

La fregatura e' che, a differenza della cacca, manco so' se e' buono come comncime 'sto scaracchio... Ma mi sa' di no

Comment

• Font Size
                  Fai come me, scaracchia nella tazza e non ti possono beccare...

La fregatura e' che, a differenza della cacca, manco so' se e' buono come comncime 'sto scaracchio... Ma mi sa' di no
                  beh a conti fatti dovrebbe essere un residuo organico quindi in teoria dovrebbe essere appetibile come concime,ma tutto ci? mi porta a rivedere il mio concetto di cacca,ossia la definizione di "materia organica,anfibia" ci sta bene anche aallo scaracchio...perci? sarebbe da rivedere la traduzuine...se non un'intera parte del film Full Metal Jacket...il che porterebbe ad una rivoluzione nel modo di pensare di molti che son cresciuto con sto film...portando ad una crisi delle basi della societ? moderna..cos? da far cadere ogni forma di governo e civilt?....

azz...con due scaracchi io e te abbiam cambiato il mondo....

Comment

• Font Size
                    Domani posso aprire un 3d sulla forfora????

Comment

• Font Size
                      Sette giorni che non fumo senza nessuno scaracchio

Comment

• Font Size
                        si ohh ma io ci riempio un secchio al giorno...
                        ? normale.... vai traqnuillo

lo avevo anche letto che sarebbe successo..

Comment

• Font Size
                          Vado contro corrente..e mi sento anche un po stupido(parecchio)ma a me fumare mi piace proprio , l'idea di smettere non i sfiora minimamente..

La cosa ? molto preoccupante...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            Vado contro corrente..e mi sento anche un po stupido(parecchio)ma a me fumare mi piace proprio , l'idea di smettere non i sfiora minimamente..

La cosa ? molto preoccupante...
                            La pensavo come te (penso tutt'ra)

....ma qui in Florida non fuma nessuno, e ci sta una campagna contro il fumo spaventosa....ti dico solo che alla radio ci sta' un spot che fa piu o meno cosi'...

telefonata tra fratello e sorella

Bob: Jane, sono bob, ho brutte notizie.....si tratta di papa', ha un cancro ai polmoni....

Immaginati che ti stai fumando una sigaretta nella tua decappotabile, la prima volta cambi canale, alla decima inizi a grattarti le palle, alla centesima butti la sigaretta bestemmiando che stai inalando quella cacca nei tuoi polmoni...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              La pensavo come te (penso tutt'ra)

....ma qui in Florida non fuma nessuno, e ci sta una campagna contro il fumo spaventosa....ti dico solo che alla radio ci sta' un spot che fa piu o meno cosi'...

telefonata tra fratello e sorella

Bob: Jane, sono bob, ho brutte notizie.....si tratta di papa', ha un cancro ai polmoni....

Immaginati che ti stai fumando una sigaretta nella tua decappotabile, la prima volta cambi canale, alla decima inizi a grattarti le palle, alla centesima butti la sigaretta bestemmiando che stai inalando quella cacca nei tuoi polmoni...
                              in america ci vanno pesi contro il fumo.... ma mi trovano daccordo!!

ot. l'inglese l'hai imparato in loco o qualche corso??? (sono in via di decisione....)

Comment

• Font Size
                                beh a conti fatti dovrebbe essere un residuo organico quindi in teoria dovrebbe essere appetibile come concime,ma tutto ci? mi porta a rivedere il mio concetto di cacca,ossia la definizione di "materia organica,anfibia" ci sta bene anche aallo scaracchio...perci? sarebbe da rivedere la traduzuine...se non un'intera parte del film Full Metal Jacket...il che porterebbe ad una rivoluzione nel modo di pensare di molti che son cresciuto con sto film...portando ad una crisi delle basi della societ? moderna..cos? da far cadere ogni forma di governo e civilt?....

azz...con due scaracchi io e te abbiam cambiato il mondo....
                                Potenza dello scaracchio!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X