Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paccocelere 3 - quanti di voi hanno problemi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pure a me la stessa cosa...? li fermo che non si muove

Comment

• Font Size
      Originally posted by lollo7 View Post
      Questo non lo sapevo sinceramente, quindi se uno lo assicura ma non ha lo scontrino viene rimborsato solo per il 20%?
      Comunque l'ultimo acquisto che ho fatto via internet l'ho fatto spedire con l'assicurata e il venditore per questo mi ha fatto la fattura.
      vedi...... ? la conferma di cio' che ti dico....... speriamo bene altrimenti se non arriva il mio di pacco devo rimborare 260 euro!!!!

Comment

• Font Size
        io aspetto un pacco internazionale, spedito il 6 dicembre da Miami...e ancora nulla!!!
        Doveva arrivare in 5-6 gg lavorativi!!!

Comment

• Font Size
          uso solo bartolini..

Comment

• Font Size
            ragazzi...ma non l'avete ancora capita?....sono i padroncini a far sparire i pacchi.....loro sono assicurati a forfet.....durante le ferie natalizie dove i pacchi sono pi? sostanziosi.......

come detto sopra rimborsano poco o nulla e quindi.......nessun interesse a svolgere indagini accurate.....tanto sul totale pacchi spedito e sui tempi biblici del rimborso...l'assicurazione a cui si appoggiano guadagna pure...

parliamoci chiaro a 2 o 3 euro a consegna manco ci pagano il gasolio i padroncini.....pi? il leasing del camion....

Comment

• Font Size
              io ne ho spediti 2 il 19 sono arrivati il 24

Comment

• Font Size
                A me hanno spedito un pacco l'11/12 ed ? arrivato dopo due settimane.... e lo chiamano pure pacco celere, sti merdosi... e il bello ? che vai in posta e non ti sanno dire nulla, se ne lavano le mani e ti dicono di contattare il n?verde o internet... impiegati di merda!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  veramente sto aspettando anche una raccomandata,ma per quella perdo le speranze,arrivera' con un piccione viaggiatore
                  per? se sono soldi da pagare (o multe) le raccomandate arrivano subito, chiss? come mai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    per? se sono soldi da pagare (o multe) le raccomandate arrivano subito, chiss? come mai
                    e gia'

Comment

• Font Size
                      ho spedito 2 pacchi..uno il 10 e uno il 12 di dicembre..son tutti e 2 fermi al smistamento pacchi di bologna ed ? il 28 dicembre ...se non arrivano mi tocca rimborsare 200 euro spaccati

Comment

• Font Size
                        Io ho spedito un pacco ad un altro utente, consegna in 48 ore... dopo una settimana non era ancora arrivato, e mi rode ancor pi? perch? mi ? gi? stato pagato....fortuna che ? una persona paziente, ma cazz o ste poste ogni tanto sono davvero fastidiose...

Comment

• Font Size
                          E' sto periodo .... ci si è messo anche lo sciopero dei trasportatori...

Però invece di lavarsene le mani, vista la situazione dovrebbero muoversi di piu... a fare qualcosa....

Comment

• Font Size
                            scusa ma il pacco celere 3 non dovrebbe avere il codice di rintracciabilit?? io ne ho spedito uno oggi e mi hanno dato il codice

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saintbull View Post
                              scusa ma il pacco celere 3 non dovrebbe avere il codice di rintracciabilit?? io ne ho spedito uno oggi e mi hanno dato il codice
                              Quel codice non serve praticamente ad un ca##0, quando mi hanno spedito il pacco fra poco faceva prima ad arrivare che ad essere tracciato on line, si pu? usare giusto per vedere se ? arrivato.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lollo7 View Post
                                Quel codice non serve praticamente ad un ca##0, quando mi hanno spedito il pacco fra poco faceva prima ad arrivare che ad essere tracciato on line, si pu? usare giusto per vedere se ? arrivato.
                                azz.....bella notizia che mi hai dato!!! menomalo che l'ho fatto assicurato

Comment

X
                                Working...
                                X