Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Probabilemente sar? stata sfortuna mia... ...ma ho preso tempo fa un modem ADSL che si ? fulminato da solo dopo un mese... ...e poi ho smadonnato come un turco con 'sto benedetto router wi-fi...
che io sappia l'unico vero problema riconosciuto su alcuni modelli di d-link era che con i p2p si disconnetteva da solo.... aggiornando il firmware si risolveva
che io sappia l'unico vero problema riconosciuto su alcuni modelli di d-link era che con i p2p si disconnetteva da solo.... aggiornando il firmware si risolveva
se si prova a disinstallarlo... poi inizi la procedura di installazione del router
scorpion.....dillo primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa cristo
ok sono connesso col botolo ora...ora devo fare una rete wifi per collegare l'iphone dimmi come fare
scorpion.....dillo primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaa cristo
ok sono connesso col botolo ora...ora devo fare una rete wifi per collegare l'iphone dimmi come fare
ma porc.....te l'avevo detta anche ieri sera che dovevi levare via il programma del modem per dare la connessione primaria al router....
ma porco due
? da ieri sera che ti dico che se il pc vede la rete da usb il router non pu? andare
? da ieri sera che ti dico che se il pc vede la rete da usb il router non pu? andare
ecco allora eravamo in due a dirglielo....e probabilmente ricevendo due volte lo stesso imput o gli dava l'effetto on-off...o gli ha fatto crashare il neurosistema...
Comment