Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio farvi una domanda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Brusco View Post
    Se non riesci a parlare scrivi....
    non se lo conosci ma ti posto un facsimile di lettera di foglio:

0101010100101010101010101010101010101010101010
    0101010101010101010101010101000100111010101010
    0101010101010010101001001010100101001010100101

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Come fate a far capire a una persona che l'amate??? Che non potete più vivere senza di lei??? Che dareste tutto per stare con lei??? E che avete una paura fottuta che ve la portino via???
      ciao caro ALE

un saluto ed una stretta di mano

secondo me la soluzione unica e finale è quella di vuotare il sacco con questa persona, direttamente ed apertamente

inutile girare intorno alle cose, inutile perdere tempo, inutile mettere in scena teatrini e schermaglie
      meglio pocedere e prendere cuore ed animo a 2 mani a farsi avanti, con educazione e rispetto, ma con decisione e determinazione

meglio un errore ed un rifiuto per aver agito che un rimpianto per non aver agito

ettore
      Last edited by ett69; 20-12-07, 15:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by l'incosciente View Post
        non se lo conosci ma ti posto un facsimile di lettera di foglio:
        Va che ho imparato a scrivere anche in ASCII...

Comment

• Font Size
          Non lo capir? mai.... trattarle come regine, ascoltarle ed aiutarle spesso porta solo al fatto che abbiano meno rispetto per te...

Comment

• Font Size
            Sono nella merda allora...

Non ci riesco... Non ci riesco proprio...
            Usa la Forza, Foglio, usa la Foooorzaaaaa.......
            Altrimenti, usa lo Sforzo!

Comment

• Font Size
              Lo sforzo anteriore o posteriore ?

Ogni sforzo ha due facce...
              Last edited by Dueruote_; 20-12-07, 07:12.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Danae View Post
                E allora non scassar le bools...

Comment

• Font Size
                  io sono del parere che le cose bisogna dirle...
                  siamo persone adulte... non ci dovrebbe far paura niente.... se la cosa che si prova si vuol far sapere si dice e basta.....
                  un bel respiro, un po' di tachicardia e fuori.... sicuramente poi si sta meglio.....

il problema ? che ormai nessun uomo (ad eccezione di pochi forse) riesce a dirlo con disinvoltura o nello stesso modo in cui foglio ha scritto la domanda.
                  Si giustificano dicendo, non rientra nel mio carattere, te lo dimostro in altro modo, non fa parte di me...... quando invece le parole sono la cosa pi? semplice, accettata e desiderata...

foglio.... se proprio non riesci... stampa il 3D con la tua domanda e le risposte a seguito e consegnalo a lei....

Comment

• Font Size
                    Foglietto in PM ti mander? il numero di un'analista che ha fatto in altre situazioni dei veri miracoli! (situazioni, per? molto meno gravi della tua! ) Ti mando, inoltre, l'indirizzo di una associazione di recupero per tossici ed alcolisti!...capisco che il momento ? tragico ma puoi contare su amici veri come il sottoscritto!
                    Non fare gesti inconsulti, mi raccomando, come firmare un metro cubo di cambiali per bracciali anelli e simili!........la moto la puoi pure vendere..tanto non ? una Ducati!

ma parlare apertamente con questa persona no!?!? vero??...magari fallo quando sei sobrio!..............(e quando mai???)

Comment

• Font Size
                      una settimana...
                      usti....mi pare un po prestino x dichiararsi.fossi in te farei passare 1 mesetto o anche piu di uno e se il tuo affetto ? viavia aumentato allora forse avrai gi? trovato il modo di dirglielo o dimostraglielo..

ma uscite insieme??lei come si comporta?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        beh, spesso capita che per dimostrare affetto soffochi una persona, esageri nelle premure o cose del genere...affretti troppo le cose (un p? come vuole far lui visto che la conosce da una settimana)....tempo al tempo caro foglio.....
                        se non hai la faccia a culo ( ) di andare a dirle tutto o provarci spudoratamente non soffochi, anzi... ne conosco anche fin troppa di gente che si mette ad osservare farsi film del tipo " io e lei " "lei ed io" e poi il primo che ha un po di coraggio in piu prende e se la porta via lasciando il "timidone" a bocca asciutta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            se non hai la faccia a culo ( ) di andare a dirle tutto o provarci spudoratamente non soffochi, anzi... ne conosco anche fin troppa di gente che si mette ad osservare farsi film del tipo " io e lei " "lei ed io" e poi il primo che ha un po di coraggio in piu prende e se la porta via lasciando il "timidone" a bocca asciutta
                            foglio mbriacati na sera vedi quante gliene dici di cose

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kawazx10r View Post
                              ecco una serie di concetti che mi fanno rabbrividire peggio dei venti artici!
                              AHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
                                Originally posted by PantahVeleno View Post
                                ma parlare apertamente con questa persona no!?!? vero??...magari fallo quando sei sobrio!..............(e quando mai???)
                                Ma ? proprio questo il punto...

Comment

X
                                Working...