Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo 20 anni di innaturale perdita dell'uso della parola per le continue figuracce espresse in campo nazionale e internazionale tutti gli interisti saltano fuori come i funghi dopo un abbondante acquazzone.Finira' il petrolio prima o poi......
si ma ci saranno sempre persone che dovranno montare periodicamente delle diablo corsa o delle P6000
dopo 20 anni di innaturale perdita dell'uso della parola per le continue figuracce espresse in campo nazionale e internazionale tutti gli interisti saltano fuori come i funghi dopo un abbondante acquazzone.Finira' il petrolio prima o poi......
Dopo lungo tempo di..."bandiere impolverate"...ora che sono state adeguatamente lavatestirateasciugate....non se ne pu? parlare pi????????
Chiameremo milanello per aprire 3d sulla magica Inter!
Beh, dopo le sbornie di Atene e Tokyo il Milan e' tornato con i piedi per terra. Inutile nascondere che l'Inter in questo momento ha decisamente una marcia in piu' (perlomeno in campionato).
Il tapiro d'oro va sicuramente a chi ha rinnovato il contratto per 5 anni (a 4 milioni di euro netti a stagione) a Dida o a chi pensa che il fratello di Kaka (in confronto Hugo Maradona era un genio) sia un giocatore vero (da 1 milione di euro all'anno).
Beh, dopo le sbornie di Atene e Tokyo il Milan e' tornato con i piedi per terra. Inutile nascondere che l'Inter in questo momento ha decisamente una marcia in piu' (perlomeno in campionato).
Il tapiro d'oro va sicuramente a chi ha rinnovato il contratto per 5 anni (a 4 milioni di euro netti a stagione) a Dida o a chi pensa che il fratello di Kaka (in confronto Hugo Maradona era un genio) sia un giocatore vero (da 1 milione di euro all'anno).
vedi gibbo, i fatti dicono che avete vinto il derby, ma non la champions dicono che il milan ha vinto la coppa intercontinentale, che per quanto la si possa snobbare porta soldi e notoriet? e fa del milan il club piu' titolato nel mondo...per il discorso dida, mi trovi d'accordo, ma li il discorso ? economico e di non svendere un portiere che si puo' vendere (io lo impiccherei ), mentre su digao(fratellino di kak?) anche i piccioni del duomo di milano ci arrivano a capire che ? stato preso per dare un motivo in piu' a kak? di rinnovare il contratto(come ? successo)...poi ripeto, avete vinto e tanto di cappello, senza voler discutere di rigore si...rigore no, ma cercate di fare qualcosa di piu' che stravincere lo scudetto, che chiunque capisca di calcio e sia obiettivo darebbe 10 scudetti per una champions
Dopo aver preso gli schiaffi in coppa Italia nel 2006, la tifoseria romana definive il torneo "solo" la coppa Italia.......nell'edizione 2007 mi venivano a sfottere in ufficio per la conquista dell'ambito trofeo!!
L'importanza di un trofeo dipende da chi lo vince......vero????
vedi gibbo, i fatti dicono che avete vinto il derby
Non sono interista ne' milanista ne' Juventino ne' Romanista etc etc, tutt'altro. Poi, nessuno toglie i meriti di un anno internazionale meraviglioso del Milan (di cui sono stato il primo a gioire da buon emigrato) pero' ti faccio notare che alla Champions per vincerla bisogna parteciparvi cioe' arrivare tra le prime quattro in campionato.
Chiudo dicendo che a me la partita e' piaciuta: dura ma corretta.
Non sono interista ne' milanista ne' Juventino ne' Romanista etc etc, tutt'altro. Poi, nessuno toglie i meriti di un anno internazionale meraviglioso del Milan (di cui sono stato il primo a gioire da buon emigrato) pero' ti faccio notare che alla Champions per vincerla bisogna parteciparvi cioe' arrivare tra le prime quattro in campionato.
Chiudo dicendo che a me la partita e' piaciuta: dura ma corretta.
si lo so, infatti il milan l'ha vinta perch? ci arrivo'...con tanto di penalizzazione
Ragazzi ho preparato lo striscione per stasera...ahahahaha "Chi è stato il miglior giocatore dell'Inter? DIDA" Ahahahahahahah Grandissima Inter!!!!
Interisti forza:
Lo sai per un gol
io darei la vita….la mia vita
Che in fondo lo so
sarà una partita….infinita.
E’ un sogno che ho è un coro che sale….
a sognare Su e giù dalla Nord novanta minuti …per segnare
Nerazzurri
noi saremo qui
Nerazzurri
pazzi come te
Nerazzurri