Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allarme Botti!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Allarme Botti!!!

    FACCIAMO QUALKOSA DI UTILE QUEST'ANNO, prendiamo a calci in culo qualke regazzino agli angoli delle strade che compra ste' minkiate, qualkuno ci ha gia' rimesso un braccio giu' in calabria

  • Font Size
    #2
    Come tutto gli anni purtroppo... ...sta solo all'intelligenza di certe persone, che non si rendono conto che maneggiano esplosivi invece di giocattoli...

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ci faccio + caso...

      qui da me il 31 sembra bagdad sotto i bombardamenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        speriamo che nn c siano incidenti gravi

        Comment


        • Font Size
          #5
          quelli realmente pericolosi sono i botti clandestini oppure quelli fatti artigianalmente,certo anche i botti venduti regolarmente vanno usati con un p? di cervello....non sono giocattoli

          Comment


          • Font Size
            #6
            basta avere occhio e non comprare roba fatta da persone a caso....

            io son sempre andato in un negozio specializzato di perugia ( ex artificeri )

            ho preso a volte delle vere e proprie bombe, ma sono fatte in sicurezza...

            poi come sempre madre natura ci ha dotato di cervello, se hai 2kg di polvere da sparo e la miccia ti si ferma a 3 cm.....se lo riaccendi e lo prendi nei denti poi non puoi assolutamente dire che è stata una disgrazia...

            a calci in culo andrebbero presi i papà che fanno accendere le "cipolle" ai bimbi di 10 anni....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by speed01 View Post
              basta avere occhio e non comprare roba fatta da persone a caso....

              io son sempre andato in un negozio specializzato di perugia ( ex artificeri )

              ho preso a volte delle vere e proprie bombe, ma sono fatte in sicurezza...

              poi come sempre madre natura ci ha dotato di cervello, se hai 2kg di polvere da sparo e la miccia ti si ferma a 3 cm.....se lo riaccendi e lo prendi nei denti poi non puoi assolutamente dire che ? stata una disgrazia...

              a calci in culo andrebbero presi i pap? che fanno accendere le "cipolle" ai bimbi di 10 anni....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il problema è che ci sono anche gli pseudo adulti.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yzfr1rossa View Post
                  Il problema ? che ci sono anche gli pseudo adulti.....
                  ANCHE DETTO MINUS CEREBRI

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    ANCHE DETTO MINUS CEREBRI

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sinceramente non ho mai capito che gusto c'? a far scoppiare sti kazzo di petardi o bombe o come cactus li volete chiamare...secondo me ? solo pericoloso e non porta a nessuna goduria e tante volte avrei veramente voluto prendere a calci nel didietro qualche ragazzino convinto che cio' stava facendo fosse una figata pazzesca...mah!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        ANCHE DETTO MINUS CEREBRI
                        Ah si?
                        Qui di noi si dice "Testa di minchia"...Guarda che strano!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Ah si?
                          Qui di noi si dice "Testa di minchia"...Guarda che strano!
                          oppure minorato cerebrale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me i botti piacciono molto ma ho una paura fottuta ogni volta che ne accendo uno.
                            nn so ho sempre paura che faccia cilecca il sistema di innesco e che esploda prima del dovuto o che esploda in modi "strani"(l'anno scorso un razzo di quelli seri grossi da 25$ l'1 invece che andare su dritto si è forato di lato ed è esploso a 2 metri da terra...per fortuna che io e i miei avevamo un riparo...)

                            quelli nn regolari nn ci penso neanche a comprarli,gia sono pericolosi/difettosi quelli a norma di legge figurarsi quelli...ci tengo alle dita/mano/braccio..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by simocbr View Post
                              Sinceramente non ho mai capito che gusto c'? a far scoppiare sti kazzo di petardi o bombe o come cactus li volete chiamare...secondo me ? solo pericoloso e non porta a nessuna goduria e tante volte avrei veramente voluto prendere a calci nel didietro qualche ragazzino convinto che cio' stava facendo fosse una figata pazzesca...mah!!
                              SUPERQUOTONE
                              HO SENTITO CHE SPENDEREMO 60 MILIONI D EURO X I BOTTI..CONTENTI VOI

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X