Io ho la macchina euro 4 quindi se mi trovo a passare da Milano...no problem!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da oggi milano .. la 1? citta ecopass..
Collapse
X
-
Hey... chi è senza peccato scagli la prima pietra !Originally posted by l'incosciente View Postdevo xò ammonirmi...x' più son cresciuto più ho voluto il "benessere"
passando dalla uno turbo racing alla punto gt all'attuale golf IV TDI....certo che più vado avanti più mi piacerebbe avere un auto grande, sicura e versatile....senza xò "pretenderla"....nn è la mia priorità (fortunatamente)...
Ho cambiato un sacco di moto (tutte usate almeno)... ed ho speso troppo anche io nella mia vita. Oggi sono diverso... ma si cresce piano piano.
Oggi come oggi potrei girare con una macchina da extra-comunitario e non mi importerebbe. Comprare casa mi ha fatto crescere molto.
Ho capito che i soldi che mettevo da parte, che mi sembravano tanti, erano pochi. Potessi tornare indietro spenderei molto meno. Trovo soddisfazione nel guadagnare le cose con calma. Questo manca oggi. Si vuole tutto subito e via di rate oppure di dilapidazione di tutti i risparmi.
Ho sentito tanta gente comprare la moto a rate perchè... se devo aspettare due anni per mettere da parte i soldi piuttosto non la compro.
Altro che Prodi... altro che Berlusconi... la cattiva politica in Italia l'abbiamo sempre avuta... certamente non aiuta... anzi... frena... ma il problema non è quella... sono gli italiani... spesso troppo nervosi, depressi, incazzevoli, poco sociali, rassegnatari, viziati e senza dubbio poco propensi all'autocritica. Sicuramente i vari governi ci danno una mano in senso negativo... ma sarebbe bello... troppo bello... se la colpa fosse solo dei politici.
Oggi ci raccontano che, se risparmiamo, l'economia si ferma.
Quale immonda boiata !
Il paese è arrivato al benessere tirando la cinghia e risparmiando. Oggi la Cina cresce perchè si concedono poco, risparmiano ed investono... ovvio... farla così è troppo semplicistica... però corrisponde ad una buona fetta di verità.
Dobbiamo cambiare lo stato... ma prima dobbiamo cambiare noi stessi !Last edited by Dueruote_; 02-01-08, 16:58.
Comment
-
comunque una cosa non la capisco...
a milano sono anni che per 7 o 8 mesi all'anno quelle stesse auto che adesso non possono andare in centro, non potevano NEMMENO ENTRARE in città negli setssi orari.
Vero che prima non avevano modo di controllare in automatico, ma se ti beccavano erano cazzi.
Ora non so se hanno eliminato il blocco precedente, se così fosse altro che decisione ecologica... così si ripermette a TUTTI di girare basta che non vadano in centro....
se invece il vecchio blocco rimane... che senso ha mettere l'ecopass se tanto nei mesi dove ci sono problemi d'inquinamento le stesse vetture non potrebbero nemmeno arrivare vicino alla cerchia dei bastioni ???
mi sorge il dubbio (????? ) che sia solo una questione di soldi.... di più... se rimangono attivi i vecchi blocchi sai quanta gente pensa che adesso valga solo l'ecopass e poi si ritrova le multe a casa per essere arrivato in centro con la macchina che non poteva circolare in certi periodi dell'anno ???
p.s. per fortuna io sono a posto.. almeno per oraLast edited by ace; 02-01-08, 16:55.
Comment
-
Bella storia, il mio titolare sar? felice di farci pagare ogni volta che dobbiamo fare interventi a Milano 8minimo un paio alla settimana)...Originally posted by cocis View Postfollia
pensa che i diesel euro 4 no FAP pagano
quello con il fap non pagano .. eppure tutti e 2 rispettano le norme euro4 ..
ma la cosa + divertente ??
sul database della moratti molte euro4 fap risultano no FAP .. e quindi pagano lo stesso
http://www.quattroruote.it/forums/in...hreadid=134871
Comment
-
beh così si ripagano le telecamere.. no?
comunque resta il fatto che continua a essere iper ridicolo pensare che si possano risolvere problemi ecologici... è tutto tranne che quello.. ovviamente chi decide ha molte lacune a riguardo.. ne sono sicuro.
ps. e pensare che verso natale ero a cena con l'assessore di milano ghghgh
Comment
-
-
Secondo la logica del pagare, se tutti quelli con le auto "inquinanti" si ostinassero a pagare io che ho comprato la euro 4 per respirare bene dovrei morire per colpa loro???????????
Meravigliosoooooooooooooooooooooooooooo
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
non avete ancora capito che ECOPASS non sta per ECOlogy ma per ECOnomy ? nel senso fate girare i soldi a noi del comune...
per fortuna che non mi piace il caos delle grandi città,per cui il problema non mi si pone
Comment
-
stai a vedere quanto ci mette padova x segure l'esempioOriginally posted by fajan 999s View Postnon avete ancora capito che ECOPASS non sta per ECOlogy ma per ECOnomy ? nel senso fate girare i soldi a noi del comune...
per fortuna che non mi piace il caos delle grandi citt?,per cui il problema non mi si pone

Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
X


Comment