Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mio cugino, ingegnere meccanico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    110? questa ? la votazione massima

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manetta View Post
      110? questa ? la votazione massima
      Ma celsius o fahrenheit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Borto-x View Post
        Ma celsius o fahrenheit?
        solo una battuta idiota eh...

complimenti al cugino!!Ingegneria ? dura!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsxf750 View Post
          Beh volevo fargli i complimentoni davvero bravo, si ? laureato con 86/110; complimenti al neo ingeniere
          Bh? non allarghiamoci (forse era meglio omettere il voto...), comunque congratulazioni al neo collega.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stop and Go View Post
            Be era una battuta... Anche perchè i politecnici in Italia sono 3 e proprio la loro votazione in 100simi è la nota che li contraddistingue dalle altre università.

Hihi, grazie per la proposta, ma di laurea me ne basta una
            Io pero' frequento il politecnico di torino, e qui i voti sono in 110imi

Eppure a livello nazionale è qualitativamente il secondo migliore dopo quello di milano.... così dicono

Complimenti al cugino, è una bella soddisfazione E il voto...se sopra l'85 va bene

PS: qui a torino con una media d'esami del 24 e una tesi piuttosto buona...prendi circa 94-95/110
            Last edited by max83m; 23-12-07, 18:45.

Comment

• Font Size
              Complimeti al cugino!

anche se il voto non è dei migliori (ma poco importa) l'importante è che si è laureato e soprattutto rispettando i giusti tempi!

quoto che per il politecnico il voto max è 100/100

Comment

• Font Size
                Originally posted by max83m View Post
                Io pero' frequento il politecnico di torino, e qui i voti sono in 110imi

Eppure a livello nazionale è qualitativamente il secondo migliore dopo quello di milano.... così dicono

Complimenti al cugino, è una bella soddisfazione E il voto...se sopra l'85 va bene

PS: qui a torino con una media d'esami del 24 e una tesi piuttosto buona...prendi circa 94-95/110
                Cioe' mi stai dicendo che per una tesi sperimentale con i controcazzi ti danno al massimo 6-7 punti?

teribbileeeee alla sapienza arrivarono a darne 13 per una super tesi megagalattica
                Last edited by macicca; 23-12-07, 19:54.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Cioe' mi stai dicendo che per una tesi sperimentale con i controcazzi ti danno al massimo 6-7 punti?

teribbileeeee alla sapienza arrivarono a darne 13 per una super tesi megagalattica

confermo..al politecnico di milano..vecchio ordinamento...tesi esagerata...hanno dato solo 7 punti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LaPerry View Post
                    confermo..al politecnico di milano..vecchio ordinamento...tesi esagerata...hanno dato solo 7 punti
                    Allora al Politecnico mi sarei laureato con 103 invece che 109

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LaPerry View Post
                      Originally posted by macicca View Post
                      Allora al Politecnico mi sarei laureato con 103 invece che 109
                      infatti rosico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max83m View Post
                        infatti rosico

Pero' al politecnico non ti fanno passare una giornata intera in un centro di riciclaggio rifiuti

Solo per la merda che mi sono respirato quel giorno mi sono meritato i punti in piu'

battute a parte, non capisco perche' non equiparano i livelli, alla stessa Sapienza ci sono indirizzi che in sede di tesi prendono piu' punti di altri....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...mi scuso in anticipo ...se sto per essere un p? stronzo ...io sono diplomato ...e non sarei in grado di affrontare l'universit? ....per? da quel che sento in giro ....86 ...? scarsino come voto
                          a ingegneria NO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauro46 View Post
                            a ingegneria NO
                            Inzomma....

Cmq Ingegneri e' bello

Fa piacere fare i complimenti ad un collega per aver raggiunto il traguardo (non ci scordiamo che a Ingegneria si laureano solo il 7% di quelli Iscritti al primo anno)

Comment

• Font Size
                              Diciamo che ci vuole tanto impegno anche solo a finirla, Ingegneria... però alla fine siamo in tanti, e le aziende possono fare selezione... spesso chiedono skills in più rispetto alla sola laurea...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LoreXS View Post
                                Diciamo che ci vuole tanto impegno anche solo a finirla, Ingegneria... per? alla fine siamo in tanti, e le aziende possono fare selezione... spesso chiedono skills in pi? rispetto alla sola laurea...
                                esatto ..quello che sta accadendo a me..
                                la prossima volta che mi chiedono "altre esperienze?"
                                rispondo loro "fatemela fare!"

Comment

X
                                Working...
                                X