Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Il Cielo Si Tinse Di Nero Azzurro!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh avremo vinto anche mezzo scudetto ma è una goduria vincere il derby..poi per la champions..beh prima o poi arriverà pure lei...

Comment

• Font Size
      Originally posted by begins View Post
      beh avremo vinto anche mezzo scudetto ma ? una goduria vincere il derby..poi per la champions..beh prima o poi arriver? pure lei...
      hai ragione prima o poi...ma poi come dice il vostro grande allenatore, vuoi mettere lo scudetto con la champions?molto meglio il primo

Comment

• Font Size
        invece al milan sono permessi i calci volanti con gli avversari in tiro (Jimenez) e pure le vecchie in area (Oddo su cruz).

beh dai, diciamo che i supercampioni della galassia sono ritornati nella loro dimensione standard, mi pare abbastanza pacifico!

Comment

• Font Size
          Originally posted by il.MaCs View Post
          invece al milan sono permessi i calci volanti con gli avversari in tiro (Jimenez) e pure le vecchie in area (Oddo su cruz).

beh dai, diciamo che i supercampioni della galassia sono ritornati nella loro dimensione standard, mi pare abbastanza pacifico!

a tu fai parte dei tifosi che vedono cio' che vogliono?quindi il placcaggio su kakà in area non l'hai visto?

dai dai noi siamo tornati coi piedi per terra, ma con in tasca qualche coppetta vinta, mentre voi continuate a livitare fra le stelle con mezzo scudetto sulla maglia
          Last edited by doc67; 23-12-07, 17:23.

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            a tu fai parte dei tifosi che vedono cio' che vogliono?quindi il placcaggio su kak? in area non l'hai visto?

dai dai noi siamo tornati coi piedi per terra, ma con in tasca qualche coppetta vinta, mentre voi continuate a livitare fra le stelle con mezzo scudetto sulla maglia
            questo mi puzza di rosikone... :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by Drugo~ View Post
              questo mi puzza di rosikone... :P
              beh felice perch? ha vinto l'inter certo non lo sono...ma ho detto cose non vere?

Comment

• Font Size
                fooooorza milaaaaan

Comment

• Font Size
                  a rag? ma giocate contro alien, contro le galassie e avete vinto solo un mezzo scudetto?qualcosa non quadra
                  a? ma quanto te rosica?

Comment

• Font Size
                    Abbiamo vinto mezzo scudetto e ancora non ? arrivata la met? del campionato..........mmmmm....non male!!!!

+ 2 gi? vinti negli ultimi 2 anni!!

Comment

• Font Size
                      Complimenti Ai Campioni D'inverno!

E a DIDA!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        a? ma quanto te rosica?
                        meno de quanto hai rosicato te alla finale di champions e nella finale intercontinentale

Comment

• Font Size
                          come ? finita la partita ?

Comment

• Font Size
                            gli interisti sono come la cometa che passa vicino alla terra ... la vedi una vola ogni 76 anni

Comment

• Font Size
                              VINCI COSA?la supercoppa?la champions league?la coppa intercontinentale?

a no scusa...il derby!!!
                              diamo tempo al tempo....io una bolletta alla snai l'ho gi? giocata.....poi vi dir? se la vinco o no

Comment

• Font Size
                                dopo 20 anni di innaturale perdita dell'uso della parola per le continue figuracce espresse in campo nazionale e internazionale tutti gli interisti saltano fuori come i funghi dopo un abbondante acquazzone.Finira' il petrolio prima o poi......

Comment

X
                                Working...
                                X