Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo non lo sapevo sinceramente, quindi se uno lo assicura ma non ha lo scontrino viene rimborsato solo per il 20%?
Comunque l'ultimo acquisto che ho fatto via internet l'ho fatto spedire con l'assicurata e il venditore per questo mi ha fatto la fattura.
vedi...... ? la conferma di cio' che ti dico....... speriamo bene altrimenti se non arriva il mio di pacco devo rimborare 260 euro!!!!
ragazzi...ma non l'avete ancora capita?....sono i padroncini a far sparire i pacchi.....loro sono assicurati a forfet.....durante le ferie natalizie dove i pacchi sono pi? sostanziosi.......
come detto sopra rimborsano poco o nulla e quindi.......nessun interesse a svolgere indagini accurate.....tanto sul totale pacchi spedito e sui tempi biblici del rimborso...l'assicurazione a cui si appoggiano guadagna pure...
parliamoci chiaro a 2 o 3 euro a consegna manco ci pagano il gasolio i padroncini.....pi? il leasing del camion....
A me hanno spedito un pacco l'11/12 ed ? arrivato dopo due settimane.... e lo chiamano pure pacco celere, sti merdosi... e il bello ? che vai in posta e non ti sanno dire nulla, se ne lavano le mani e ti dicono di contattare il n?verde o internet... impiegati di merda!
ho spedito 2 pacchi..uno il 10 e uno il 12 di dicembre..son tutti e 2 fermi al smistamento pacchi di bologna ed ? il 28 dicembre ...se non arrivano mi tocca rimborsare 200 euro spaccati
Io ho spedito un pacco ad un altro utente, consegna in 48 ore... dopo una settimana non era ancora arrivato, e mi rode ancor pi? perch? mi ? gi? stato pagato....fortuna che ? una persona paziente, ma cazz o ste poste ogni tanto sono davvero fastidiose...
scusa ma il pacco celere 3 non dovrebbe avere il codice di rintracciabilit?? io ne ho spedito uno oggi e mi hanno dato il codice
Quel codice non serve praticamente ad un ca##0, quando mi hanno spedito il pacco fra poco faceva prima ad arrivare che ad essere tracciato on line, si pu? usare giusto per vedere se ? arrivato.
Quel codice non serve praticamente ad un ca##0, quando mi hanno spedito il pacco fra poco faceva prima ad arrivare che ad essere tracciato on line, si pu? usare giusto per vedere se ? arrivato.
azz.....bella notizia che mi hai dato!!! menomalo che l'ho fatto assicurato
Comment