Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stagione finita,sono a pezzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by williams
    Originally posted by erreuno74
    grazie di cuore a tutti,state tranquilli,anche se per il momento mi tocca
    stare sulla sedia a rotelle perche' il dolore e' talmente forte che non mi permette di appoggiare i piedi a terra,io sono il willy di sempre,con una
    forza di volonta' da far paura e una gran voglia di tornare in sella
    a pinnare staccare ecc,ecc,vi ringrazio tutti per la solidarieta' datami,
    per le telefonate ricevute
    Grande willi ? bello sentirti positivo....!!!
    grazie erreuno74,sono positivo anche se avrei tutta la situazione per
    non esserlo per niente,e' questa la mia piu grande dote,quella di andare
    avanti e rialzarsi nei momenti piu difficili che la vita di tutti i giorni ci riserva comunque questo mio essere positivo in questo momento lo devo
    a un'utente del forum che mi sta molto ma molto vicino e mi fa stare
    bene
    Hai ragione willi ? molto raro avere questa qualit? in genere si tende sempre a buttarsi gi? te lo dice uno che a fatto di positivit? sta molto inguaiato....cmq ti ho mandato anche un pvt...ciao a Misano per? voglio che tu ci sia come supporto per tutti noi...!!

Comment

• Font Size
      stai tranquillo,figurati se io a misano non ci saro'

Comment

• Font Size
        Cavolo! mi spiace Will....
        sei forte ti rimetterai in fretta...

Comment

• Font Size
          Will a misano facciamo il reparto rottami con le stampelle io e te...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nitronori
            Will a misano facciamo il reparto rottami con le stampelle io e te...
            Nitro sono piegato in due.... ...comunque a parte gli scherzi abbiamo bisogno a misano di voi due "rottami"....!!

Comment

• Font Size
              ok nitro vedremo di fare i rottami,anche se io conto di poter fare la
              pistata tranquillamente,lo so e' difficilissimo ma io continuo
              sempre a sperare di potercela fare

Comment

• Font Size
                azzo mi dispiace passa da Costa che ti rimette in sella in 0 secondi ha fatto dei miracoli su mio babbo e i suoi amici

Comment

• Font Size
                  Originally posted by -=mIC=-
                  azzo mi dispiace passa da Costa che ti rimette in sella in 0 secondi ha fatto dei miracoli su mio babbo e i suoi amici
                  adesso provvedremo anche a questo

Comment

• Font Size
                    Re: Stagione finita,sono a pezzi

ragazzi,purtroppo oggi a imola sono caduto,una banale caduta a piu o meno 120kmh,morale della favola ho il piede destro rotto guaribile
                    in 40 giorni e il piede sinistro con una grave distorsione,quindi sono qui
                    a casa immobile,non posso andare nemeno in bagno senza qualcuno
                    che mi aiuti,ho il morale a pezzi,saltata pure la pistata di misano 26 luglio
                    se per favore qualcuno sarebbe interessato me lo dica che mi mettiamo daccordo,pensate un po venerdi sono andato a pagare,vabbe' sono
                    cose che succedono e che devo accettare,ma io come al solito non mi
                    lamento,ho sbagliato e pago,adesso in questo momento sono distrutto
                    psicologicamente ma vi assicuro che willy non ha mai mollato ne lo
                    faro' stavolta,un grazie a tutti quelli che erano oggi a imola che nonostante
                    la caduta ci siamo divertiti un mondo,e un grazie particolare alla grandissima LAURA MANETTA che mi ha assistiso in una maniera
                    impeccabile,grazie ancora e scusate lo sfogo
                    cavolo willy mi dispiace tantissimo ... non era una banale distorsione insomma ... hai fatto bene poi ad andare al pronto soccorso!

dai riposati e posta tanto vedrai che ti riprendi presto ...

Comment

• Font Size
                      Mi spiace tanto ma tieni duro che tutto passa! E vai davvero da Costa!
                      Ciao!

Comment

• Font Size
                        oggi provero' a contatattare dott,costa

Comment

• Font Size
                          Ti regalo una perla di saggezza: "Il bello delle ossa ? che si aggiustano da sole, le moto invece...."

E oggi io vado dal chirurgo plastico per vede se il piede si pu? sistemare. Quasi quasi gi? che ci sono gli dico di far qualcosa anche per la faccia, stavo pensando una cosina tipo Brad Pitt... ehehehe!

Comment

• Font Size
                            bravo will, sei sempre pieno di buoni intenti, e cerca di sistemarti con il piede intanto... per la moto con un paio di felefonate te la cavi, e domani sarewbbe gi? pronta

Comment

• Font Size
                              Azz. leggo solo adesso dell'accaduto....mi spiace Will.....comunque anche se non ti conosco benissimo so che hai le palle quadrate e sono sicuro che tornerai pi? forte e motivato di prima....mi rode solo non averti come guida a Misano il 26... Va bhe sar? per Ottobre...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOHNNY
                                me spias ...cmq se son 40 giorni ...la stagione non ? finita ...ti rifarai dopo...
                                Concordo in pieno!!!

Ora pensa a riprenderti e appena puoi ridaidegas!!!

Comment

X
                                Working...
                                X