Originally posted by williams
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stagione finita,sono a pezzi
Collapse
X
-
Hai ragione willi ? molto raro avere questa qualit? in genere si tende sempre a buttarsi gi? te lo dice uno che a fatto di positivit? sta molto inguaiato....cmq ti ho mandato anche un pvt...ciao a Misano per? voglio che tu ci sia come supporto per tutti noi...!!
-
Nitro sono piegato in due....Originally posted by NitronoriWill a misano facciamo il reparto rottami con le stampelle io e te...

...comunque a parte gli scherzi abbiamo bisogno a misano di voi due "rottami"....!!
Comment
-
adesso provvedremo anche a questoOriginally posted by -=mIC=-azzo mi dispiace
passa da Costa che ti rimette in sella in 0 secondi ha fatto dei miracoli su mio babbo e i suoi amici
Comment
-
Re: Stagione finita,sono a pezzi
cavolo willy mi dispiace tantissimo ... non era una banale distorsione insomma ... hai fatto bene poi ad andare al pronto soccorso!Originally posted by williamsragazzi,purtroppo oggi a imola sono caduto,una banale caduta a piu o meno 120kmh,morale della favola ho il piede destro rotto guaribile
in 40 giorni e il piede sinistro con una grave distorsione,quindi sono qui
a casa immobile,non posso andare nemeno in bagno senza qualcuno
che mi aiuti,ho il morale a pezzi,saltata pure la pistata di misano 26 luglio
se per favore qualcuno sarebbe interessato me lo dica che mi mettiamo daccordo,pensate un po venerdi sono andato a pagare,vabbe' sono
cose che succedono e che devo accettare,ma io come al solito non mi
lamento,ho sbagliato e pago,adesso in questo momento sono distrutto
psicologicamente ma vi assicuro che willy non ha mai mollato ne lo
faro' stavolta,un grazie a tutti quelli che erano oggi a imola che nonostante
la caduta ci siamo divertiti un mondo,e un grazie particolare alla grandissima LAURA MANETTA che mi ha assistiso in una maniera
impeccabile,grazie ancora e scusate lo sfogo
dai riposati e posta tanto vedrai che ti riprendi presto ...
Comment
-
Ti regalo una perla di saggezza: "Il bello delle ossa ? che si aggiustano da sole, le moto invece...."
E oggi io vado dal chirurgo plastico per vede se il piede si pu? sistemare. Quasi quasi gi? che ci sono gli dico di far qualcosa anche per la faccia, stavo pensando una cosina tipo Brad Pitt... ehehehe!
Comment
-
Azz. leggo solo adesso dell'accaduto....mi spiace Will.....comunque anche se non ti conosco benissimo so che hai le palle quadrate e sono sicuro che tornerai pi? forte e motivato di prima....mi rode solo non averti come guida a Misano il 26...
Va bhe sar? per Ottobre...
Comment
X

Comment