110? questa ? la votazione massima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mio cugino, ingegnere meccanico
Collapse
X
-
Io pero' frequento il politecnico di torino, e qui i voti sono in 110imiOriginally posted by Stop and Go View PostBe era una battuta... Anche perchè i politecnici in Italia sono 3 e proprio la loro votazione in 100simi è la nota che li contraddistingue dalle altre università.
Hihi, grazie per la proposta, ma di laurea me ne basta una

Eppure a livello nazionale è qualitativamente il secondo migliore dopo quello di milano.... così dicono

Complimenti al cugino, è una bella soddisfazione
E il voto...se sopra l'85 va bene 
PS: qui a torino con una media d'esami del 24 e una tesi piuttosto buona...prendi circa 94-95/110Last edited by max83m; 23-12-07, 18:45.
Comment
-
Complimeti al cugino!
anche se il voto non è dei migliori (ma poco importa) l'importante è che si è laureato e soprattutto rispettando i giusti tempi!
quoto che per il politecnico il voto max è 100/100
Comment
-
Cioe' mi stai dicendo che per una tesi sperimentale con i controcazzi ti danno al massimo 6-7 punti?Originally posted by max83m View PostIo pero' frequento il politecnico di torino, e qui i voti sono in 110imi
Eppure a livello nazionale è qualitativamente il secondo migliore dopo quello di milano.... così dicono

Complimenti al cugino, è una bella soddisfazione
E il voto...se sopra l'85 va bene 
PS: qui a torino con una media d'esami del 24 e una tesi piuttosto buona...prendi circa 94-95/110

teribbileeeee alla sapienza arrivarono a darne 13 per una super tesi megagalattica
Last edited by macicca; 23-12-07, 19:54.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostCioe' mi stai dicendo che per una tesi sperimentale con i controcazzi ti danno al massimo 6-7 punti?

teribbileeeee alla sapienza arrivarono a darne 13 per una super tesi megagalattica
confermo..al politecnico di milano..vecchio ordinamento...tesi esagerata...hanno dato solo 7 punti
Comment
-
-
Pero' al politecnico non ti fanno passare una giornata intera in un centro di riciclaggio rifiutiOriginally posted by max83m View Postinfatti rosico

Solo per la merda che mi sono respirato quel giorno mi sono meritato i punti in piu'
battute a parte, non capisco perche' non equiparano i livelli, alla stessa Sapienza ci sono indirizzi che in sede di tesi prendono piu' punti di altri....
Comment
-
Diciamo che ci vuole tanto impegno anche solo a finirla, Ingegneria... però alla fine siamo in tanti, e le aziende possono fare selezione... spesso chiedono skills in più rispetto alla sola laurea...
Comment
-
esatto ..quello che sta accadendo a me..Originally posted by LoreXS View PostDiciamo che ci vuole tanto impegno anche solo a finirla, Ingegneria... per? alla fine siamo in tanti, e le aziende possono fare selezione... spesso chiedono skills in pi? rispetto alla sola laurea...
la prossima volta che mi chiedono "altre esperienze?"
rispondo loro "fatemela fare!"
Comment
X

Comment