vabbè dai
è consumistico ma ve danno la tredicesima
quindi potete spenne
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ditemi se sono l'unico?
Collapse
X
-
-
anch'io la penso come te.ma quest'anno, diversemante dagli anni passati visto che vivo da solo, per le festivita' sono qui da mia madre.
stamattina mi sono alzato e sono andato a comprare un regalo per mia madre, e il suo sorriso mi ha regalato una bellissima sensazione.
la sua felicita' mi ha appagato molto.e sono contento di cio'
anche questo e' natale.
Comment
-
finalmente qualcuno che la pensa come me!
in questa parte dell'anno mi assale un malumore, un nervoso, un fastidio che termina immancabilmente il 6 gennaio... e in barba agli ipocriti/buonisti che ne approfittano per mettersi la coscienza a posto con DUE SETTIMANE DUE di fioretti al grido di "a Natale siamo tutti pi? buoni" ho fatto mio il motto "e io invece a Natale divento ancora pi? strxxo", tanto di buoni ci siete gi? voi e i miei buoni motivi sono validi quanto i vostri (cio? per niente)
Comment
-
La svolta consumista del Natale è scontata, ma è non solo per il 25 dicembre......ormai ci si aggrappa pure alle americanate importate stile halloween per fare business e costringere la gente a spendere il più possibile in cose inutili e senza senso... il Natale in sé è una bellissima festa, un'ottima occasione per stringersi tutti davanti ad un Presepe o ad un più laico Albero addobbato... insomma...se poi il business ci marcia sopra e la gente ne diventa vittima e ci esce isterica beh...penso sia un altro paio di maniche !
Comment
-
quoto... rimane pur sempre una bella festa.... e nn è un giorno come un altro... io nn sono credente... ma ti assicuro che per me anche nel momento in cui siamo tutti a tavola nn ho la sensazione della solita cena pallosa con nonne e zii, è bello camminare per strada a natale...Originally posted by il.MaCs View PostLa svolta consumista del Natale è scontata, ma è non solo per il 25 dicembre......ormai ci si aggrappa pure alle americanate importate stile halloween per fare business e costringere la gente a spendere il più possibile in cose inutili e senza senso... il Natale in sé è una bellissima festa, un'ottima occasione per stringersi tutti davanti ad un Presepe o ad un più laico Albero addobbato... insomma...se poi il business ci marcia sopra e la gente ne diventa vittima e ci esce isterica beh...penso sia un altro paio di maniche !
Last edited by toofastforu; 24-12-07, 17:27.
Comment
-
perch? uno pu? anche crederci, perch? ? un occasione per stare bene... invece che continuare a lamentarsi.Originally posted by LoreXS View PostIn che senso? deve essere PER FORZA una giornata diversa dalle altre, perch? te lo comandano, o perch? "fanno tutti cos?"?
chi sputa tanto sul natale mi sa che alla fine non riesce ad apprezzare nient'altro.
godetevi le feste e meno menade... tanto la realt? mica cambia, la si vede lo stesso... ma essere pedanti anche oggi, ? triste
Comment
-
mi spiace per tua madre, vedrai che si riprender?, non sar? sicuramente il pi? felice ma SICURAMENTE sar? felice di averti vicino sempre e oggi pi? che mai.Originally posted by ducati748info View PostIo per il Natale faro' dentro e fuori dall'ospedale per andare a trovare mia mamma......
Comment
X

Comment