Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AIUTO installazione ROUTER
Collapse
X
-
Probabilemente sar? stata sfortuna mia...
...ma ho preso tempo fa un modem ADSL che si ? fulminato da solo dopo un mese...
...e poi ho smadonnato come un turco con 'sto benedetto router wi-fi...
-
scorpion.....dillo primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa cristoOriginally posted by Scorpion View Posthai qualche programma di connessione?
se si prova a disinstallarlo... poi inizi la procedura di installazione del router
ok sono connesso col botolo ora...ora devo fare una rete wifi per collegare l'iphone dimmi come fare
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
ma porc.....te l'avevo detta anche ieri sera che dovevi levare via il programma del modem per dare la connessione primaria al router....Originally posted by dingo125 View Postscorpion.....dillo primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa cristo
ok sono connesso col botolo ora...ora devo fare una rete wifi per collegare l'iphone dimmi come fare
animaleeeeeeeeeeee
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
-
ma porco dueOriginally posted by dingo125 View Postscorpion.....dillo primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa cristo

? da ieri sera che ti dico che se il pc vede la rete da usb il router non pu? andare
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Send PM
ecco allora eravamo in due a dirglielo....e probabilmente ricevendo due volte lo stesso imput o gli dava l'effetto on-off...o gli ha fatto crashare il neurosistema...Originally posted by Scorpion View Postma porco due
? da ieri sera che ti dico che se il pc vede la rete da usb il router non pu? andare

Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postdomanda che potr? sembrare stupida ma mi sono capitati spesso sti casi da alcuni clienti:
non ? che sto router ? collegato allo stesso pc con il quale stai navigando adesso (magari con un modem USB)?Originally posted by dingo125 View Post
logico...Originally posted by Scorpion View Post
al 99% il problema ? questo allora
disconnetti il modem... riavvia il pc e lascia collegato SOLO il router tramite cavo di rete... dovrebbe funzionare tutto
giusto x essere chiari
Comment
X

Comment