Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non sono credente,lo reputo solo un giorno in più per stare a casa da lavoro poi è ovvio che gli auguri li faccio lo stesso,ma è più per educazione che per altro
Ma sono l'unico che del Natale non gliene importa nulla? Sono l'unico che intorno a questa festa vede l'ipocrisia scorrere a fiumi? Sono l'unico che crede che ormai la gente abbia piu' interesse per il regalo che fa al nipote piuttosto che fargli capire che cavolo succede veramente a Natale?
Io non sono credente quindi per me il 25 dicembre e' un giorno come un altro pero' mi da fastidio lo stesso vedere i comportamenti di persone,che solo perche' e' Natale, sono finte nelle parole,nei comportamenti,nei gesti.Sono di plastica come il babbo natale attaccato sulla porta!!
E te ne accorgi a Natale? Se una persona ? falsa lo ? anche tutti gli altri giorni...
E te ne accorgi a Natale? Se una persona ? falsa lo ? anche tutti gli altri giorni...
Il discorso e' un altro secondo me. Durante tutto l'anno sono piu' o meno sinceri, a Natale anche i sinceri diventano ipocriti all'inverosimile. Comunque e' chiaro che la colpa non e' del Natale in se stesso ma dell'interpretazione errata che qualcuno da a questo giorno.
Ma sono l'unico che del Natale non gliene importa nulla? Sono l'unico che intorno a questa festa vede l'ipocrisia scorrere a fiumi? Sono l'unico che crede che ormai la gente abbia piu' interesse per il regalo che fa al nipote piuttosto che fargli capire che cavolo succede veramente a Natale?
Io non sono credente quindi per me il 25 dicembre e' un giorno come un altro pero' mi da fastidio lo stesso vedere i comportamenti di persone,che solo perche' e' Natale, sono finte nelle parole,nei comportamenti,nei gesti.Sono di plastica come il babbo natale attaccato sulla porta!!
a Natale anche i sinceri diventano ipocriti all'inverosimile
O pi? che altro in "un mare di merda ? difficile distinguere il cioccolato"...magari lo fanno anche con le migliori intenzioni per? non sai come distinguerli
no nn sei l'unico affatto...
tanti sorrisi, abbracci, baci bacetti e poi quando ? santo stefano gi? son come sempre... Natale oramai ? l'icona dell' ipocrisia e della falsit?, non ti nascondo che l'unica cosa che mi piace di questo periodo ? vedere il mio bell' albero in salone, le luminarie per strada e le ragazze sui pattini in minigonna con cappello di babbo natale che fanno volantinaggio nei centri commerciali
a me il natale nn piace proprio ma nn per questo cerco di rovinarlo a chi la pensa diversamente
alle volte un po mi scoccia dover fare auguri o stare con gente SOLO perkè è natale ma sono quasi costretto appunto dal fatto di nn volergli rovinare la festa...
S?, ? vero: ? la festa pi? pagana e consumista che esista. Per? dipende da come la vivi.
Per es. a me fa molto piacere trovarmi a cena con i miei vecchi (di 80 anni!) ancora VIVI, e poter fare ancora un regalo a loro.
Il pessimismo fatto persona.....se non fossi mio fratello guarda......vabb? va lasciamo perdere
O pi? che altro in "un mare di merda ? difficile distinguere il cioccolato"...magari lo fanno anche con le migliori intenzioni per? non sai come distinguerli
a me la cosa che piu nn mi piace è vedere chiese gremite di gente che va a messa solo a Natale...
oltre ovviamente all'isteria natalizia e ai fiumi di soldi che viaggiano...
da credente,se passato in maniera umile, il Natale è una gran bella festa che riunisce le famiglie (o almeno cosi dovrebbe essere)
Comment