Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stagione finita,sono a pezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ummadonna, ma che sta succedendo !??!?!?!
    Secondo me qualcuno ha fatto una iattura a DDG, a vedere tutti questi incidenti.

Dove sei caduto, di preciso?

Comment

• Font Size
      mi dispiace...
      rimettiti presto....

Comment

• Font Size
        mi dispiace...

Comment

• Font Size
          cacchio che sfortuna!!! mi dispiace c'erano anche dei miei amici che giravano e dovevo fare un salto anche io per vederli ma non sono riuscito!!
          dai rimettiti in fretta!!! in bocca al lupo

Comment

• Font Size
            cazzarola willi....dai non mollare noi siamo qui....ti ho mandato un privato willi...ciao..!!!

Comment

• Font Size
              grazie di cuore a tutti,state tranquilli,anche se per il momento mi tocca
              stare sulla sedia a rotelle perche' il dolore e' talmente forte che non mi permette di appoggiare i piedi a terra,io sono il willy di sempre,con una
              forza di volonta' da far paura e una gran voglia di tornare in sella
              a pinnare staccare ecc,ecc,vi ringrazio tutti per la solidarieta' datami,
              per le telefonate ricevute

Comment

• Font Size
                Azz Will me spias..... un grandissimo augurio di pronta guarigione da parte mia

Comment

• Font Size
                  willi... vedi di non pinnare anche con la sedia a rotelle eh?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    willi... vedi di non pinnare anche con la sedia a rotelle eh?!
                    ci provo

Comment

• Font Size
                      beh il nostro mitico will....dopo una serie di impennate sul rettilineo di imola in piedi.....ha voluto strafare con un ingresso da PAURA alla rivazza.....peccato che sia scivolato....
                      Dai vedrai che passeranno in fretta questi 40 gg e tu tornerai a essere il will di sempre......
                      E poi dovevo ricambiarti per avermi soccorso a rijeka....? stato un piacere will........
                      Ti ringrazio anche per avermi permesso di giarre a imola con la tua moto....forse era meglio che avessi fatto anche quel turno.......

Comment

• Font Size
                        Cazzarola leggo solo adesso...

Mi spiace willams per la caduta... Ma che stivali hai per fare sti danni ai piedi???

Dai che torni pi? forte di prima pure tu.

Comment

• Font Size
                          grazie di tutto cara laura,magari se quel maledetto turno l'avresti fatto tu
                          a quest'ora sarebbe tutto ok,ma e' lo stesso non ti preoccupare
                          io sono responsabile delle mie azioni non e' che sto qui a rimpiangere
                          e a dire lo sapevo,se sapevo,no no,io sono duro molto duro di testa
                          quindi presto ritornero' in pista,anzi hai visto che gia ieri coi piedi rotti
                          mi sono fatto un giro con la r1 di andrea?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by williams
                            stare sulla sedia a rotelle perche' il dolore e' talmente forte che non mi permette di appoggiare i piedi a terra,io sono il willy di sempre,con una
                            Grande willi ? bello sentirti positivo....!!!

Comment

• Font Size
                              Rimettiti presto!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erreuno74
                                Originally posted by williams
                                Grande willi ? bello sentirti positivo....!!!
                                grazie erreuno74,sono positivo anche se avrei tutta la situazione per
                                non esserlo per niente,e' questa la mia piu grande dote,quella di andare
                                avanti e rialzarsi nei momenti piu difficili che la vita di tutti i giorni ci riserva comunque questo mio essere positivo in questo momento lo devo
                                a un'utente del forum che mi sta molto ma molto vicino e mi fa stare
                                bene

Comment

X
                                Working...
                                X