Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda che sono laureato in ingegneria al politecnico di milano (vecchio ordinamento)... se te lo dico io non ? xke me l'ha detto il cuggino del cognato del mio vicino...
Lore io non ho usato polemica nel mio post.
Ripeto..? la prima volta che sento una cosa del genere.
Dimmi per?..i voti come li prendevate? Presumo non in 30esimi....
Beh volevo fargli i complimentoni davvero bravo, si ? laureato con 86/110; complimenti al neo ingeniere
beh complimenti ma purtroppo la laurea serve a poco in questo stato, pensa te mio cugino laureato in ingegneria nucleare con 100/110 ora f? i motori dei frigoriferi della whirpool
Lore io non ho usato polemica nel mio post.
Ripeto..? la prima volta che sento una cosa del genere.
Dimmi per?..i voti come li prendevate? Presumo non in 30esimi....
Presumi male.
Al poli di Milano VO la laurea era in 100simi e i voti erano, ovviamente, in 30simi.
La scala del voto ? scelta dalla scuola... Io sapevo solo che in tutti i politecnici seri il voto ? sempre stato in 100simi
beh complimenti ma purtroppo la laurea serve a poco in questo stato, pensa te mio cugino laureato in ingegneria nucleare con 100/110 ora f? i motori dei frigoriferi della whirpool
Beh quella ? una laurea un p? particolare...cosa credeva di fare i motori dello shuttle? non ? mica finito a fare lo spazzino poi...
Ah, allora non sono l'unico(anche se un'uscita del genere mi sembra un tantinello esagerata, non si stavano usando poi chiss? quali toni )!!!
PS: per il discorso del ragazzo laureato in Ingegneria Nucleare, dico solo che se davvero ha voglia di fare ci? per cui ha studiato(penso desiderio di tutti)la scelta migliore ? quella di fare le valigie il prima possibile.
Ho un carissimo amico che ? fisico nucleare e qui fa sapete cosa fa?
Insegna in una scuola superiore...Un tantinello triste, senza nulla togliere alla dignit? del lavoro di insegnante.
oramai gli Ing fanno la fame...ce ne sono troppi e ahime quelli NO non così competenti e atti ad entrare in un mondo del lavoro che non ti aspetta mentre tenti di farti un'esperienza...
poi il resto lo fanno i vari contratti d'apprendistato e menate varie, che ci trattengono sotto la soglia di povertà per anni...
e i primi soldini che si vedono sono all'incirca fra i 35 e i 40 anni...
questo è ciò che ci aspetta...
PS= parlo da studente di ing a cui mancano 3 esami e che "per il momento" sta sfruttando altre possibilità per crearsi un futuro e un'esistenza
Confermo anche io, al Politecnico di Milano i voti di laurea erano (almeno fino al 2001 ) in 100-esimi.
P.S. complimenti al cuggggino di Simone, 86 è un ottimo voto! (casualmente è anche il mio voto di laurea.......)
Comment