beh avremo vinto anche mezzo scudetto ma è una goduria vincere il derby..poi per la champions..beh prima o poi arriverà pure lei...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E Il Cielo Si Tinse Di Nero Azzurro!!!
Collapse
X
-
hai ragione prima o poi...ma poi come dice il vostro grande allenatore, vuoi mettere lo scudetto con la champions?molto meglio il primoOriginally posted by begins View Postbeh avremo vinto anche mezzo scudetto ma ? una goduria vincere il derby..poi per la champions..beh prima o poi arriver? pure lei...
Comment
-
invece al milan sono permessi i calci volanti con gli avversari in tiro (Jimenez) e pure le vecchie in area (Oddo su cruz).

beh dai, diciamo che i supercampioni della galassia sono ritornati nella loro dimensione standard, mi pare abbastanza pacifico!
Comment
-
a tu fai parte dei tifosi che vedono cio' che vogliono?quindi il placcaggio su kakà in area non l'hai visto?Originally posted by il.MaCs View Postinvece al milan sono permessi i calci volanti con gli avversari in tiro (Jimenez) e pure le vecchie in area (Oddo su cruz).

beh dai, diciamo che i supercampioni della galassia sono ritornati nella loro dimensione standard, mi pare abbastanza pacifico!

dai dai noi siamo tornati coi piedi per terra, ma con in tasca qualche coppetta vinta, mentre voi continuate a livitare fra le stelle con mezzo scudetto sulla maglia
Last edited by doc67; 23-12-07, 17:23.
Comment
-
questo mi puzza di rosikone... :POriginally posted by doc67 View Posta tu fai parte dei tifosi che vedono cio' che vogliono?quindi il placcaggio su kak? in area non l'hai visto?
dai dai noi siamo tornati coi piedi per terra, ma con in tasca qualche coppetta vinta, mentre voi continuate a livitare fra le stelle con mezzo scudetto sulla maglia

Comment
-
dopo 20 anni di innaturale perdita dell'uso della parola per le continue figuracce espresse in campo nazionale e internazionale tutti gli interisti saltano fuori come i funghi dopo un abbondante acquazzone.Finira' il petrolio prima o poi......
Comment
X

....non male!!!!
Comment