Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma gli operatori del 187 dove ***** li prendono????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma gli operatori del 187 dove ***** li prendono????

    questo ? il colmo...

    mi arriva la bolletta telefonica online...

    vedo che il passaggio da 4mb a 7mb di Alice ? stato effettuato (anche se in realt? continuo a navigare a 4mb) e il prezzo ? rimasto invariato anzich? scendere a 19.90 come pubblicizzato.


    Chiamo il 187 e chiedo speigazioni:

    prima mi dice che il prezzo non cambia.
    dopo avergli fatto presente che il costo deve variare come da loro indicato su pubblicit? varie, loro sito ed email mi dice che chi passa dalla 2mb a 7mb paga 19.90, chi invece dalla 4mb alla 7mb il prezzo rimane di 36 (circa)


    gli faccio presente che ? una cosa assurda cos? l'operatrice si informa con una collega.

    dopo 5 minuti torna al telefono e mi dice che la modifica del prezzo avverr? dalla prossima bolletta e non su questa dato che ci sono dei problemi tecnici in fase di aggiornamento




    ora vorrei capire:
    -pago uguale
    -navigo uguale
    -mi segnalano un upgrade mai avvenuto
    -non ? possibile fare delle verifiche o un reclamo fino all'arrivo della prossima bolletta...



    ma a che ***** serve il servizio clienti??????????????????

  • Font Size
    #2
    richiamali e vedrai che avrai un'altra risposta, io per un problema chiamai 5 volte e ho avuto 5 risposte diverse.

    Comment


    • Font Size
      #3
      fanno sempre così... poi ti passano TIZIO a cui spieghi il problema e lui non sa cosa risponderti e ti passa CAIO poi pure caio non sa cosa dire e ti passa un altro ufficio ancora dove però cade sempre la linea e devi ricominciare tutto

      Comment


      • Font Size
        #4
        io della Tim ne ho avuto abbastanza. . ..
        ora sono con Fastweb e sono moooolto più seri!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          su un altro forum ho trovato gente con lo stesso problema...

          vediamo se si riesce ad avere il rimborso di quei 20€ RUBATI

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by 996s View Post
            io della Tim ne ho avuto abbastanza. . ..
            ora sono con Fastweb e sono moooolto pi? seri!!
            qui non c'? copertura fastweb altrimenti avevo gi? fanculizzato la telecom

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questi servizi clienti sono tutti in oubsourcer e c'e' gente che viene pagata a chiamata, quindi non gli frega nulla dei problemi dei clienti, mi sembra piglino 0.85 cents per una chiamata che non deve superare i 2,40 minuti.
              Poi questo e' periodo, stanno cambiano di sistemi informatici di gestione (un po' tutti i gestori per la verita, non solo loro) e correggono con patch strada facendo

              Comment


              • Font Size
                #8
                è una cosa che mi ha fatto notare pure mio padre.. noi paghiamo i 39 da sempre, ovviamente a 39 avevano promesso la 20 mega...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho richiamato x vedere cosa diceva un altro operatore:

                  quest'ultimo sostiene che sia tutto corretto e che la riduzione di prezzo sulla 7mega parte dal primo dicembre...

                  vediamo se è vero sulla prox bolletta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guarda che siamo noi a dover cambiare contratto mi sa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      qui non c'? copertura fastweb altrimenti avevo gi? fanculizzato la telecom
                      sisi e poi forse saresti ritornato da loro con la coda fra le gambe come l' 80% degli utenti italiani (aziende e privati).

                      Finch? il proprietario del filo (e delle centrali) rimane Telecom si ? cmq alla merc? di Telecom.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sicuro sia così anche con fastweb?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E' un muro di gomma, non c'? scampo.
                          Il problema ? che son tutti uguali: a me, l'operatore di non ricordo quale, mi ha riattaccato in faccia.

                          Il punto ? che sono sottopagati e solo per i primi 2 minuti di conversazione. Se stanno di pi? in linea ci rimettono (visto che li pagano a contatti) e quindi, non avendo interessa (anzi...) appena possono ti fanculizzano!

                          Il problema grave ? che di fronte a questa situazione nessuno si muove in difesa del consumatore.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            in azienda con fastweb ? un calvario, sempre problemi e poco altro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              E' un muro di gomma, non c'? scampo.
                              Il problema ? che son tutti uguali: a me, l'operatore di non ricordo quale, mi ha riattaccato in faccia.

                              Il punto ? che sono sottopagati e solo per i primi 2 minuti di conversazione. Se stanno di pi? in linea ci rimettono (visto che li pagano a contatti) e quindi, non avendo interessa (anzi...) appena possono ti fanculizzano!

                              Il problema grave ? che di fronte a questa situazione nessuno si muove in difesa del consumatore.


                              e degli operatori. magari se venissero pagati il giusto farebbero meglio il loro lavoro, perch? pure io se vengo pagato per 2 minuti non vado oltre.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X